PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ma alla fine, non ho ben capito la longevità del gioco, ho letto persone che dicono 8, altre 15, altre più di 20.. Agendo il più possibile in stealth e girando per bene tutto, quanto dura?

Ma alla fine, non ho ben capito la longevità del gioco, ho letto persone che dicono 8, altre 15, altre più di 20.. Agendo il più possibile in stealth e girando per bene tutto, quanto dura?
Io credo sui 15...

Dura, tanto o poco.

A seconda di come lo giochi :icebad:

sulle 20 in teoria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ai tempi di DS: HR giravano recensioni dove veniva criticata la poca longevità, a me durò quasi 30 ore. Come al solito per me le recensioni valgono come le parole di Vittorio Sgarbi, zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ve lo dicevo in tempi meno sospetti che qui si respirava un aria strana...un aria da Capolavoro!! :hype:

Nella recensione in uno dei punto negativi c'è scritto questo

"Campagna piuttosto breve e niente contenuti extra"

Come contenuti extra intende missioni secondari?

Nella recensione in uno dei punto negativi c'è scritto questo"Campagna piuttosto breve e niente contenuti extra"

no ci sono delle missioni secondarie, era inteso come "non ci sono modalità extra, sfide e roba così"

Ultima modifica:
Nella recensione in uno dei punto negativi c'è scritto questo"Campagna piuttosto breve e niente contenuti extra"

credo intenda che alla fine del gioco non si sblocca nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, come ho detto prima io sono veloce, MOLTO veloce, a finire i giochi. Ma qui ho completato tutte le secondarie e le primarie giocando stealth in 8 ore. 20 sarà anche possibile, ma personalmente penso che ce ne avrei messe 12 13 al massimo a completare il gioco con tutte le rune e gli amuleti (c'è anche la possibilità di trovare ogni singola moneta nel livello, ma lì siamo al mniacale XD). 20 ore le ritengo abbastanza improponibili, la longevità raggiunge quei livelli solo se lo si rigioca, cosa che si è spinti a fare vista la grande libertà d'azione, ma la campagna non dura 18 20 ore, non esiste, vuol dir proprio che lo si sta giocando con i talloni e una benda sugli occhi per fare quei tempi in una run sola.

Ultima modifica:
no ci sono delle missioni secondarie, era inteso come "non ci sono modalità extra, sfide e roba così"
Un punto non mi è ancora chiaro al 100%.

La componente free roaming è assente o presente al di fuori di eliminare un dato bersaglio con il metodo che preferiamo ?

non ho ancora avuto modo di leggere la rece

Insomma un 9 prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi ampiamente previsto, bene. adesso sale l'hype...Però non cominciate con la storia delle rotture del d1 di GS, il gioco esce venerdì e sarà improbabile lo vendano da oggi o domani... Altrimenti avrebbero già iniziato a venderlo da quando gli è arrivato, giovedì o giù di li... mettetevi l'anima in pace per altri due tre giorni... oppure tampinate i negozietti privati :rickds:

Fermo restando che spero anch'io in una rottura immediata del d1 da parte del GS :rickds:
io sabato sono andato a chiedere il gioco apposta al GS pur sapendo che esce venerdì, mi hanno detto che una rottura D1 è molto probabile visto che erano già arrivate le copie

io sabato sono andato a chiedere il gioco apposta al GS pur sapendo che esce venerdì, mi hanno detto che una rottura D1 è molto probabile visto che erano già arrivate le copie
Ripeto,sapete se romperanno il D1 anche con il MW?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un punto non mi è ancora chiaro al 100%.La componente free roaming è assente o presente al di fuori di eliminare un dato bersaglio con il metodo che preferiamo ?

non ho ancora avuto modo di leggere la rece
Le mappe sono molto estese, ma sono anche zone circoscritte legate principalmente a una singola uccisione con alcune sottoquest come contorno. Le giri parecchio, per il piacere di farlo e per beccare le rune che tendono a essere piuttosto imboscate. Inoltre è possibile andare in diverse zone di Dunwall non correlate alle quest per il puro piacere di farlo.

Le mappe sono molto estese, ma sono anche zone circoscritte legate principalmente a una singola uccisione con alcune sottoquest come contorno. Le giri parecchio, per il piacere di farlo e per beccare le rune che tendono a essere piuttosto imboscate. Inoltre è possibile andare in diverse zone di Dunwall non correlate alle quest per il puro piacere di farlo.
Perfetto era proprio quello che volevo sapere :morris82:

è un gioco che ti senti di consigliare al D1 avendone le possisibiltià economiche ? Venendo da giochi come MGS e Deus EX si trova un degno " erede" o siamo dinanzi a un ip completamente diversa?

La prenotazione l'ho già fatta da tempo ma un parere in più da un caporedattore sarebbe ottimo

mah, si diceva 20 ore e passa, ma nella recensione dicono 8...
Le ore però hanno un valore, probabilmente sono meglio 8 ore divertenti che 20 blande.

Inoltre non mi pare che l'esperienza dei recensori sia da prendere come universale, né tantomeno che la loro parola sia il Verbo. Sulle longevità, poi, se ne sono lette di scemenze su Spazio.

Perfetto era proprio quello che volevo sapere :morris82:
è un gioco che ti senti di consigliare al D1 avendone le possisibiltià economiche ? Venendo da giochi come MGS e Deus EX si trova un degno " erede" o siamo dinanzi a un ip completamente diversa?

La prenotazione l'ho già fatta da tempo ma un parere in più da un caporedattore sarebbe ottimo
Assolutamente, specie se ti è piaciuto Deus Ex:HR. Lo spirito è quello, numerosissimi approcci alle missioni, ma senza la forzatura delle boss fights e un gameplay più dinamico.

Le ore però hanno un valore, probabilmente sono meglio 8 ore divertenti che 20 blande.Inoltre non mi pare che l'esperienza dei recensori sia da prendere come universale, né tantomeno che la loro parola sia il Verbo. Sulle longevità, poi, se ne sono lette di scemenze su Spazio.
Io scemenze sulla longevità non le scrivo sinceramente. Lo finisco in un dato tempo e poi segnalo quanto ci metto. Non è che sulla longevità posso fare molto altro XD.

Ultima modifica:
Guarda, come ho detto prima io sono veloce, MOLTO veloce, a finire i giochi. Ma qui ho completato tutte le secondarie e le primarie giocando stealth in 8 ore. 20 sarà anche possibile, ma personalmente penso che ce ne avrei messe 12 13 al massimo a completare il gioco con tutte le rune e gli amuleti (c'è anche la possibilità di trovare ogni singola moneta nel livello, ma lì siamo al mniacale XD). 20 ore le ritengo abbastanza improponibili, la longevità raggiunge quei livelli solo se lo si rigioca, cosa che si è spinti a fare vista la grande libertà d'azione, ma la campagna non dura 18 20 ore, non esiste, vuol dir proprio che lo si sta giocando con i talloni e una benda sugli occhi per fare quei tempi in una run sola.
In effetti mi sembra piuttosto improbabile finire tutto in 20, direi che come dici tu 13-14 ore rientrano sicuramente,dopotutto sembra un titolo altamente rigiocabile

quindi di tempo da passare su questo gioco ce ne sarà.

cmq non mi aspettavo di meno dalla recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro