PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Appunto,quel 10 non vale.Hanno letto recensioni un pò negative e sono stati alternativi al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
quelo era il giornno dell contrrarrio, edge dava il suuo votto a spazzio e vicevversa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i piatto è suervito grummar nazi

Ultima modifica:
Ragazzi sapete se il pre order per pc su amazon.it include la steelbox? :wush:
no la steelbox non c'è, ma in compenso ti danno questo DLC che arriverà tramite mail sottoforma di codice:

Prenota ora per ricevere, in esclusiva nazionale solo su Amazon.it, il DLC 'Backstreet Butcher Pack'. Il DLC migliora il combattimento con la spada (FENCER), aumenta la portata delle esplosioni dell'arma FIRE WATER, riduce i danni subiti dalle esplosioni (BLAST RESISTANT). Inoltre aggiunge una statua nel mondo di gioco, un libro e 500 monete al personaggio. Il bonus di prenotazione scade all'uscita del prodotto ed è limitato a un solo codice bonus per cliente. Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini. Il codice sarà spedito via email entro i 10 giorni successivi la spedizione del gioco. L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti (sono esclusi i prodotti commercializzati da altri venditori sulla piattaforma Marketplace).

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrà pur piacergli qualcosa anche a quelli di Edge una volta ogni allineamento planetario XD
semplicemente criticano quando c'è da criticare e premiano quando c'è da premiare, non come fanno tutti gli altri che quando il nome è altisonante si cagano nelle mutande e quindi non danno meno di 8, tipo RE6.

semplicemente criticano quando c'è da criticare e premiano quando c'è da premiare, non come fanno tutti gli altri che quando il nome è altisonante si cagano nelle mutande e quindi non danno meno di 8, tipo RE6.
E' uscito R.E.6?Strano , pensavo fosse il nuovo COD con modalità zombie.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Manco un voto inferiore all'8, le premesse per diventare GOTY ci sono tutte a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su metacritic solo 2 siti gli han dato 8.

Anche dei 10 ho notato, sempre più sopresa dell'anno, se non goty. Mi fa piacere, lo recupererò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

9 a mw3 e 9 ad uncharted 3 , proprio imparziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Su metacritic solo 2 siti gli han dato 8.
Anche dei 10 ho notato, sempre più sopresa dell'anno, se non goty. Mi fa piacere, lo recupererò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra un giocone, ma forse Goty mi pare un po eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo al video di 8 minuti postato qualche pagina fa se temete lo spoiler poteri/armi potete vederelo, ci sono praticamente 2 uccisioni stealth a mani nude in tutto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo al video di 8 minuti postato qualche pagina fa se temete lo spoiler poteri/armi potete vederelo, ci sono praticamente 2 uccisioni stealth a mani nude in tutto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes per spoiler intendevo le ambentazioni xD

Grande riscontro di critica: epic win! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
sono contento che non ci sia il newgame+... anche in Deus Ex ho trovato questa scelta molto azzeccata, così posso farmi 2 giocate completamente differenti...

la rigiocabilità elevatissima compensa una longevità non incredibile, ma le 12 (??) ore di media di cui si vocifera mi bastano... con 2 giocate (mai come in questo gioco fondamentali) si arriva come minimo a 20, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non sto più nella pelle, datemelo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Puoi gironzolare finché vuoi, anche eliminare ogni singola guardia nell'area e ottenere ogni singola monetina ottenibile. Non ricordo il numero esatto delle aree, ma sono un po', quelle che mi son rimaste principalmente impresse sono la perfieria, il quartiere residenziale, e i passaggi sommersi.
Splendido, ma posso rifare le vecchie missioni o devo ricominciare la partita per farlo? Grazie

Sembra un giocone, ma forse Goty mi pare un po eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, con Hitman Absolution tra i candidati è durissima per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte gli scherzi (:unsisi:) a me non mi pare per nulla eccessivo.

Splendido, ma posso rifare le vecchie missioni o devo ricominciare la partita per farlo? Grazie
Se la memoria non mi inganna (e non mi inganna), na volta finita una missione puoi rigiocarla senza problemi

Ecco perché non si possono avere tutti i poteri (né tantomeno potenziati al massimo) in una sola playthrough.

Servono un totale di 56 Rune per farlo, ma nel gioco ce ne sono solo 34

Inoltre i Bone Charms

sono 35 in totale, ma solo 25 (e randomizzati a ognl run) saranno reperibili

E jaaaa, ma almeno forniscano i trucchetti! :(

Sarà bello una volta, sarà bello anche due volte... Ma alla terza run voglio fare Gesù in terra. Voglio essere un infallibile e letalissimo massacratore di borghesi! E' anche questo lo sfizio per un player, perché non l'hanno capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, Messer Pregianza ha affermato che si potranno rigiocare le missioni durante una run. Questo vuol dire che, se arrivo alle ultime missioni con tutti i potenziamenti del caso, potrò rifare le prime con un potenziale più distruttivo? Spero di si... Altrimenti queste prime missioni saranno perennemente e inevitabilmente svolte in modalità "NabboDiMetin"! :kep88:

Quest'è un antichissimo piacere, che oggi giorno è stato quasi del tutto dimenticato: i trucchetti! Quei benedetti trucchetti che ti fornivano l'invincibilità e ti facevano togliere gli sfizi più intimi e perversi! Perché s'è persa questa idilliaca e solidale tradizione? I just don't know... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E jaaaa, ma almeno forniscano i trucchetti! :(
Sarà bello una volta, sarà bello anche due volte... Ma alla terza run voglio fare Gesù in terra. Voglio essere un infallibile e letalissimo massacratore di borghesi! E' anche questo lo sfizio per un player, perché non l'hanno capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, Messer Pregianza ha affermato che si potranno rigiocare le missioni durante una run. Questo vuol dire che, se arrivo alle ultime missioni con tutti i potenziamenti del caso, potrò rifare le prime con un potenziale più distruttivo? Spero di si... Altrimenti queste prime missioni saranno perennemente e inevitabilmente svolte in modalità "NabboDiMetin"! :kep88:

Quest'è un antichissimo piacere, che oggi giorno è stato quasi del tutto dimenticato: i trucchetti! Quei benedetti trucchetti che ti fornivano l'invincibilità e ti facevano togliere gli sfizi più intimi e perversi! Perché s'è persa questa idilliaca e solidale tradizione? I just don't know... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Straquoto:nev: Vuoi mettere il piacere di evocare frotte di sorci infetti e famelici pronti a sbrindellare ogni essere vivente nelle vicinanze solo per il gusto sadico di fare il di più?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro