Ciao Disonhorati ! Ho una domanda su quello che credo sia la seconda missioneDove devo eliminare il sarcedote Campbell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho avvelenato e ho recuperato il diario nero che aveva con se, adesso mi dice di raggiungere il barcaiolo Samuel dove credo finirà la missione, di missioni secondarie ho fatto quello in cui bisogna recuperare il documento sulla marchiatura e ho risparmiato l'altro tizio che era assieme a Campbell e l'ho portato nel luogo sicuro :kappe: Sapete dirmi se esistono altre missioni secondarie ? e se finisco la missione tornando dal barcaiolo poi non posso più ritornare sul luogo per eventuali location mancate ?..
grazie
PS: son partito in modalita stealth senza uccisioni poi non ho resistito e ho iniziato a regalare secondi sorrisi a destra e manca![]()
Hai saltato le 2 missioni secondarie di nonna Cencia. Incontrare la vecchia sta tra gli incarichi facoltativi della missione di Campbell. In zona ci torni pure con missioni successive, però non credo che incontrando la nonna alla missione successiva ti attivi le quest secondarie relative. Mentre per la mera esplorazione capita di tornarci pure in altre missioni.
Se vuoi preservare l'opzione stealth quando ti capita di uccidere, salva spesso il gioco. Se ti parte un colpo ricarichi il salvataggio. C'è chi non lo considera sportivo, ma è il gioco stesso a consigliarlo e non si può mica vanificare un'ora di gioco per due secondi di disattenzione, dato che non c'è nemmeno la terza persona in fase di copertura che consente di vedere l'intera scena come in Deus Ex.
Ultima modifica da un moderatore: