The Keymars
That's my name!
- Iscritto dal
- 13 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Eh guarda non saprei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo.. ma lo conti tu più o meno xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh guarda non saprei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo.. ma lo conti tu più o meno xD
guarda, da un lato hai assolutamente ragione... è giusto invogliare il giocatore nel fare 2 run completamente distinte come in Deus Ex, lo spirito del gioco è quello...Per me è solo un bene che non ci sia la Nuova Partita+, sarebbe troppo facile con i poteri tutti potenziati, comunque visto che ho deciso di tentare di non uccidere nessuno credo non dedicherò troppo tempo alle side quest, quelle magari me le faccio alla seconda run. Ma se mi sgammano e mi uccidono e carico l'ultima save conta come l'allerta ? O non la conta proprio ?
looolLa velocità della visuale è regolabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche io la trovavo un po' troppo veloce e l'ho abbassato, e ora mi trovo una meraviglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque Spoiler ultimi capitoli
lo sapevo che non ci si poteva fidare di Nonna Cencia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif L'ho capito subito che era una vecchia pazza con qualche potere magico e che avrebbe tentato di uccidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sei fortunato,il mio non si è mosso di una virgola.Uno scacchista coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngfinalmente il corriere si è mosso, domani dovrebbe arrivare, così darò anch'io il mio contributo!;p
Ma dai, come diavolo fate a finirlo in un solo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà che io in questo periodo ho difficoltà a stare per più di un paio di un' ora a giocare ma praticamente stasera ho finito la prima missione.L'ho finito sabato e ,scusatemi , non vi ho detto ancora niente a riguardo. Ora che l'ho completato posso dare il mio voto finale : 9,5. Sono a favore di chi dice che la prima giocata sarebbe meglio farla a normale non stealth , se tieni l'approccio furtivo come seconda giocata ti diverti di più ed eviti di rovinarti la storia!
Mitico, ti ha dato del "lei"In vero io l'ho finito a difficoltà Very Hard, giocando Stealth. Perché non prova a giocare così? Altrimenti è normale che, se si trova circondato, non sopravviva molto. Il gioco è fatto apposta così, ai livelli massimi di difficoltà bastano due fendenti per soccombere!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche il mio si è mosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giffinalmente il corriere si è mosso, domani dovrebbe arrivare, così darò anch'io il mio contributo!;p

Vorrei vede..dovrebbero consegnarmelo oggi![]()
---------- Post added at 09:40:00 ---------- Previous post was at 09:24:59 ----------
confermo, secondo il tracking del sito di TNT, è in consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ha fatto bene a fare così, il barcaiolo... E hai fatto bene a fare così tu, infatti così ho fatto anch'io!Alcune considerazioni mie (sotto spoiler sulla storia)
Il doppiaggio mi è piaciuto molto, anche se a volte si ripetevano le voci delle guardie ma le voci dei personaggi principali erano azzeccate e ben fatte dal punto di vista del lip-sync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolevo fare più o meno il buono, scelte mie della prima volta ma cercando di stare buono, mi ha fatto però incavolare un po' il tradimento di Samuel alla missione finale, cazz ti spari brutto ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gli ho tirato una frecciata in testa a quel maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Su Doud ho deciso di salvarlo, si è vero, è stata colpa sua se tutto è cominciato ma ormai non sarebbe cambiato nulla se lo avessi ucciso.
Da Martin il tradimento non me lo sarei mai aspettato, era simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Su Lord Pendleton lo immaginavo che sicuramente mi avrebbe tradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il finale cmq con Caos alto che non salvi Emily è tristissimo :cry:
Graficamente è magnifico, tecnicamente non è perfetto ma ha un atmosfera incredibile.
anche a me mi dice in consegna.dovrebbero consegnarmelo oggi![]()
---------- Post added at 09:40:00 ---------- Previous post was at 09:24:59 ----------
confermo, secondo il tracking del sito di TNT, è in consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif