Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì e infatti se ricordi sono stato il primo a dire giovedì che le copie erano già nei GS. Ma succede molte volte che abbiano un gioco molti giorni prima, ma non per questo rompono il d1 di così tanto... L'hanno fatto per fifa 13 perché è un gioco che smuove molti interessi, e di due giorni (dal 28 al 26 mi pare), per questo ti dico che da qui a venerdì è un po' lontano, magari lo rompono il giorno prima ma dubito che lo facciano in questi giorni. Poi beh se lo fanno tanto di guadagnato eh. Anche per sleeping dogs, gioco molto atteso, già le copie giravano il lunedì ma non hanno rotto il d1io sabato sono andato a chiedere il gioco apposta al GS pur sapendo che esce venerdì, mi hanno detto che una rottura D1 è molto probabile visto che erano già arrivate le copie
Se sai qualcosa facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifio sabato sono andato a chiedere il gioco apposta al GS pur sapendo che esce venerdì, mi hanno detto che una rottura D1 è molto probabile visto che erano già arrivate le copie
Perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAssolutamente, specie se ti è piaciuto Deus Ex:HR. Lo spirito è quello, numerosissimi approcci alle missioni, ma senza la forzatura delle boss fights e un gameplay più dinamico.

Sicché impersoneresti Spazio tramite sineddoche? Dove l'avrei scritto, di grazia?Assolutamente, specie se ti è piaciuto Deus Ex:HR. Lo spirito è quello, numerosissimi approcci alle missioni, ma senza la forzatura delle boss fights e un gameplay più dinamico.
Io scemenze sulla longevità non le scrivo sinceramente. Lo finisco in un dato tempo e poi segnalo quanto ci metto. Non è che sulla longevità posso fare molto altro XD.
Non so mi spiace, devo ancora vederlaSai se la videorecensione di Dishonored si Spazio è tanto spoilerosa??
Non preoccuparti,l'ho appena vista presa dalNon so mi spiace, devo ancora vederla

Beh, se dici "Spaziogames" non è che io faccio parte di un altro sito, sai com'è ^^Sicché impersoneresti Spazio tramite sineddoche? Dove l'avrei scritto, di grazia?
da quello che ho capito è un sandbox, per ogni missione si sblocca una parte della città da esplorare liberamente.Un punto non mi è ancora chiaro al 100%.La componente free roaming è assente o presente al di fuori di eliminare un dato bersaglio con il metodo che preferiamo ?
non ho ancora avuto modo di leggere la rece
Più o meno, le missioni sono rigiocabili se completate, ma "dirigono" in una specifica parte della città. Quartiere residenziale, industriale, etc etc, con tutte le locazioni correlateda quello che ho capito è un sandbox, per ogni missione si sblocca una parte della città da esplorare liberamente.
Scusa fammi capire che mi interessa particolarmente questa parte: le missioni praticamente sono ambientate ognuna in una macro area che rappresenta un, diciamo, livello, ognuna delle quali fa parte di una mappa più grande ma tra l'una e l'altra si può viaggiare esclusivamente selezionandone la missione correlata, dico bene?Più o meno, le missioni sono rigiocabili se completate, ma "dirigono" in una specifica parte della città. Quartiere residenziale, industriale, etc etc, con tutte le locazioni correlate
Esattamente. Ti faccio un esempio, nella prima uccisione ti mandano in periferia. Da lì puoi semplicemente gironzolare finché non arrivi nell'edificio dell'obiettivo, oppure sbattertene altamente e girare per le fogne, andare in una distilleria per completare una sottoquest, o visitare un altro paio di locazioni. Funziona così quasi per tutte le missioni, ma alcune macro aree vengono ripetute.Scusa fammi capire che mi interessa particolarmente questa parte: le missioni praticamente sono ambientate ognuna in una macro area che rappresenta un, diciamo, livello, ognuna delle quali fa parte di una mappa più grande ma tra l'una e l'altra si può viaggiare esclusivamente selezionandone la missione correlata, dico bene?
Molte sono proprio automatiche e le incontri semplicemente avanzando verso l'obiettivo.Ma le missioni secondarie saranno facili da trovare oppure bisogna cercarle ovunque? :nfox:
Capisco, grazie, altre 2 domande se non ti scoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le aree quante sono? Posso rifare una missione per le subquest o semplicemente per gironzolare nel livello? ArigrazieEsattamente. Ti faccio un esempio, nella prima uccisione ti mandano in periferia. Da lì puoi semplicemente gironzolare finché non arrivi nell'edificio dell'obiettivo, oppure sbattertene altamente e girare per le fogne, andare in una distilleria per completare una sottoquest, o visitare un altro paio di locazioni. Funziona così quasi per tutte le missioni, ma alcune macro aree vengono ripetute.
Quindi e come deus ex, intrigante, le recensioni ci sono gia perché in america esce il 9Più o meno, le missioni sono rigiocabili se completate, ma "dirigono" in una specifica parte della città. Quartiere residenziale, industriale, etc etc, con tutte le locazioni correlate
Puoi gironzolare finché vuoi, anche eliminare ogni singola guardia nell'area e ottenere ogni singola monetina ottenibile. Non ricordo il numero esatto delle aree, ma sono un po', quelle che mi son rimaste principalmente impresse sono la perfieria, il quartiere residenziale, e i passaggi sommersi.Capisco, grazie, altre 2 domande se non ti scoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le aree quante sono? Posso rifare una missione per le subquest o semplicemente per gironzolare nel livello? ArigrazieComunque bella videorece, mi ha hyppato, peccato che ora come ora non avrei neanche il tempo di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif