ciao ragazzi,questo è il gioco che attendo maggiormente.
lo seguo da quando furono pubblicati i primi 2-3 artwork della città,cioè quando non si sapeva nulla ma solo che era un gioco stealth.ma comunque mi colpì moltissimo.
spero che questo gioco riesca ad ottenere ottimi risultati,perchè propone idee innovative ed è differente dalla massa.inoltre risulta bellissimo.
avendo seguito moltissimo questo gioco dall'inizio,per quanto riguarda i poteri,questi dovrebbero funzionare in questo modo:i poteri presentano più livelli e possono essere potenziati con le rune(degli oggetti che si trovano nel gioco)e non sarà possibile potenziare tutti i poteri.ogni potere consuma ''mana'',la quale si autoricarica solo per una piccola quantità.i poteri maggiori richiedono più mana.il bilanciamento si ha nello scegliere il livello di difficoltà,ma da quanto ho capito questo influenza l'efficacia delle pozioni di salute e di mana e non l'autoricarica.nei due video che mostrano i differenti approcci,il livello è normale(i livelli sono 4,dopo il normale c'è il difficile ed il molto difficile).come si vede dai video,le pozioni ripristinano una grande quantità di mana,invece ai livelli più difficili ne ripristinerà meno.gli sviluppatori dissero che quindi il gioco è come se conferisse una piccola quantità di mana gratis,che penso si riferisse al fatto che questa venisse ricaricata automaticamente sempre,per una piccola quantità(quindi,ad esempio,l'abilità teletrasporto potrebbe essere sempre effettuata aspettando il tempo di ricarica gratis).
spero di essere stato chiaro.ciao.
vedendo il video appena mostrato sopra,infatti si legge come,al modificarsi della difficoltà,cambiano i danni inflitti dai nemici,l'efficacia delle pozioni ed anche la percezione dei nemici.
lo seguo da quando furono pubblicati i primi 2-3 artwork della città,cioè quando non si sapeva nulla ma solo che era un gioco stealth.ma comunque mi colpì moltissimo.
spero che questo gioco riesca ad ottenere ottimi risultati,perchè propone idee innovative ed è differente dalla massa.inoltre risulta bellissimo.
avendo seguito moltissimo questo gioco dall'inizio,per quanto riguarda i poteri,questi dovrebbero funzionare in questo modo:i poteri presentano più livelli e possono essere potenziati con le rune(degli oggetti che si trovano nel gioco)e non sarà possibile potenziare tutti i poteri.ogni potere consuma ''mana'',la quale si autoricarica solo per una piccola quantità.i poteri maggiori richiedono più mana.il bilanciamento si ha nello scegliere il livello di difficoltà,ma da quanto ho capito questo influenza l'efficacia delle pozioni di salute e di mana e non l'autoricarica.nei due video che mostrano i differenti approcci,il livello è normale(i livelli sono 4,dopo il normale c'è il difficile ed il molto difficile).come si vede dai video,le pozioni ripristinano una grande quantità di mana,invece ai livelli più difficili ne ripristinerà meno.gli sviluppatori dissero che quindi il gioco è come se conferisse una piccola quantità di mana gratis,che penso si riferisse al fatto che questa venisse ricaricata automaticamente sempre,per una piccola quantità(quindi,ad esempio,l'abilità teletrasporto potrebbe essere sempre effettuata aspettando il tempo di ricarica gratis).
spero di essere stato chiaro.ciao.
vedendo il video appena mostrato sopra,infatti si legge come,al modificarsi della difficoltà,cambiano i danni inflitti dai nemici,l'efficacia delle pozioni ed anche la percezione dei nemici.
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