Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Reazioni
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè no?Sarebbe un Assassin'sCreed con alcune caratteristiche di gioco differenti,ma ad esempio io(e credo diversi altri)l'avrei comprato sicuramente.No, o almeno non ancora. Tuttavia c'è molto di meglio che racconta la storia della Città... :morristend:
Si ma che senso avrebbe in terza persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per come è conformato, non potrebbe proprio sussistere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io la first person invece la odio abbastanza,a uso in teS ma solo perchè è nato così ed è la mia saga..vedendo i video,il gioco promette di essere un giocone(anche se ho letto che la trama non è un punto forte)ma i gameplay che ho visto non mi fanno impazzire proprio per la visuale.Ma dai, non comprare Dishonored solo perché non c'è la terza persona mi sembra un po' assurdo, naturalmente i soldi son tuoi, quindi sei libero di fare ciò che vuoi ovvio, ma è un giocone assurdo anche se in prima persona (sono uno di quelli che non la adora molto) va assolutamente giocato.![]()
Ma non volete capire che io intendevo di aggiungere la 3P,come fanno già alcuni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa volte la prima persona è nientemeno che NECESSARIA.
non so, immaginatevi un Bioshock in terza persona che porcheria sarebbe venuta.
dai, è molto più coinvolgente rispetto alla terza persona.
Io e te siamo ugualiMa dai, non comprare Dishonored solo perché non c'è la terza persona mi sembra un po' assurdo, naturalmente i soldi son tuoi, quindi sei libero di fare ciò che vuoi ovvio, ma è un giocone assurdo anche se in prima persona (sono uno di quelli che non la adora molto) va assolutamente giocato.![]()

Stai ponderando anche tu quello che sto ponderando io? [cit.]Nei racconti di Dunwall ho scoperto una cosa interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

WTF?! Estrapolato da una recensione di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui cominciamo a notare quello che è uno dei piccoli difetti di Dishonored, ossia la sua estrema linearità: le missioni presentano una varietà piuttosto ristretta (non vi diremo quante per non svelare la sorpresa), vanno affrontate tutte secondo l'ordine previsto dalla storia e non si dividono tra principali e secondarie, ma rivestono in sostanza il ruolo di "capitoli" di un libro, che va letto così come è stato scritto."Nei panni di assassino invisibile e impietoso vendicatore, Corvo Attano è senz'altro dotato di alcuni numeri interessanti"
Scordatevi quindi l'esplorazione e la scelta di lasciare un obiettivo secondario per un altro momento, perché in Dishonored questa possibilità non è offerta. Tutto ciò si riflette ovviamente anche sulla libertà di approfondire la storia, che infatti risulta abbastanza elementare e priva di un particolare pathos, anche a causa di alcune scelte di caratterizzazione che non abbiamo molto condiviso.
Ok , ma l'hanno provato il gioco?WTF?! Estrapolato da una recensione di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sto giocando, non è così. Ma sapete come funziona per i giochi "nuovi", per i brand sconosciuti: vengono tutti scagazzati all'inizio!WTF?! Estrapolato da una recensione di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo ripeto anche a te, dato che ci sto giocando:sono titubante a prenderlo adesso x via della longevità.che ne pensate?
wtfIo ci sto giocando, non è così. Ma sapete come funziona per i giochi "nuovi", per i brand sconosciuti: vengono tutti scagazzati all'inizio!
Lo ripeto anche a te, dato che ci sto giocando:
Sto al secondo capitolo, con 8 ore di gameplay. Se ti piace esplorare/leggere/ascoltare, ti durerà tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non ho esplorato/letto/ascoltato nemmeno tutto... Non ce la faccio a stare troppo tempo fermo in un sol posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwtfaddirittura??
comunque oggi non me l'hanno spedito... spero solo che a questo punto mi arrivi per il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png