PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Salva automaticamente e puoi anche salvare liberamente. Te lo dico con sicurezza, ci sto giocando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
posso sapere a che difficoltà stai giocando?

posso sapere a che difficoltà stai giocando?
Lo dice nel post sopra, a difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la difficoltà si può cambiare in corso? C'è molto da leggere/parlare? :ivan:

Lo dice nel post sopra, a difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la difficoltà si può cambiare in corso? C'è molto da leggere/parlare? :ivan:
Certo, si può cambiare in qualsiasi momento... E si, fidati, rimarrai ORE a leggere/parlare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(ho più letto/ascoltato che ammazzato...)

Certo, si può cambiare in qualsiasi momento... E si, fidati, rimarrai ORE a leggere/parlare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono indeciso se fare la prima run al massimo della difficoltà o normale.....

sono indeciso se fare la prima run al massimo della difficoltà o normale.....
Per quante volte possa morire, mi sbizzarrerò a trovare modi alternativi per non defungere. Così aumenti la longevità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi lascio per qualche ora, vado a fare colazione al bar! Spero che possiate coccolarvi nelle poche dritte che son riuscito a darvi!

Sinceramente non voglio entrare nel dettaglio, perché quello che scoprirete vi piacerà tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per quante volte possa morire, mi sbizzarrerò a trovare modi alternativi per non defungere. Così aumenti la longevità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello di sicuro...ma io sono uno scarsone per quello che riguarda lo stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...vorrei capire come cambia il gioco a difficoltà normale e difficile...

E allora devo proprio andare di versione italiana, grazie :ivan:

Anch'io :cry2:Dai, per calmare un pochino l'hype riguardiamoci questo vecchio trailer:

Lo dovrò assolutamente recuperare quando calerà di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

quello di sicuro...ma io sono uno scarsone per quello che riguarda lo stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...vorrei capire come cambia il gioco a difficoltà normale e difficile...
Il massimo della difficoltà non è Hard, ma Very Hard, e puoi selezionarla da subito. All'aumentare della difficoltà le guardie sono più percettive e fanno più danni: un paio di colpi a Very Hard e sei morto.

Now Available: Happy Launch Day for Dishonored!
A4vb5aECIAIuSa3.jpeg

If you haven’t picked it up already, Dishonored is now available across North America (and France)! In the photo above, members of the Arkane team in Austin celebrate during last night’s midnight launch party at GameStop.

Ma come in Francia esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
voglio quella t-shirt...dove la si può trovare???:sbav:

Ok dopo aver letto la recensione confermo l'acquisto, mi ha hyppato over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non subito però, chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."

Qualcuno sa se Ladrostop rompe il D1 oggi?:tragic:
Di solito loro rompono qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Guarda che non significa nulla .. anche a me non piacevano gli FPS...

Ma a quanto pare, ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guarda che non significa nulla .. anche a me non piacevano gli FPS...Ma a quanto pare, ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma questo non è un FPS, c'è solo la visuale in soggettiva ma è doveroso giocarlo in stealth e non ad armi spianate.

Chi ha il grilletto facile si rivolga alla pletora di TPS disponibili sulla piazza.

Guarda che non significa nulla .. anche a me non piacevano gli FPS...Ma a quanto pare, ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si ok, ma sti giochi secondo me rendono meglio in tp... Bethesda è fissata con sta prima persona...

Che significa "a me non piacevano", vuoi mdire che ora ti piacciono i fps? Non mi deludere yusu... :l4gann:

io che sono rimasto innamorato di deus ex hr mi sa che aspettavo proprio un gioco così

Si ok, ma sti giochi secondo me rendono meglio in tp... Bethesda è fissata con sta prima persona...
Che significa "a me non piacevano", vuoi mdire che ora ti piacciono i fps? Non mi deludere yusu... :l4gann:
perchè questo odio verso gli fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro