PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
ciao ragazzi,questo è il gioco che attendo maggiormente.

lo seguo da quando furono pubblicati i primi 2-3 artwork della città,cioè quando non si sapeva nulla ma solo che era un gioco stealth.ma comunque mi colpì moltissimo.

spero che questo gioco riesca ad ottenere ottimi risultati,perchè propone idee innovative ed è differente dalla massa.inoltre risulta bellissimo.

avendo seguito moltissimo questo gioco dall'inizio,per quanto riguarda i poteri,questi dovrebbero funzionare in questo modo:i poteri presentano più livelli e possono essere potenziati con le rune(degli oggetti che si trovano nel gioco)e non sarà possibile potenziare tutti i poteri.ogni potere consuma ''mana'',la quale si autoricarica solo per una piccola quantità.i poteri maggiori richiedono più mana.il bilanciamento si ha nello scegliere il livello di difficoltà,ma da quanto ho capito questo influenza l'efficacia delle pozioni di salute e di mana e non l'autoricarica.nei due video che mostrano i differenti approcci,il livello è normale(i livelli sono 4,dopo il normale c'è il difficile ed il molto difficile).come si vede dai video,le pozioni ripristinano una grande quantità di mana,invece ai livelli più difficili ne ripristinerà meno.gli sviluppatori dissero che quindi il gioco è come se conferisse una piccola quantità di mana gratis,che penso si riferisse al fatto che questa venisse ricaricata automaticamente sempre,per una piccola quantità(quindi,ad esempio,l'abilità teletrasporto potrebbe essere sempre effettuata aspettando il tempo di ricarica gratis).

spero di essere stato chiaro.ciao.

vedendo il video appena mostrato sopra,infatti si legge come,al modificarsi della difficoltà,cambiano i danni inflitti dai nemici,l'efficacia delle pozioni ed anche la percezione dei nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi sto maledicendo ... mi avete convinto qui mi tocca un altro D1 ....

Dannati videogiochi perchè esistete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Non dovevo guardare il video stealth :l4gann:

Ho le travegole o graficamente è ispirato anche a Borderlands2? può darsi che lo vedo ovunque perchè quel gioco è una droga :O

Vi sto maledicendo ... mi avete convinto qui mi tocca un altro D1 .... Dannati videogiochi perchè esistete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Non dovevo guardare il video stealth :l4gann:

Ho le travegole o graficamente è ispirato anche a Borderlands2? può darsi che lo vedo ovunque perchè quel gioco è una droga :O
E' Unreal Engine 3 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) anche se effettivamente regala una finta sensazione di cel-shading.

voi a che difficoltà lo inizierete? io credo di fare la prima run a molto difficile in stealth cercando di non uccidere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'ultima intervista, gli sviluppatori hanno detto che durante la partita non sarà possibile sviluppare al massimo tutti i poteri. A me sembra che nel video siano tutti sbloccati. Ad esempio la possessione delle persone non è automatica.

Nel video sopra si vede che una spadata toglie 1/4 della vita (a normale)

Contro i tallboy s'è bevuto diverse pozioni per la vita (a normale)

Un'anteprima concorrente parla di gioco abbastanza ostico se ci si butta nei combattimenti senza un minimo di tattica (a normale)

I livelli di difficoltà influenzano lo stealth, i combattimenti, il recupero di mana e vita

Sono più che fiducioso:sisi:

Nell'ultima intervista, gli sviluppatori hanno detto che durante la partita non sarà possibile sviluppare al massimo tutti i poteri. A me sembra che nel video siano tutti sbloccati. Ad esempio la possessione delle persone non è automatica.Nel video sopra si vede che una spadata toglie 1/4 della vita (a normale)

Contro i tallboy s'è bevuto diverse pozioni per la vita (a normale)

Un'anteprima concorrente parla di gioco abbastanza ostico se ci si butta nei combattimenti senza un minimo di tattica (a normale)

I livelli di difficoltà influenzano lo stealth, i combattimenti, il recupero di mana e vita

Sono più che fiducioso:sisi:
ciao,sì.infatti come ho detto anche io pochi post prima la difficoltà modifica molti fattori.

fra l'altro,come dici giustamente tu,se si utilizza un approccio aggressivo verso più nemici insieme ai livelli di difficoltà maggiore,penso che,considerando gli elevati danni subiti e la diminuzione dell'efficacia delle pozioni,si potrebbe rischiare spesso di essere uccisi.

voi a che difficoltà lo inizierete? io credo di fare la prima run a molto difficile in stealth cercando di non uccidere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhò sono ancora indeciso se iniziarlo a medio per prendere confidenza con le meccaniche di gioco oppure iniziare subito a difficile, una run me la faccio alla Rambo, un'altra tutta stealth :mah:

A difficile fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

POi potrei puntare ad una seconda run a molto difficile cercando di non uccidere nessuno

Io sto pensando di fare una prima run a difficoltà normale e tutta stealth :morristend: Poi ho intenzione di farne una seconda al massimo della difficoltà, però nei panni di Terminator:dajee:

Idem, in stealth e senza uccisioni, ascoltando più conversazioni possibili in un angolino buio, però credo lo comincerò a normal per prendere bene confidenza con il gioco e godermi al meglio la trama senza frustrazioni, tanto questo è uno dei classici giochi che rigiocherò fino alla nausea, il very hard lo lascio alle partite future, che ovviamente saranno tutte in stealth e senza uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto pensando di fare una prima run a difficoltà normale e tutta stealth :morristend: Poi ho intenzione di farne una seconda al massimo della difficoltà, però nei panni di Terminator:dajee:
idem,all'inizio stealth e normale senza smadonnare molto per finirlo,poi altra run sicura uccidendo tutti e poi boh,vedrò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto stealth o tutto strage la vedo dura,soprattutto alla prima run. Rischierei di rompermi i còglioni sbilanciandomi troppo su una o sull'altra.quindi vedrò di utilizzare una via di mezzo,quella del classico buon videogiocatore medio che non sganza coi platini e cazzatelle varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con poteri da nabbi intendevo appunto che rendessero il gioco eccessivamente facile. Spero che sia bilanciato come dite voi ma per averne una conferma bisogna aspettare che esca. Mi raccomando fate da cavie e poi valuteró l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io qualsiasi gioco lo inizio sempre alla difficoltà massima nell'unica run che faccio perchè non ho mai voglia di rigiocarlo e fare cosí lo trovo sempre gratificante. Sempre se naturalmente questa difficoltà non risulti troppo frustrante o ai limiti dell'impossibile.

Come la prima di Deus Ex, a difficile, tutto stealth, uccidendo quando necessario :stema:

Tutto stealth o tutto strage la vedo dura,soprattutto alla prima run. Rischierei di rompermi i còglioni sbilanciandomi troppo su una o sull'altra.quindi vedrò di utilizzare una via di mezzo,quella del classico buon videogiocatore medio che non sganza coi platini e cazzatelle varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io farò come con DeusEx, principalmente stealth, ma quando mi sale la brocca armi spianate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato!! :hype::hype::hype:

Ho visto anche la statuetta di Connor di ACIII. Davvero una figata.

Tornando alla questione difficoltà credo che tutti qui dentro, indipendetemente da quanto lo vogliano giocare stealth alla prima run uccideranno qualcuno. Me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro