PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
No, o almeno non ancora. Tuttavia c'è molto di meglio che racconta la storia della Città... :morristend:

Si ma che senso avrebbe in terza persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per come è conformato, non potrebbe proprio sussistere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè no?Sarebbe un Assassin'sCreed con alcune caratteristiche di gioco differenti,ma ad esempio io(e credo diversi altri)l'avrei comprato sicuramente.

Ma dai, non comprare Dishonored solo perché non c'è la terza persona mi sembra un po' assurdo, naturalmente i soldi son tuoi, quindi sei libero di fare ciò che vuoi ovvio, ma è un giocone assurdo anche se in prima persona (sono uno di quelli che non la adora molto) va assolutamente giocato. :ivan:

Ma dai, non comprare Dishonored solo perché non c'è la terza persona mi sembra un po' assurdo, naturalmente i soldi son tuoi, quindi sei libero di fare ciò che vuoi ovvio, ma è un giocone assurdo anche se in prima persona (sono uno di quelli che non la adora molto) va assolutamente giocato. :ivan:
Io la first person invece la odio abbastanza,a uso in teS ma solo perchè è nato così ed è la mia saga..vedendo i video,il gioco promette di essere un giocone(anche se ho letto che la trama non è un punto forte)ma i gameplay che ho visto non mi fanno impazzire proprio per la visuale.

Magari lo recupererò più avanti.

a volte la prima persona è nientemeno che NECESSARIA.

non so, immaginatevi un Bioshock in terza persona che porcheria sarebbe venuta.

dai, è molto più coinvolgente rispetto alla terza persona.

Ultima modifica da un moderatore:
a volte la prima persona è nientemeno che NECESSARIA.
non so, immaginatevi un Bioshock in terza persona che porcheria sarebbe venuta.

dai, è molto più coinvolgente rispetto alla terza persona.
Ma non volete capire che io intendevo di aggiungere la 3P,come fanno già alcuni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se un gioco è fatto per essere giocato in prima tu la giochi in prima,ma un altro lo gioca comunque in terza anche se fosse una porcheria(presente la terza persona di Morrowind e Oblivion?).

Io e te siamo uguali :ivan:

Se non fosse per l'aspetto fisico.. non sono figA come te :pffs:

Nei racconti di Dunwall ho scoperto una cosa interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stai ponderando anche tu quello che sto ponderando io? [cit.]

Da quello che ho capito, Corvo è il primo cittadino ad aver contratto la peste. Nel gioco agli appestati sanguinano gli occhi. La maschera serve per proteggere gli occhi di Corvo e permettergli di fare il suo lavoro senza troppi intoppi :ivan:

@Marion Combretti: Ti parla uno che la prima persona la odia come pochi (all'epoca della ps1 evitavo i giochi con questa visuale come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Tuttora preferisco giochi in 3° ma, credimi, ci sono alcuni titoli dove la prima persona è d'obbligo, aggiungere anche la terza per me sarebbe stato controproducente. Avrebbero dovuto aggiungere animazioni e quant'altro, col rischio di fare un lavoro mediocre. Senza contare poi che il gioco già è passato in sordina, ci manca solo ritrovarselo additato come copia di AC dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha giocato Metroid Prime sa quanto la prima persona può fare la differenza. E credetemi quando dico che preferisco assolutamente la terza persona.

I giocatori fanatici della terza persona, che la vorrebbero anche nella loro vita, proprio non li capisco. Ma che è? Da quale trauma infantile è dovuta questa vostra fissazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non odio, né disprezzo, niuna visuale (tranne quella dall'alto, quella è veramente una cagata)... Se ad esempio in Hitman non hanno inserito la prima persona optabile (come lo era per i vecchi) io di certo non lo eviterò, anzi: day one! Perché ci son giochi e giochi... Non si possono fare certi giochi in prima persona, come non si possono fare certi giochi in terza persona. Questo gioco avrebbe perso tutto in terza, stessa cosa per Bioshock, come diceva qualcun'altro prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In definitiva: non perdetevi questo gioco, al di là della visuale. Sarebbe come mangiare la salsiccia senza i broccoli.

è più immersivo con la pirma... per cui dipende, in certi giochi dove il gameplay richiede di controllare quello che ti sta attorno (per esempio action con combattimenti combo etc...) allora la terza è d'obbligo... altrimenti sei costretto alla prima... poi si può fare tutto nella vita...

Qui cominciamo a notare quello che è uno dei piccoli difetti di Dishonored, ossia la sua estrema linearità: le missioni presentano una varietà piuttosto ristretta (non vi diremo quante per non svelare la sorpresa), vanno affrontate tutte secondo l'ordine previsto dalla storia e non si dividono tra principali e secondarie, ma rivestono in sostanza il ruolo di "capitoli" di un libro, che va letto così come è stato scritto."Nei panni di assassino invisibile e impietoso vendicatore, Corvo Attano è senz'altro dotato di alcuni numeri interessanti"

Scordatevi quindi l'esplorazione e la scelta di lasciare un obiettivo secondario per un altro momento, perché in Dishonored questa possibilità non è offerta. Tutto ciò si riflette ovviamente anche sulla libertà di approfondire la storia, che infatti risulta abbastanza elementare e priva di un particolare pathos, anche a causa di alcune scelte di caratterizzazione che non abbiamo molto condiviso.
WTF?! Estrapolato da una recensione di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma i difetti volendo si trovano in tutti i giochi... secondo me se vuoi fare una buona trama devi farlo abbastanza lineare il gioco... anche perchè non va confusa la linearità del gameplay con la linearità del gioco... un gioco può essere lienare, ma presentare varietà in altre cose... viceversa può essere vastissimo ed esplorabile, ma poi essere lienare nel gameplay... io non sono così pignolo in queste cose... per me se un gioco è lineare e fatto bene è meglio di un free roaming cesso... assolutamente...

sono titubante a prenderlo adesso x via della longevità.

che ne pensate?

WTF?! Estrapolato da una recensione di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sto giocando, non è così. Ma sapete come funziona per i giochi "nuovi", per i brand sconosciuti: vengono tutti scagazzati all'inizio! :rickds:

sono titubante a prenderlo adesso x via della longevità.che ne pensate?
Lo ripeto anche a te, dato che ci sto giocando:

Sto al secondo capitolo, con 8 ore di gameplay. Se ti piace esplorare/leggere/ascoltare, ti durerà tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci sto giocando, non è così. Ma sapete come funziona per i giochi "nuovi", per i brand sconosciuti: vengono tutti scagazzati all'inizio! :rickds:

Lo ripeto anche a te, dato che ci sto giocando:

Sto al secondo capitolo, con 8 ore di gameplay. Se ti piace esplorare/leggere/ascoltare, ti durerà tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
wtf :phraengo:

addirittura??

comunque oggi non me l'hanno spedito... spero solo che a questo punto mi arrivi per il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

wtf :phraengo:addirittura??

comunque oggi non me l'hanno spedito... spero solo che a questo punto mi arrivi per il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E non ho esplorato/letto/ascoltato nemmeno tutto... Non ce la faccio a stare troppo tempo fermo in un sol posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso lo finirò una seconda volta per vedere tutto ciò che ho mancato nella prima manche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non c'è da sorprendersi, poi capirai perché dura così tanto... :wush:

ps - vorrei sottolineare che ho ucciso una sola persona, per sbaglio... Perché le sono caduto accidentalmente sulla testa con la spada sguainata. Non l'ho fatto apposta, non sapevo ancora i tasti! ç_ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro