PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
9! E procedendo di questo passo, credo mi dureranno minimo 30 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quelli che vogliono scoprire TUTTO di questo gioco, non temete: vi offre tanto, tanto, tanto, tanto, tanto! :kep88:

Poi capirete pad alla mano, non voglio anticiparvi nulla... A me son piaciute le sorprese, voglio che ne godiate anche voi!
:ivan: Allora mi sa che supererò abbondantemente le 20 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

9! E procedendo di questo passo, credo mi dureranno minimo 30 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quelli che vogliono scoprire TUTTO di questo gioco, non temete: vi offre tanto, tanto, tanto, tanto, tanto! :kep88:

Poi capirete pad alla mano, non voglio anticiparvi nulla... A me son piaciute le sorprese, voglio che ne godiate anche voi!
le tue parole scacciano i pochi dubbi che avevo sul titolo

Ma pregianza l'ha detto più volte di essere veloce nel completare i giochi.

A mio avviso questo gioco ricorda molto bioshock.

Se Il Pregia nazionale ci ha messo 8 ore, direi che il giocatore normale ci mette 12 ore...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pregianza l'ha detto più volte di essere veloce nel completare i giochi.
A mio avviso questo gioco ricorda molto bioshock.

Se Il Pregia nazionale ci ha messo 8 ore, direi che il giocatore normale ci mette 12 ore...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da un lato 8 ore tutto in stealth completandolo quasi al 100%,dall'altro 5 ore in 2 capitoli evitando pure alcuni dialoghi.

E' complicato da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiamato il GS ....

per ora non lo vendono ma se rompono il D1 ha detto che mi chiama :tragic::tragic:

passato anch'io stamattina dal mio GS....fumata nera.....dovrebbero resistere fino al 12....

ci fai morire così.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 15:03:20 ---------- Previous post was at 15:01:31 ----------

Che voi sappiate, è multi lingua? :morristend:
che io sappia no.

Domanda da 100 milioni: ma il tizio con la barba simil Marston che si vede nel primissimo teaser trailer è Corvo? No perché io non so che faccia abbia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Se ti riferisci al trailer in CG, dove c'è quell' uomo imprigionato, sì è Corvo.

Riguardo alla maschera, si capisce dai racconti di Dunwall che ha un doppio utilizzo. O almeno io l' ho interpretato così

Più che altro a me piacerebbe sapere quanto è caratterizzato Corvo.

Madonna sto leggendo un sacco di recensioni, ed è diventato uno dei miei giochi piu attesi del 2012... (lo conoscevo a mala pena fino a un mesetto fa).

Se riesco lo recupero al day1 o sabato mattina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nei racconti di Dunwall ho scoperto una cosa interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno ha idea di quando spediscono da amazon it?

L'ho ordinato e oggi ricarico la poste pay..

L'hai preso? O.O
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi riferisco ai tre video che erano stati fatti. :stema: Cioè non so se è proprio una scoperta, comunque riguarda la maschera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sono più finali giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro