PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Dishonored disponibilie al gamestop...mi è appena arrivato il messaggio...come on!!!!!
E' sicuro? Non vorrei farmi due viaggi sia oggi che domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT: ok letta la risposta Melchia. Ora devo vedere come scroccare un passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' sicuro? Non vorrei farmi due viaggi sia oggi che domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
EDIT: ok letta la risposta Melchia. Ora devo vedere come scroccare un passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
per sicurezza non puoi fargli un colpo di telefono?

Fate un colpo di telefono per sicurezza.

Al mio GS hanno appena detto che non hanno ricevuto nessun comunicato :morristend:

per sicurezza non puoi fargli un colpo di telefono?
Potrei ma evito perché credo che a 'sto punto aspetto domani che così me lo godo nerdando durante il week end. E poi non ho il passaggio quindi rimarrei con il pensiero che è al GS ad aspettarmi e non posso andare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

azz .... ho appena telefonato al mio GS e mi hanno dato picche....poi ho anche telefonato al GS di un paese limitrofo ed è in vendita.... meledizione....:kep88:

azz .... ho appena telefonato al mio GS e mi hanno dato picche....poi ho anche telefonato al GS di un paese limitrofo ed è in vendita.... meledizione....:kep88:
Guida fino al paese limitrofo a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non capisco perchè se in alcuni GS è già in vendita .... perchè proprio nel mio NO? :bah!:

Che palle, solita steelbox universale che per forza di cose è più grande di una custodia PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Menomale che non l'ho preordinata, non c'entra sul mio scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domanda che faccio per farmi male: qualcuno di Napoli l'ha preso al GS a Casoria (multibit) ?

Dopo aver provato il gioco confermo che la terza persona sarebbe stata più adatta...
Qualcuno che la pensa come me,mi commuovo.

Non capisco perchè se in alcuni GS è già in vendita .... perchè proprio nel mio NO? :bah!:
Certo che è strano,essendo una catena non credo che possono fare come vogliono,a seconda dei locali :morris82:

Certo che è strano,essendo una catena non credo che possono fare come vogliono,a seconda dei locali :morris82:
Infatti è per questo che ci sono rimasto ulteriormente male quando mi ha detto che loro non hanno ricevuto nessuna direttiva e gente qui postava bellamente la foto del gioco preso al GS :vigo:

secondo me il servizio varia molto a seconda di chi ci lavora...io ho la fortuna di abitare in una zona vicina a 2 gamestop e potendo scegliere mi accorgo di questa cosa...da una parte sono competenti e ti vengono sempre incontro, disponibili a darti consigli e ti mandano un messaggio quando rompono il day 1 (caso dishonored) nell' altro punto vendita invece regna un pò più di anarchia, (esempio skyrim) day one rotto giorni prima, nessun messaggio, nessun contenuto extra con la prenotazione (il cd delle musiche in questo caso) e appena possono cercano di propinarti delle fetecchie...fà una differenza enorme

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro