PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Azzo raga..sono settimane che vi leggo e l'Hype per questo titolo mi sta lentamente logorando!!!Pressiamo i vari GS..prima o poi cederanno!! :kep88:
E' più facile pressare il Barcellona del Gamestop,puoi star tranquillo che non cedono manco sotto tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difficile sperare in una rottura del day one stile FIFA vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pressiamo i vari GS..prima o poi cederanno!! :kep88:
Si certo perche noi dipendenti cediamo a causa dei clienti e non perche qualche altro negozio (spesso privato) rompe il D1:asd:

Domani ricarico la carta in attesa di amazon :ivan:

Ultima modifica:
Si certo perche noi dipendenti cediamo a causa dei clienti e non perche qualche altro negozio (spesso privato) rompe il D1:asd:
Domani ricarico la carta in attesa di amazon :ivan:
Si lo so..ma mi sembrava di aver capito che qualcuno ci stava già giocando!

Deduco di essermi sognato tutto...l'hype mi sta uccidendo :lucatm:

Si lo so..ma mi sembrava di aver capito che qualcuno ci stava già giocando!Deduco di essermi sognato tutto...l'hype mi sta uccidendo :lucatm:
Qualcuno infatti ci sta giocando,qualche negozio privato l'ha venduto ma parliamo di briciole,il Gamestop non si schioda con 3 copie vendute in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno infatti ci sta giocando,qualche negozio privato l'ha venduto ma parliamo di briciole,il Gamestop non si schioda con 3 copie vendute in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto riguarda Amazon poi men che meno, anche se tutti i GS d'Italia avessero rotto il D-ONE , loro spediscono il 12.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda Amazon poi men che meno, anche se tutti i GS d'Italia avessero rotto il D-ONE , loro spediscono il 12.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me spediscono il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tutti dà il 15.. come data di spedizione :morristend:

A me spediscono il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì sì Kobe, ma fanno sempre così, poi quando si avvicina il 12 cambia la data....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì sì Kobe, ma fanno sempre così, poi quando si avvicina il 12 cambia la data....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo davvero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ce l'ho... Se avete qualche domanda o perplessità, venite in sezione Xbox... Vi offro un caffé napoletano e ci facciamo una sana chiacchierata. :rickds:

Io ce l'ho... Se avete qualche domanda o perplessità, venite in sezione Xbox... Vi offro un caffé napoletano e ci facciamo una sana chiacchierata. :rickds:
tu lo hai gia? :morris82: com'è possibile

tu lo hai gia? :morris82: com'è possibile
Probabilmente dal negozietto privato semi-sconosciuto che lo ha mollato in anticipo,un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Probabilmente dal negozietto privato semi-sconosciuto che lo ha mollato in anticipo,un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Shhh... Non svelare il trucco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anch'io all'inizio l'avevo prenotato su Amazon, poi mi son beccato una freccia nel ginocchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shhh... Non svelare il trucco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anch'io all'inizio l'avevo prenotato su Amazon, poi mi son beccato una freccia nel ginocchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai buttato 15 euro,potevi recuperare grandi titoli con quella somma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai buttato 15 euro,potevi recuperare grandi titoli con quella somma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fidati... Ne ho recuperati di salute! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche se, proprio oggi, devo andare a Napoli a seguire una lezione sulla Storia dell'Arte... Ma ti pare? Poi uno non deve bestemmiare... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro