PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
forse una settimana è troppo presto ma se ricordo bene al GS l' anno scorso ero riuscito a prendere con largo anticipo sia fifa (con chiamata) che skyrim...come dicevo prima tentar non nuoce
Facci sape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il voto sarà 9 o 9,5. Ormai avendo tolto i decimali azzeccare i voti non è così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
9 o 9.5 mi sembrano voti un po' troppo alti, sinceramente. Oltre al gameplay e alla narrazione, bisogna considerare anche l'aspetto tecnico che imho sembra abbastanza trascurato, come ho potuto notare anche nell'ultimo video interattivo. Secondo me troveremo 8.5 o, al massimo, 9 solo perchè è un gioco finalmente un po' diverso dalla massa

9 o 9.5 mi sembrano voti un po' troppo alti, sinceramente. Oltre al gameplay e alla narrazione, bisogna considerare anche l'aspetto tecnico che imho sembra abbastanza trascurato, come ho potuto notare anche nell'ultimo video interattivo. Secondo me troveremo 8.5 o, al massimo, 9 solo perchè è un gioco finalmente un po' diverso dalla massa
Graficamente non sarà il massimo (a me piace molto sinceramente),ma stilisticamente è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente non sarà il massimo (a me piace molto sinceramente),ma stilisticamente è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non metto in discussione le scelte stilistiche degli sviluppatori, che, anzi, trovo mozzafiato :sbav: Non sono convinto della qualità grafica, cioè mi sembra proprio abbozzato, non rifinito. Vedi, per esempio, il sangue che esce dalla pelle senza ferite o cose simili... Però alla fine sono sottigliezze che non infastidiscono quasi per niente

Non metto in discussione le scelte stilistiche degli sviluppatori, che, anzi, trovo mozzafiato :sbav: Non sono convinto della qualità grafica, cioè mi sembra proprio abbozzato, non rifinito. Vedi, per esempio, il sangue che esce dalla pelle senza ferite o cose simili... Però alla fine sono sottigliezze che non infastidiscono quasi per niente
anche io avevo letto qualcosa di simile per un' eventuale voto...anche per me sarà 8.5

tentar non nuoce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png....domani chiamo e faccio un tentativo....magari mi va di lusso come quando ho preso skyrim
Speriamo, tutto di guadagnato

Mi sono imbattuto in una custom soundtrack ben congeniata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il tubo è una fonte infinita di artisti.E di imbecilli,of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no,nessuna demo :leon:
Complimentacci ai soliti Bethesda... Skyrim potevo ancora capirlo, ma questo no... :joker:

Comunque se prende più di 8,5 è al 100% una balla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimentacci ai soliti Bethesda... Skyrim potevo ancora capirlo, ma questo no... :joker:Comunque se prende più di 8,5 è al 100% una balla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa perchè?Le premesse per il goty 2012 ci sono tutte:sisi:

Complimentacci ai soliti Bethesda... Skyrim potevo ancora capirlo, ma questo no... :joker:Comunque se prende più di 8,5 è al 100% una balla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è un titolo che se prende un bel voto è perchè se lo è guadagnato tutto. A differenza di altri :unsisi:

Sapete se sarà multilingua?Se,si,me lo comprerò di certo!:kep88:
Re up per pagina nuova.

PS per quello che ho visto nei gameplay è un gioco che si gioca prevalentemente in Sthealt?

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è un titolo che se prende un bel voto è perchè se lo è guadagnato tutto. A differenza di altri :unsisi:
parole sante...questo titolo sarà una ventata d' aria fresca

R.E.6 coff coff......:patpat:

---------- Post added at 18:44:41 ---------- Previous post was at 18:43:40 ----------

ti prego, questa me la devi spiegare.....:dragon:

Aspetto le recensioni, se si parla bene di questo titolo allora non disdico la prenotazione.

Anche se sono fiducioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè mai? Ha tutta l'aria di essere un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:50:48 ---------- Previous post was at 18:49:28 ----------

Re up per pagina nuova.PS per quello che ho visto nei gameplay è un gioco che si gioca prevalentemente in Sthealt?
Non proprio, puoi giocarlo sia in stealth che action e puoi affrontare i livelli con vari approcci

---------- Post added at 18:51:29 ---------- Previous post was at 18:50:48 ----------

Scusa perchè?Le premesse per il goty 2012 ci sono tutte:sisi:
Io penso sempre più sorpresa dell'anno, goty mi sembra un po' improbabile..

Perchè mai? Ha tutta l'aria di essere un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 18:50:48 ---------- Previous post was at 18:49:28 ----------

Non proprio, puoi giocarlo sia in stealth che action e puoi affrontare i livelli con vari approcci

---------- Post added at 18:51:29 ---------- Previous post was at 18:50:48 ----------

Io penso sempre più sorpresa dell'anno, goty mi sembra un po' improbabile..
goty non penso, sleeper hit molto probabile!

Anche per me prende 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro