Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Anch'io sono un assiduo della ricerca di risorse, nei due fallout stavo sempre a perlustrare e pure in deus ex. ;p
Finito il capitolo a 475 su 1010 ma da quando ho letto il tuo post la raccolta è incrementata perchè ho cercato meglio. In effetti all'inzio prestavo più attenzione a impratichirmi coi comandi e con lo stealth o meno. Quando rifaccio il capitolo sarà un divertimento trovarne di più.
alcune monete le ho trovate sopra le tubazioni sopraelevate, pensa te!!!comunque c'é da dire che anche saccheggiare le guardie incrementa le monete quindi se si fa qualche sezione prettamente stealth e si lasciano le guardie coscienti( o non si ruba di soppiatto dalle stesse)si perde qualcosa!a meno che il conteggio finale nel riepilogo non tenga conto solo delle monete sparse per i livelli!! Chiedo a tutti, che ne pensate???
alcune monete le ho trovate sopra le tubazioni sopraelevate, pensa te!!!comunque c'é da dire che anche saccheggiare le guardie incrementa le monete quindi se si fa qualche sezione prettamente stealth e si lasciano le guardie coscienti( o non si ruba di soppiatto dalle stesse)si perde qualcosa!a meno che il conteggio finale nel riepilogo non tenga conto solo delle monete sparse per i livelli!! Chiedo a tutti, che ne pensate???
Alla voce Coin, nella wiki del gioco, parla di circa 75 oggetti premiativi in monete.
Per cui credo che nelle 1010 monete del primo capitolo conti tutto, guardie depredate e derubate, monete e borsellini raccattati in giro e oggetti a raccolta premio. Per raccogliere il 100% dell'ammontare in stealth, occorrre tramortire o derubare di soppiatto tutte le guardie, oppure si perdono parecchie risorse potenziali.
Alla voce Coin, nella wiki del gioco, parla di circa 75 oggetti premiativi in monete.
Per cui credo che nelle 1010 monete del primo capitolo conti tutto, guardie depredate e derubate, monete e borsellini raccattati in giro e oggetti a raccolta premio. Per raccogliere il 100% dell'ammontare in stealth, occorrre tramortire o derubare di soppiatto tutte le guardie, oppure si perdono parecchie risorse potenziali.
il dlc io l'ho scaricato, ma penso che se non lo "riscatti" anche ingame attraverso il menù specifico, non te li fa usare nella walk.o almeno, io il dlc l'ho scaricato, il gioco l'ho iniziato ma gli extra non li ho.
Quindi una volta "riscattato" in-game in ogni caso non posso disattivarlo se non eliminandolo del tutto dall'HD, sbaglio? Mi sa che neanche lo scarico, tanto...
Ragazzi, siccome mentre gioco di solito registro in hd, vi piacerebbe se mettessi qualche video delle mie partite a dishonored? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Così mi date qualche suggerimento cavolo, son troppo nabbo negli stealth
Ok finita prima missione/prologo!!bellissimo per adesso!!giá sono drogato per la ricerca di tutte le monete e quant'altro di valore, ho esplorato tutti gli anfratti piú impensabili ma alcuni oggetti sobo nei posti piû assurdi davvero!!!comunque penso di aver preso tutto, poi il riepilogo a fine missione:825 monete prese su 1010 ma dove c....o le hanno nascoste??Voi ragazzi per regolarmi quante monete avete collezionato nella prima missione??
Comunque giocone!!!ricorda molto sua maestá Bioshock!!!
Siccome dovrei acquistare un po' di materiale musicale da Amazon.co.uk, qualcuno sa con certezza se la versione UK ha oppure non ha l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Almeno se c'è faccio un'unica spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi, siccome mentre gioco di solito registro in hd, vi piacerebbe se mettessi qualche video delle mie partite a dishonored? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Così mi date qualche suggerimento cavolo, son troppo nabbo negli stealth
Bestiale i posti in cui tocca andarle a cercare. Rispetto alla prima run ho scoperto diversi vani in più,
anche spaccando le assi di legno a colpi di spada.
Ho visto che ci s'infila persino sotto i tubi.
In compenso il resto del bilancio è tristo, con Amuleti=0 / Rune=0 / Templi dell'Esterno = 0 / Quadri di Sokolov = 0 e Caos totale alto. 13 uccisioni ma solo un corpo scoperto, segno che li ho nascosti bene.
Cavolo pero potrebbero dire anche come dove abbiamo ucciso i nemici, Ho finito la prima parte senza uccidere (li facevo svenire) ma mi segna 3 nemici uccisi (con zero allarmi). Il bello èche non so chi diavolo ho ucciso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cavolo pero potrebbero dire anche come dove abbiamo ucciso i nemici, Ho finito la prima parte senza uccidere (li facevo svenire) ma mi segna 3 nemici uccisi (con zero allarmi). Il bello èche non so chi diavolo ho ucciso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sicuro che non hai inavvertitamente buttato qualcuno in acqua, anche solo dalla parte della testa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro che non hai inavvertitamente buttato qualcuno in acqua, anche solo dalla parte della testa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif