PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Qualcuno ricorda
dove si prende l'amuleto che aumenta il mana?
Quello

che aumenta il mana massimo si chiama "cuore di manzo", ed è il primo che ho trovato, durante la seconda missione. Purtroppo non ricordo dove, però col cuore dovresti trovarlo. Poi ci sono i due amuleti che ripristinano un po' di mana in più e si chiamano "spirito I e II"

Se poi è vero il suggerimento di Paul-92 allora conoscere le posizioni non serve, se cambiano.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello
che aumenta il mana massimo si chiama "cuore di manzo", ed è il primo che ho trovato, durante la seconda missione. Purtroppo non ricordo dove, però col cuore dovresti trovarlo. Poi ci sono i due amuleti che ripristinano un po' di mana in più e si chiamano "spirito I e II"

Se poi è vero il suggerimento di Paul-92 allora conoscere le posizioni non serve, se cambiano.
E te lo riconfermo pure leggendo il tuo post, perché io nella prima run quell'amuleto l'ho trovato molto avanti nel gioco, mentre nella seconda non l'ho trovato proprio, e ho preso tutti quelli che mi segnava il cuore in entrambe le run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello

E te lo riconfermo pure leggendo il tuo post, perché io nella prima run quell'amuleto l'ho trovato molto avanti nel gioco, mentre nella seconda non l'ho trovato proprio, e ho preso tutti quelli che mi segnava il cuore in entrambe le run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, infatti mi pare di averlo preso a metà gioco la prima volta.

Ho notato che cambiano anche altre cosa tra una run e l'altra

tipo il colore del vestito di Lady Boyle e le combinazioni di alcune casseforti. Non so se queste cose sono legate al livello di caos o cambiano a caso.

Ho appena finito la missione

del Golden Cat
Devo dire che l'ho giocata proprio a "pene di segugio" e ho fatto una strage immonda :rickds:

Si, infatti mi pare di averlo preso a metà gioco la prima volta.Ho notato che cambiano anche altre cosa tra una run e l'altra

tipo il colore del vestito di Lady Boyle e le combinazioni di alcune casseforti. Non so se queste cose sono legate al livello di caos o cambiano a caso.

Le combinazioni ho notato anche io che cambiano, ma solo quelle legate alle missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le Boyle invece non mi sembra siano cambiate, o meglio era diversa la Boyle da uccidere ma i vestiti penso siano sempre quelli (cioè Lydia-Rosso, Esma-Bianco e l'altra-Nero)

Le combinazioni ho notato anche io che cambiano, ma solo quelle legate alle missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le Boyle invece non mi sembra siano cambiate, o meglio era diversa la Boyle da uccidere ma i vestiti penso siano sempre quelli (cioè Lydia-Rosso, Esma-Bianco e l'altra-Nero)
Vero:sisi:

ho mandato a cagare la walk full stealth quando

mi sono ritrovato davanti 3 assassini al capitolo 3, li ho squartati come maiali
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho mandato a cagare la walk full stealth quando
mi sono ritrovato davanti 3 assassini al capitolo 3, li ho squartati come maiali
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Li hai trovati subito dopo aver parlato con Slackjow, a Bottle Street?

Li hai trovati subito dopo aver parlato con Slackjow, a Bottle Street?
esatto

si incontrano pure se ignori Slackjow ed entri direttamente nel vicolo senza aver prima visitato la distilleria, l'ho visto in una walk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto
si incontrano pure se ignori Slackjow ed entri direttamente nel vicolo senza aver prima visitato la distilleria, l'ho visto in una walk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora quelli sono stati pure per me

il primo omicidio intenzionale, quei bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Alla seconda run li ho beccati sui tetti e negli appartamenti al primo piano e li ho fatti tutti fuori in silenzio. La vendetta è dolce :mah:

esatto
Quella parte l'ho fatta due volte, prima

correndo come un dannato sono stato sgamato subito e ho ricaricato il save
poi

ho attraversato la stessa via, però in modo silenzioso ma mi hanno rotto i cabbasisi pure così e allora li ho massacrati di botte. E mi hanno aiutato pure gli scagnozzi di Slackjow!:nfox:

stamattina l'ho cominciato a livello hard !! :morristend: Fantastico !!! potenziale GOTY !! una domandina da principiante

sono appena uscito dalle prigioni e mi sto dirigendo nelle fogne :wush:le guardie che addormenti rimangono stordite a tempo indeterminato o si riprendono dopo un tot ?
graz

stamattina l'ho cominciato a livello hard !! :morristend: Fantastico !!! potenziale GOTY !! una domandina da principiante
sono appena uscito dalle prigioni e mi sto dirigendo nelle fogne :wush:le guardie che addormenti rimangono stordite a tempo indeterminato o si riprendono dopo un tot ?
graz

a tempo indeterminato

a tempo indeterminato
Ecco questa è una scelta (?) degli sviluppatori che non capisco

Addirittura quando le guardie svenute vengono trovate dalle altre guardie non possono essere neanche svegliate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto facendo la missione

di Sokolov e mi sono venute le vertigini in real life, sulle travi in cima al ponte, ma almeno ho beccato il trofeo "Sul tetto del mondo"

Bellissimo.

---------- Post added at 19:16:01 ---------- Previous post was at 19:07:17 ----------

Addirittura quando le guardie svenute vengono trovate dalle altre guardie non possono essere neanche svegliate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io preferivo l'accorgimento Deus Ex

con le guardie che arrivano e svegliano i narcotizzati, però magari c'è una ragione statistica per il sonno a tempo indeterminato. Forse il sistema Dishonered difettava nel calcolare gli svegliati rinarcotizzati

beh

in un certo senso, è una scelta che ti porta a rendere o un gioco broken o altamente irrealistico o addirittura impossibile in certi frangenti

esempio, MGS.

lì le guardie si svegliano tra di loro... ma a quale prezzo? che 1: se risvegliate si dimenticano di tutto quello che era successo, mi pare che neanche ti sale granchè lo stato di allerta. 2: li metti a nanna con un sonnifero per elefanti e bastano 2 calci per rialzarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3: non ci sono variazioni di rilievo nelle routine comportamentali.

qui invece, è vero che accomunano (in merito al secondo punto) la "irrisvegliabilità" della sleeper hold e quello dei dardi al sonnifero, ma almeno risolve i punti 1 e 3. ovvero, non si risvegliano, ma mettono in allerta istantanea i nemici (livello 3 mi pare) e cambiano totalmente routine comportamentale. non so se poi lo stato di allerta cala o meno.

beh
in un certo senso, è una scelta che ti porta a rendere o un gioco broken o altamente irrealistico o addirittura impossibile in certi frangenti

esempio, MGS.

lì le guardie si svegliano tra di loro... ma a quale prezzo? che 1: se risvegliate si dimenticano di tutto quello che era successo, mi pare che neanche ti sale granchè lo stato di allerta. 2: li metti a nanna con un sonnifero per elefanti e bastano 2 calci per rialzarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3: non ci sono variazioni di rilievo nelle routine comportamentali.

qui invece, è vero che accomunano (in merito al secondo punto) la "irrisvegliabilità" della sleeper hold e quello dei dardi al sonnifero, ma almeno risolve i punti 1 e 3. ovvero, non si risvegliano, ma mettono in allerta istantanea i nemici (livello 3 mi pare) e cambiano totalmente routine comportamentale. non so se poi lo stato di allerta cala o meno.

Anche qui mi sembra che alla fine lo stato di allerta cambia per poco (le guardie tirano fuori la spada e dopo un po' che ti hanno cercato senza risultati la rinfoderano e bòn). Poi può essere che mi sto sbagliando, nei prossimi giorni provo un po' a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che comunque in MGS lo stato di allerta sale, se non quello delle guardie risvegliate, almeno quello delle guardie che svegliano (anche qui però potrei sbagliarmi, memoria dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Comunque tornando a Dishonored l'IA dei nemici in generale l'ho trovata "scarsina", forse l'unico difetto vero e proprio che posso imputare a questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto giocando alla massima difficoltà, e per ora, se lo si fa in stealth il livello di sfida è ancora bassissimo dato che i nemici si possono aggirare ed eliminare in mille modi diversi ( non che questo sia un male):,ahsisi:

Ultima modifica:
Sono arrivato all'ultima missione e ci sono rimasto malissimo quando ho notato che i tall boy non sono niente di che... Giocando stealth li superi come niente

Questo gioco merita tantissimo ma secondo me almeno una volta va giocato senza poteri per avere un pò di sfida

E' davvero troppo troppo semplice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro