PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Sperem, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è quello l'abbiamo già visto, altrimenti credo di no, la maschera ha un duplice significato imho.

Comunque l'ho preordinato pure io, vaff a voi e all'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il foro devia la mente non lo sapevi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il foro devia la mente non lo sapevi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari la deviasse solo in questi frangenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A chi sta già giocando, se poi ci può dare qualche delucidazione in più riguardo ai poteri :wush:

tipo sul sistema di sbloccaggio di poteri superiori, servono solo le rune?

Chiamato il GS ....

per ora non lo vendono ma se rompono il D1 ha detto che mi chiama :tragic::tragic:

comunque, sulla questione longevità: su neogaf non ce ne sta uno che abbia confermato la storia delle 4/5 ore per finire il gioco, anzi. quasi tutti parlano di almeno 3/4 ore per finire la sola prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque, sulla questione longevità: su neogaf non ce ne sta uno che abbia confermato la storia delle 4/5 ore per finire il gioco, anzi. quasi tutti parlano di almeno 3/4 ore per finire la sola prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi chiedo allora... come lo si faccia finire in sole 8 ore di gioco? :pffs:

Difficoltà facile?

Magari le altre missioni durano 10 minuti ciascuna? xD

Pregianza illuminaci :morristend:;p

Mi chiedo allora... come lo si faccia finire in sole 8 ore di gioco? :pffs:Difficoltà facile?

è ovvio, prendete Borderlands 2.

Io l'ho finito in una 50ina d'ore, forse più, ma volendo ci potevo mettere meno della metà.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente il tipo di Spazio aveva il pepe al **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi chiedo allora... come lo si faccia finire in sole 8 ore di gioco? :pffs:Difficoltà facile?

il Pregia lo ha detto che è stato estremamente rapido nella walk (probabilmente poi avrà usato un approccio rambesco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su Neogaf, quelli sono i tempi per una walk improntata allo stealth ed esplorando un pochino alla ricerca di rune, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il Pregia lo ha detto che è stato estremamente rapido nella walk (probabilmente poi avrà usato un approccio rambesco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu Neogaf, quelli sono i tempi per una walk improntata allo stealth ed esplorando un pochino alla ricerca di rune, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica s'è perso tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A buon ragione possiamo aumentare il voto di Spazio di mezzo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il Pregia lo ha detto che è stato estremamente rapido nella walk (probabilmente poi avrà usato un approccio rambesco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu Neogaf, quelli sono i tempi per una walk improntata allo stealth ed esplorando un pochino alla ricerca di rune, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro?

Io mi ricordo che aveva detto di aver stealthato abbastanza :morristend:

Cmq la longevità in ogni titolo, non dovrebbe contare molto.. dato che cambia in base al giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'avevo detto che da 22 ore a 8 ci passava un treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è pure chi l'ha finito in 5 ore,modalità "se vado a pisciare o mi fermo a riflettere,Saw l'enigmista mi fa esplodere la testa".

Mmmmh, no, ho usato l'approccio stealth. Zero kill, molte rune trovate. Tutte le sottoquest. Otto ore XD.

Poi ne ho giocate altre 6 con approccio relativamente violento a difficoltà massima.

Mmmmh, no, ho usato l'approccio stealth. Zero kill, molte rune trovate. Tutte le sottoquest. Otto ore XD. Poi ne ho giocate altre 6 con approccio relativamente violento a difficoltà massima.
boh, o sei te che sei un *** dello stealth oppure non lo so... su neogaf non ce ne sta uno che ha fatto quasi tutto in 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora devo proprio andare di versione italiana, grazie :ivan:
Ma assolutamente! Io mi sento assolutamente spaesato... Non pensavo fosse così ampio! C'è TROPPO da leggere/ascoltare... Penso che per carpire tutto, servano almeno 3 run!

Pensa che a 5 ore di gioco, sto ancora al secondo capitolo... E ho saltato un sacco di cose perché troppe informazioni mi avrebbero disorientato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, o sei te che sei un *** dello stealth oppure non lo so... su neogaf non ce ne sta uno che ha fatto quasi tutto in 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me , influenza anche quanto osservi ed esplori o ascolti i dialoghi e leggi boh :kappe:

"Corvo è più coinvolgente di Freeman", parola dello scrittore di Dishonored"

E’ chiaro che a due passi dall’uscita di un gioco su cui si è investito parecchio, bisogna sempre spingere sull’acceleratore. E quello inerente a Dishonored, prima ancora che un investimento economico, ha certamente rappresentato un notevole investimento di immagine, corroborato da un battage pubblicitario non indifferente.

Si parla di protagonisti, ed Austin Grossman, scrittore per Dishonored, appronta dei paragoni piuttosto altisonanti. Leggiamo cosa ha detto (via VG247).

"Odio ciò che Valve fa con il suo protagonista silenzioso. Trovo che sia incredibilmente fastidioso e davvero inquietante. Trovo Gordon Freeman oltremodo spaventoso, […] Le persone parlano davanti a lui, di lui e a volte pure per lui. Eppure lui sembra per lo più trovarsi nel mezzo di tutto ciò, […]

La differenza tra Dishonored e come funziona Half-Life 2 è che il primo è molto più personale. Penso che si riesca a trarre quel coinvolgimento perché il personaggio porta avanti dei rapporti più personali con le persone sin dall’inizio. Ed è piuttosto evidente che le persone che cercano di fregarlo lo facciano in maniera decisamente personale […] Sono di parte, è chiaro, ma penso che Dishonored prenda in modo molto più viscerale, più emotivo.
"

Parte dunque la battaglia incrociata a suon di dichiarazioni. A dire il vero non ci aspettiamo una replica da parte di Valve, anche perché sinceramente non scorgiamo alcun attacco nelle parole di Grossman. Tuttavia si tratta di un po’ di pepe che potrebbe certamente far discutere. Intanto non dimenticate la nostra recensione in anteprima.

Fonte: S.C

Ma assolutamente! Io mi sento assolutamente spaesato... Non pensavo fosse così ampio! C'è TROPPO da leggere/ascoltare... Penso che per carpire tutto, servano almeno 3 run!
Pensa che a 5 ore di gioco, sto ancora al secondo capitolo... E ho saltato un sacco di cose perché troppe informazioni mi avrebbero disorientato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante. :sbav:

Tutti che dicono che per tot capitoli ci hanno messo tot tempo, ma quanti sono i capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Interessante. :sbav:
Tutti che dicono che per tot capitoli ci hanno messo tot tempo, ma quanti sono i capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
9! E procedendo di questo passo, credo mi dureranno minimo 30 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quelli che vogliono scoprire TUTTO di questo gioco, non temete: vi offre tanto, tanto, tanto, tanto, tanto! :kep88:

Poi capirete pad alla mano, non voglio anticiparvi nulla... A me son piaciute le sorprese, voglio che ne godiate anche voi!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro