PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Come si fà a installarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se accedi al sito direttamente dalla play3 e clicchi su download lo installa direttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

229825_360623744020227_924450875_n.jpg

Dishonored è ufficialmente in fase GOLD!

Mi auguro non sia buggato come lammerda,non ho la connessione per scaricarmi le patch :ivan:

Gli ho dato i giochi alla prenotazione e i 10 euro li darò all' uscita di Dishonored
Ma qualcuno sa se c'è una lista per vedere quale paccottiglia si prendono? Ho provato a vedere sul sito di GS e non trovo niente... (sarò deficiente io, boh)

Ma qualcuno sa se c'è una lista per vedere quale paccottiglia si prendono? Ho provato a vedere sul sito di GS e non trovo niente... (sarò deficiente io, boh)
devi essere registrato al GS per vedere quali gioco puoi dare indietro, comunque sono giochi abbastanza nuovi , non oltre a 10 mesi-un anno dall'uscita.

L'ho provato, mi fa abbastanza cacare. Non riempie neanche tutto lo schermo e da l'impressione di essere scattoso. Spero che non sia lo stesso che sta a 3 euro sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Magari dipende dal televisore, io ho messo le impostazioni del tv a "16:9" invece che in "adatta a schermo" e il problema si è risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro