PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Prenotato!! :hype::hype::hype:
Ho visto anche la statuetta di Connor di ACIII. Davvero una figata.

Tornando alla questione difficoltà credo che tutti qui dentro, indipendetemente da quanto lo vogliano giocare stealth alla prima run uccideranno qualcuno. Me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande!! Dove lo hai prenotato se posso chiedere?

La parte del sogno mi ricorda il "Void" presente in un trailer :wush:
Ma tu avevi appena detto che non li avresti visti:l4gann:

Conosco un solo uomo in grado di mantenere la parola:pffs:

Sono debole

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prenotato!! :hype::hype::hype:
Ho visto anche la statuetta di Connor di ACIII. Davvero una figata.

Tornando alla questione difficoltà credo che tutti qui dentro, indipendetemente da quanto lo vogliano giocare stealth alla prima run uccideranno qualcuno. Me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo, se capita ricarico il save :reggie:

Grande!! Dove lo hai prenotato se posso chiedere?
Gamestop qui a Napoli, ha preso entrambi i giochi, nonostante fossero entrambi UK :ivan:

Sono io vero? Non ho ancora visto niente!:saluto:

Non credo, se capita ricarico il save :reggie:
Che nabboimbroglione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La prima run la faccio come viene, come mi ispira in quel momento la trama del gioco. Sempre con un approccio stealth però, deciderò se ammazzare o meno. Poi vediamo come va, se ho voglia di rigiocarlo altre volte, allora tanto vale platinarlo:imfao:

Sono debole//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lollipop Chainsaw e Darksiders II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima run la faccio come viene, come mi ispira in quel momento la trama del gioco. Sempre con un approccio stealth però, deciderò se ammazzare o meno. Poi vediamo come va, se ho voglia di rigiocarlo altre volte, allora tanto vale platinarlo:imfao:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come faccio a resistere di fronte a tanta spettacolarità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif C'è da dire che sti video hanno uno stile grafico stupendo!:phraengo:

alla prima run voglio catturare tutti i pokem... obbiettivi, scommetto che viene fuori il finale migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lollipop Chainsaw e Darksiders II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho letto così tante volte eppure mi sono sempre scordato di dirtelo.. sei una persona cattiva :kep88: Con quell'avatar poi sei ancora più cattivo :kep88:

Comunque quale Gamestop di Napoli preciso? E poi hai dato i giochi direttamente alla prenotazione? Si può fà? :nzero:

Ultima modifica da un moderatore:
Preordinato da Amazon, quindi credo di prenderlo al D-1 (Tempo di spedizione escluso).

Mi intriga, speriamo di aver speso bene questi soldi.

Cedo ho deciso domani lo prenoto al 100% :morristend:

Peccato non abbiano annunciato nessuna limited/collector con una replica della maschera di Corvo

L'ho letto così tante volte eppure mi sono sempre scordato di dirtelo.. sei una persona cattiva :kep88: Con quell'avatar poi sei ancora più cattivo :kep88:Comunque quale Gamestop di Napoli preciso? E poi hai dato i giochi direttamente alla prenotazione? Si può fà? :nzero:
Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Morte mi piace un botto, ma il gioco mi ha fatto restare così tanto di quell' amaro in bocca che l' ho venduto d'impulso, ma conoscendomi lo recupererò. COme ho fatto con Dead Space. Purtroppo i soldi so pochi e i giochi so tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quello del corso Umberto. Gli ho dato i giochi alla prenotazione e i 10 euro li darò all' uscita di Dishonored

le ambientazioni mi paiccono molto, mi ricorda bioshock se vogliamo... non mi convince il gameplay... però lo prenderò lo stesso... è di quei giochi che vanno presi...

le ambientazioni mi paiccono molto, mi ricorda bioshock se vogliamo... non mi convince il gameplay... però lo prenderò lo stesso... è di quei giochi che vanno presi...
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Registrazione del live stream. Dovrebbe essere molto interessante, io però questo lo salto :unsisi:

Terzo filmato, minuto 5:00... la conferma che durante una normale playthrough si otterranno 2 poteri e assolutamente poche armi. Inoltre i bone charms, ovvero i perks equipaggiabili (massimo 3) sono spawnati a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro