PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Su amazon.it è in spedizioneeeeeeeeeeee :hype: :hype: :hype:

Però è strano, mi mettono che la spedizione è ancora prevista per il 15. Anche se hanno cambiato l'immagine del prodotto con una foto della copertina.

Comunque, ho fatto uno screen ma non riesco a postarlo perchè è .bmp (che niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

secondo me il servizio varia molto a seconda di chi ci lavora...io ho la fortuna di abitare in una zona vicina a 2 gamestop e potendo scegliere mi accorgo di questa cosa...da una parte sono competenti e ti vengono sempre incontro, ti mandano un messaggio quando rompono il day 1 (caso dishonored) nell' altro punto vendita invece regna un pò più di anarchia, (esempio skyrim) day one rotto giorni prima, nessun messaggio, nessun contenuto extra con la prenotazione (il cd delle musiche in questo caso)...fà una differenza enorme
Ma qui risulta che non sia stato rotto il D1. Almeno non ancora. Inoltre i commessi non ti danno il gioco a seconda se sono più disponibili o no, perché rischiano il licenziamento (o meglio una multa salatissima che equivale al licenziamento). Penso che in questo caso alcuni lo vendano perché ci sono negozi vicini che già vendono il gioco, quindi per concorrenza lo fanno anche loro.

Ripeto, al momento sembra che il d1 non sia stato rotto, visto che molti negozi non hanno ricevuto comunicazione, poi magari entro sera decidono di venderlo ovunque.

Per curiosità, tu in che zona d'Italia abiti?

Ma qui risulta che non sia stato rotto il D1. Almeno non ancora. Inoltre i commessi non ti danno il gioco a seconda se sono più disponibili o no, perché rischiano il licenziamento (o meglio una multa salatissima che equivale al licenziamento). Penso che in questo caso alcuni lo vendano perché ci sono negozi vicini che già vendono il gioco, quindi per concorrenza lo fanno anche loro.Ripeto, al momento sembra che il d1 non sia stato rotto, visto che molti negozi non hanno ricevuto comunicazione, poi magari entro sera decidono di venderlo ovunque.

Per curiosità, tu in che zona d'Italia abiti?
lo sò benissimo, non mi avrebbero mai dato il gioco senza la direttiva di rottura D1, infatti stamattina quando ho chiamato mi avevano detto di no...comunque abito in provincia di Brescia

Su amazon.it è in spedizioneeeeeeeeeeee :hype: :hype: :hype:Però è strano, mi mettono che la spedizione è ancora prevista per il 15. Anche se hanno cambiato l'immagine del prodotto con una foto della copertina.

Comunque, ho fatto uno screen ma non riesco a postarlo perchè è .bmp (che niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
Per l'ennesima volta: "in spedizione" != "spedito". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrai ingannare l'attesa con qualcos'altro durante il week end. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per l'ennesima volta: "in spedizione" != "spedito". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrai ingannare l'attesa con qualcos'altro durante il week end. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Posso domandarti se è possibile rispondere al mio quesito? Completamente in Italiano intende solo in Italiano, o è multi-lingua? Grazie in anticipo ;p
ci giocherò questa sera, poi vi farò sapere

Posso domandarti se è possibile rispondere al mio quesito? Completamente in Italiano intende solo in Italiano, o è multi-lingua? Grazie in anticipo ;p
Solitamente il "Completamente in Italiano" vuole dire che sia il parlato che i sottotitoli sono italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me il servizio varia molto a seconda di chi ci lavora...io ho la fortuna di abitare in una zona vicina a 2 gamestop e potendo scegliere mi accorgo di questa cosa...da una parte sono competenti e ti vengono sempre incontro, disponibili a darti consigli e ti mandano un messaggio quando rompono il day 1 (caso dishonored) nell' altro punto vendita invece regna un pò più di anarchia, (esempio skyrim) day one rotto giorni prima, nessun messaggio, nessun contenuto extra con la prenotazione (il cd delle musiche in questo caso) e appena possono cercano di propinarti delle fetecchie...fà una differenza enorme
Si ma non parliamo di qualità del servizio,i cani ci sono ovunque.Parliamo di una vendita che se effettivamente partita anche in un singolo GS,dovrebbe scattare automaticamente in tutti.

Se sapessi che un GS lo vende sicuramente li inviterei a telefonare,cioè roba da galera :morris82:

Su su, forza e coraggio. Lo so è dura u' fra' :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mannagghje a lor' ca m'han fatt pigghià nu scand:l4gann:

Non sono proprio di Bari, ma penso riesca a capire:pffs:

Nel mio negozietto privato di fiducia è disponibile ma mi sembra di capire che solo le grandi catene non lo mollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In spedizione non è manco per il cavolo spedito,significa che ti hanno solo scalato i soldi dalla carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non a caso si fa ancora in tempo a richiedere l'annullamento,il gioco non parte e ti riaccreditano i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando c'è scritto "spedito",significa che il corriere ha preso in consegna la merce.Nel caso di Dishonored,forse domani o slitta a Lunedì.

Si ma non parliamo di qualità del servizio,i cani ci sono ovunque.Parliamo di una vendita che se effettivamente partita anche in un singolo GS,dovrebbe scattare automaticamente in tutti.Se sapessi che un GS lo vende sicuramente li inviterei a telefonare,cioè roba da galera :morris82:
per me invece si tratta di qualità del servizio in questi casi...ripeto: da me non lo avrebbero mai mollato senza direttiva di rottura day 1, quindi la direttiva c'è (confermata da un altro utente in un post precedente), ma se becchi il commesso che non ha voglia di mettersi a stampare i codici o di tirare fuori i giochi dalle scatole o cose varie e dice "fanc... il day one è domani e faccio finta di niente..." allora stiamo freschi di aspettare la rottura....per contro (negozio meno affidabile) mi è capitato di veder distribuire skyrim giorni prima del day one come se ci fosse stata la moltiplicazione del pane e dei pesci senza extra per chi aveva prenotato e cose del genere...son cose che nemmeno io mi spiego...

Ultima modifica da un moderatore:
In spedizione non è manco per il cavolo spedito,significa che ti hanno solo scalato i soldi dalla carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon a caso si fa ancora in tempo a richiedere l'annullamento,il gioco non parte e ti riaccreditano i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando c'è scritto "spedito",significa che il corriere ha preso in consegna la merce.Nel caso di Dishonored,forse domani o slitta a Lunedì.
Lunedì, perchè la spedizione è prevista per il 15 :kep88:

Mannagghje a lor' ca m'han fatt pigghià nu scand:l4gann:
Non sono proprio di Bari, ma penso riesca a capire:pffs:
Nojano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:36:20 ---------- Previous post was at 17:35:08 ----------

In spedizione non è manco per il cavolo spedito,significa che ti hanno solo scalato i soldi dalla carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon a caso si fa ancora in tempo a richiedere l'annullamento,il gioco non parte e ti riaccreditano i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo la notazione informatica questo "!=" indica "diverso" mentre questo "==" indica "uguale"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

---------- Post added at 17:36:20 ---------- Previous post was at 17:35:08 ----------

Secondo la notazione informatica questo "!=" indica "diverso" mentre questo "==" indica "uguale"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quaratin:rickds:

per me invece si tratta di qualità del servizio in questi casi...ripeto: da ma non lo avrebbero mai mollato senza direttiva di rottura day 1, quindi la direttiva c'è (confermata da un altro utente in un post precedente), ma se becchi il commesso che non ha voglia di mettersi a stampare i codici o di tirare fuori i giochi dalle scatole o cose varie e dice "fanc... il day one è domani e faccio finta di niente..." allora stiamo freschi di aspettare la rottura....per contro (negozio meno affidabile) mi è capitato di veder distribuire skyrim giorni prima del day one come se ci fosse stata la moltiplicazione del pane e dei pesci senza extra per chi aveva pèrenotato e cose del genere
Che schifo,certe cose non si possono leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 17:41:05 ---------- Previous post was at 17:38:06 ----------

Quindi ho parlato al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non esisteva un modo più semplice di scriverlo,tipo "non è"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che schifo,certe cose non si possono leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 

---------- Post added at 17:41:05 ---------- Previous post was at 17:38:06 ----------

Quindi ho parlato al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non esisteva un modo più semplice di scriverlo,tipo "non è"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sono solo supposizioni...come dicevo certe cose non me le spiego nemmeno io...l' unica cosa certa è che non possono trattarsi di direttive locali altrimenti tutti e due i punti vendita dovrebbero avere una linea di condotta comune...

C'hai ragione pure tu, però in un forum del genere ci si aspetta un informatico su due :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro