PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
1.jpg
2.jpg

3.jpg

4.jpg

51.jpg

Sito ufficiale:

http://www.dishonored.com/
Si vede che ancora un prodotto grezzo però mi sembra un gioco davvero ispirato, l'immagine che mi piace di più e quella con i cadaveri avvolti nei teli, sembra una specie di casa abbandonata.

http://www.vg247.com/2011/08/30/dishonored-allows-pure-stealth-no-kill-approach/
Sarà possibile completare il gioco senza nemmeno uccidere una persona.

Inoltre le azioni del giocatore modificheranno in maniera significativa il corso della trama e l'ambiente di gioco:sisi:
Bene così potrò rigiocarlo più volte per vedere cosa accade compiendo un'azione invece di un'altra, mi sembra un buon modo per incentivare il giocatore a riprenderlo in mano più volte, a patto che sia un titolo divertente ovvio.

Non sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo a me le immagini ricordano Bioshock Infinite però più scuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Solo a me le immagini ricordano Bioshock Infinite però più scuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora che me lo fai notare, noto anche io una certa somiglianza nelle ambientazioni.

mi sa che è un po indietro la realizzazione di sto gioco, dato che non si è visto ancora un filmato.

secondo me non lo vedremo prima dell'inverno 2012.

mi sa che è un po indietro la realizzazione di sto gioco, dato che non si è visto ancora un filmato.
secondo me non lo vedremo prima dell'inverno 2012.
A me ha sempre convinto poco come data; alcuni giornalisti che sono andati a vederlo poco prima dell'annuncio ufficiale hanno dichiarato che all'epoca il titolo non solo non era neppure in fase alpha, ma non aveva ancora un titolo ufficiale.

E non si parla di anni e anni fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha sempre convinto poco come data; alcuni giornalisti che sono andati a vederlo poco prima dell'annuncio ufficiale hanno dichiarato che all'epoca il titolo non solo non era neppure in fase alpha, ma non aveva ancora un titolo ufficiale.E non si parla di anni e anni fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra promettere bene come idee , speriamo in bene!

Comunque bello il tuo avatar! Technoviking !!!!!!!!

ma esce quest'anno ?

le notizie su sto gioco latitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma esce quest'anno ?
le notizie su sto gioco latitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è qualcosina sul sito ufficiale ma pochino http://www.dishonored.com/

marzo?

credo esca più avanti visto che non c'è nemmeno un trailer decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro