PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ah..quindi in primo AC l'hai giocato in arabo suppongo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Doppiaggio in italiano=mèrda.La moda è questa.Non vale per Il Padrino,Titanic e Hanna Montana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah..quindi in primo AC l'hai giocato in arabo suppongo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O Prince of Persia in persiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Doppiaggio in italiano=mèrda.La moda è questa.Non vale per Il Padrino,Titanic e Hanna Montana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero...che il doppiaggio inglese possa essere migliore è una cosa ma questo rigetto per quello italiano è esagerato

Io lo sto giocando in italiano...

... ma almeno lo sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o questo gioco è passato "inosservato" agli occhi della massa?

Sarà per il tipo di gameplay antiBM (orientato allo sthealt, senza mappa, gestione del personaggio ecc...), oppure perchè l'hanno pubblicizzato poco, o ancora perchè è una nuova IP.

Cioè altri thread al D1 scoppiano di gente, qui siamo "pochi ma buoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Oppure stanno tutti nerdando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Sbaglio o questo gioco è passato "inosservato" agli occhi della massa?Sarà per il tipo di gameplay antiBM (orientato allo sthealt, senza mappa, gestione del personaggio ecc...), oppure perchè l'hanno pubblicizzato poco, o ancora perchè è una nuova IP.

Cioè altri thread al D1 scoppiano di gente, qui siamo "pochi ma buoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Oppure stanno tutti nerdando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io devo aspettare la prox settimana... Amazon.. :tragic::bah!::bah!::tragic::tragic:

vero...che il doppiaggio inglese possa essere migliore è una cosa ma questo rigetto per quello italiano è esagerato
Sarà anche perchè un italiano non potrà mai capire le differenze tra un doppiaggio in inglese valido e una ciofeca.Se non sei del posto,non puoi carpire nè cadenze sballate ne altro.Quello che per noi è eccellente,magari a loro fa cagàre.

Penso valga la stessa cosa anche invertendo i ruoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sbaglio o questo gioco è passato "inosservato" agli occhi della massa?Sarà per il tipo di gameplay antiBM (orientato allo sthealt, senza mappa, gestione del personaggio ecc...), oppure perchè l'hanno pubblicizzato poco, o ancora perchè è una nuova IP.

il prossimo che lo dice giuro che la faccio sbranare dai ratti:ahsisi:, ti assicuro che dopo sti votoni hai voglia di quanta pubblicità avrà, poi non so se hai visto ma su you tube ogni caxxo di volta prima che parte un video ci sta il video di dishonored, troppo bella la canzone della balena ubriaca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

poi ho notato una cosa la lama di corvo si apre e si chiude in modo figo, proprio come un certo coltello a farfalla di una certa persona.

thespy.jpg

ispirazione sul coltello a farfalla si vede eccome peccato che nella realtà è impossibile usare una spada del genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Che poi quello italiano non è mica male, è stato interpretato bene. Anche se ho notato un paio di errori dovuti ai doppiatori, che hanno sbagliato a leggere qualche virgola, a volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la prima missione e iniziata la seconda e devo dire che è un gioco che ti tiene attaccato:game:

Appena preso :ivan: Pagato 33 € al GS portandogli qualche gioco, mi hanno dato anche la steelbox nonostante non avessi prenotato (ammaccata in un angolo, ma vabbè..). E ora inizia un week end di nerdaggio selvaggio :ivan:

Che poi quello italiano non è mica male, è stato interpretato bene. Anche se ho notato un paio di errori dovuti ai doppiatori, che hanno sbagliato a leggere qualche virgola, a volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti... va più che bene...se ci fossero degli strafalcioni sarei il primo a lamentarmi ma è l' ultima cosa da fare in questo caso

Arrivato ora messaggino da GS."Nel segno della Vendetta! Gioco disponibile bla bla etc 19.9999 euro se ci porti 4 usati usciti da meno di 18 giorni".

ma infatti... va più che bene...se ci fossero degli strafalcioni sarei il primo a lamentarmi ma è l' ultima cosa da fare in questo caso
vero....e aggiungo che in molti casi ,i doppiaggi italiani rendono giustizia all'originale se non di più.... vedi Splinter Cell.... vedi Batman.... Fallout 3 ....

Anke il primo bioshock aveva un signor doppiaggio...

hai forse citato uno dei migliori in assoluto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungerei The Darkness 2 e l'immensa interpretazione di Johnny Powell.

Preso finalmente, purtroppo causa lavoro potrò iniziarlo solo domenica, comunque ho già visto dei commenti negativi sul doppiaggio, il buon koinzell non sbaglia mai, rimandero la mia opinione a data da destinarsi.

Preso finalmente, purtroppo causa lavoro potrò iniziarlo solo domenica, comunque ho già visto dei commenti negativi sul doppiaggio, il buon koinzell non sbaglia mai, rimandero la mia opinione a data da destinarsi.
Ma se tutti ne parlano bene :kep88:

Preso...non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro