S
SpaceFeel
Eccomi a casa bello sazio! Ora rimane una sola cosa da fare... Vendicare la morte dell'Imperatrice!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La salsiccia si mangia con i friarielli :Onilink:I giocatori fanatici della terza persona, che la vorrebbero anche nella loro vita, proprio non li capisco. Ma che è? Da quale trauma infantile è dovuta questa vostra fissazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non odio, né disprezzo, niuna visuale (tranne quella dall'alto, quella è veramente una cagata)... Se ad esempio in Hitman non hanno inserito la prima persona optabile (come lo era per i vecchi) io di certo non lo eviterò, anzi: day one! Perché ci son giochi e giochi... Non si possono fare certi giochi in prima persona, come non si possono fare certi giochi in terza persona. Questo gioco avrebbe perso tutto in terza, stessa cosa per Bioshock, come diceva qualcun'altro prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In definitiva: non perdetevi questo gioco, al di là della visuale.
.Sarebbe come mangiare la salsiccia senza i broccoli
I friarielli SONO i broccoli!La salsiccia si mangia con i friarielli :Onilink:

Ma come?! Io ho sempre saputo che i friarielli sono diversi dai broccoli! Mannagg! xD Vabbè dai, chiudiamo l' OTI friarielli SONO i broccoli!
Che vuoi insegnare a me che son nato al Vomero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I giocatori fanatici della terza persona, che la vorrebbero anche nella loro vita, proprio non li capisco. Ma che è? Da quale trauma infantile è dovuta questa vostra fissazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non odio, né disprezzo, niuna visuale (tranne quella dall'alto, quella è veramente una cagata)... Se ad esempio in Hitman non hanno inserito la prima persona optabile (come lo era per i vecchi) io di certo non lo eviterò, anzi: day one! Perché ci son giochi e giochi... Non si possono fare certi giochi in prima persona, come non si possono fare certi giochi in terza persona. Questo gioco avrebbe perso tutto in terza, stessa cosa per Bioshock, come diceva qualcun'altro prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In definitiva: non perdetevi questo gioco, al di là della visuale. Sarebbe come mangiare la salsiccia senza i broccoli.

Ti fotte il fatto che non hai lo stesso stra-potere mostrato all'E3... I poteri non puoi averli tutti, né potenziarli tutti. Né puoi fare il game+, quindi ogni missione la fai con quello che hai in quel momento.Ma che senso ha giocarlo tutto stealth? Insomma con tutti i poteri che si hanno a disposizione a me risulterebbe difficile non uccidere nessuno.
c'è solo l' imbarazzo della scelta...io la prima run vorrei farla stealth usando i poteri al minimo, ma tanto sò come andrà a finire....stealth perfetto tutta la missione, cazzatina finale in prossimità del bersaglio seguita da "discreta" fuga in perfetto stile james bond goldeneye...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa che senso ha giocarlo tutto stealth? Insomma con tutti i poteri che si hanno a disposizione a me risulterebbe difficile non uccidere nessuno.
Ok.. ma non è che se apprendi un potere.. alla missione dopo riparti da 0 no? :morristend:Ti fotte il fatto che non hai lo stesso stra-potere mostrato all'E3... I poteri non puoi averli tutti, né potenziarli tutti. Né puoi fare il game+, quindi ogni missione la fai con quello che hai in quel momento.
Niente rambate, niente Gesù in terra. Quest'è un GRANDE difetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nono non avrebbe sensoOk.. ma non è che se apprendi un potere.. alla missione dopo riparti da 0 no? :morristend:
Ovviamente no! Tuttavia, il gioco salva ad inizio missione le tue "stats". Così che quando vorrai rifare la missione, rigiocherai con quelle stats specifiche, senza il beneficio delle stats cumulative.Ok.. ma non è che se apprendi un potere.. alla missione dopo riparti da 0 no? :morristend:
Un attimo, fammi capire: i poteri si devono sbloccare, o basta avere abbastanza rune? Perché se è vera la seconda, allora si possono tranquillamente avere tutti i poteri (ovviamente senza potenziarli tutti al secondo livello).Ti fotte il fatto che non hai lo stesso stra-potere mostrato all'E3... I poteri non puoi averli tutti, né potenziarli tutti. Né puoi fare il game+, quindi ogni missione la fai con quello che hai in quel momento.
Niente rambate, niente Gesù in terra. Quest'è un GRANDE difetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che "titolo nuovo" è la critica che non va ascoltata, io non lo faccio (quasi) mai, nel bene e nel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci sto giocando, non è così. Ma sapete come funziona per i giochi "nuovi", per i brand sconosciuti: vengono tutti scagazzati all'inizio!![]()
Si, funziona come la seconda. Ma se non sbaglio durante una Run non ti vengono fornite abbastanza Rune per diventare Terminator... Poi non so, devo vedere giocando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn attimo, fammi capire: i poteri si devono sbloccare, o basta avere abbastanza rune? Perché se è vera la seconda, allora si possono tranquillamente avere tutti i poteri (ovviamente senza potenziarli tutti al secondo livello).
Nove capitoli, comprendenti svariate missioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che "titolo nuovo" è la critica che non va ascoltata, io non lo faccio (quasi) mai, nel bene e nel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti faccio una domandina: quante missioni ci sono in totale? Chessò magari riesci a contarle da qualche menù già da adesso...
la salsiccia si mangia con i fagioli. questo gioco è solo in prima persona?La salsiccia si mangia con i friarielli :Onilink:
I friarielli son la morte della salsiccia, non bestemmiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifla salsiccia si mangia con i fagioli. questo gioco è solo in prima persona
Quindi un capitolo ha più missioni, oddio sempre meglio, grazieSi, funziona come la seconda. Ma se non sbaglio durante una Run non ti vengono fornite abbastanza Rune per diventare Terminator... Poi non so, devo vedere giocando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nove capitoli, comprendenti svariate missioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati!Quindi un capitolo ha più missioni, oddio sempre meglio, grazie![]()