PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ciao Disonhorati ! Ho una domanda su quello che credo sia la seconda missione
Dove devo eliminare il sarcedote Campbell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho avvelenato e ho recuperato il diario nero che aveva con se, adesso mi dice di raggiungere il barcaiolo Samuel dove credo finirà la missione, di missioni secondarie ho fatto quello in cui bisogna recuperare il documento sulla marchiatura e ho risparmiato l'altro tizio che era assieme a Campbell e l'ho portato nel luogo sicuro :kappe: Sapete dirmi se esistono altre missioni secondarie ? e se finisco la missione tornando dal barcaiolo poi non posso più ritornare sul luogo per eventuali location mancate ?..

grazie

PS: son partito in modalita stealth senza uccisioni poi non ho resistito e ho iniziato a regalare secondi sorrisi a destra e manca :rickds:

Hai saltato le 2 missioni secondarie di nonna Cencia. Incontrare la vecchia sta tra gli incarichi facoltativi della missione di Campbell. In zona ci torni pure con missioni successive, però non credo che incontrando la nonna alla missione successiva ti attivi le quest secondarie relative. Mentre per la mera esplorazione capita di tornarci pure in altre missioni.

Se vuoi preservare l'opzione stealth quando ti capita di uccidere, salva spesso il gioco. Se ti parte un colpo ricarichi il salvataggio. C'è chi non lo considera sportivo, ma è il gioco stesso a consigliarlo e non si può mica vanificare un'ora di gioco per due secondi di disattenzione, dato che non c'è nemmeno la terza persona in fase di copertura che consente di vedere l'intera scena come in Deus Ex.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao sono bloccato purtroppo con questo splendido gioco....bloccato non per colpa mia :(

in pratica lo sto giocando tutto con caos basso e senza uccidere nessuno...

solo che ho un problema nella seconda missione....

in pratica quella dove bisogna ammazzare i due fratelli nel bordello....in pratica per non ammazzarli personalmente devo fare una missione secondaria nella distilleria...dove il tipo mi manca nella casa del dottor Galvani a cercare gli indizi su un suo uomo...entro nella casa trovo gli indizi solo che ogni volta che provo ad uscire dalla casa compare la schermata di caricamento e si blocca....le ho provate tutte....uscire da tutte e tre le porte....cancellare il salvataggio...disinstallare e reinstallare il gioco....nulla....si blocca sempre appena cerco di uscire dalla casa....non so come fare...a me dei trofei non interessa granchè...però ho paura che se li uccido io non ottengo più il finale migliore nonostante ho caos basso...a voi è successo? c'è un altro modo per non uccidere i fratelli e completare la missione
grazie mille

Ma quindi

i piangenti sono zompi? E più gente uccido più ne incontrerò avanti o no? Non capisco ancora :morris82:

Hai saltato le 2 missioni secondarie di nonna Cencia. Incontrare la vecchia sta tra gli incarichi facoltativi della missione di Campbell. In zona ci torni pure con missioni successive, però non credo che incontrando la nonna alla missione successiva ti attivi le quest secondarie relative. Mentre per la mera esplorazione capita di tornarci pure in altre missioni.

Se vuoi preservare l'opzione stealth quando ti capita di uccidere, salva spesso il gioco. Se ti parte un colpo ricarichi il salvataggio. C'è chi non lo considera sportivo, ma è il gioco stesso a consigliarlo e non si può mica vanificare un'ora di gioco per due secondi di disattenzione, dato che non c'è nemmeno la terza persona in fase di copertura che consente di vedere l'intera scena come in Deus Ex.
Grazie 1000 :cheers:

Ma quindi
i piangenti sono zompi? E più gente uccido più ne incontrerò avanti o no? Non capisco ancora :morris82:

I piangenti non sono zombie, bensì sono malati ad uno stadio avanzato. Comunque si comportano come il più classico degli zombie se è questo che ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il loro numero aumenta con l'aumentare dei morti, così come anche quello dei ratti. Quindi più gente uccidi più ce ne sono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I piangenti non sono zombie, bensì sono malati ad uno stadio avanzato. Comunque si comportano come il più classico degli zombie se è questo che ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il loro numero aumenta con l'aumentare dei morti, così come anche quello dei ratti. Quindi più gente uccidi più ce ne sono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie mille, volevo sapere questo, purtroppo

gli zombie mi hanno SCARTAVETRATO le palle, basta, cristo santo, pure qui... non so ancora come sono ma allo stato attuale delle cose fanno perdere qualcosa al gioco per quel che mi riguarda...

Ok grazie mille, volevo sapere questo, purtroppo
gli zombie mi hanno SCARTAVETRATO le palle, basta, cristo santo, pure qui... non so ancora come sono ma allo stato attuale delle cose fanno perdere qualcosa al gioco per quel che mi riguarda...
la prossima volta impari ad uccidere AFFAFINO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prossima volta impari ad uccidere AFFAFINO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho ucciso solo 3 persone per ora, nella missione "introduttiva", quindi sono ancora in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png La sete di sangue però è forte, sarà dura resisterle :evilknight:

ciao sono bloccato purtroppo con questo splendido gioco....bloccato non per colpa mia :(in pratica lo sto giocando tutto con caos basso e senza uccidere nessuno...

solo che ho un problema nella seconda missione....

in pratica quella dove bisogna ammazzare i due fratelli nel bordello....in pratica per non ammazzarli personalmente devo fare una missione secondaria nella distilleria...dove il tipo mi manca nella casa del dottor Galvani a cercare gli indizi su un suo uomo...entro nella casa trovo gli indizi solo che ogni volta che provo ad uscire dalla casa compare la schermata di caricamento e si blocca....le ho provate tutte....uscire da tutte e tre le porte....cancellare il salvataggio...disinstallare e reinstallare il gioco....nulla....si blocca sempre appena cerco di uscire dalla casa....non so come fare...a me dei trofei non interessa granchè...però ho paura che se li uccido io non ottengo più il finale migliore nonostante ho caos basso...a voi è successo? c'è un altro modo per non uccidere i fratelli e completare la missione
grazie mille
Se è quella dei due fratelli, è la terza missione, che la prima è la fuga dal carcere e la seconda quella di Campbell.

Qualche pagina addietro un'altro player accusava lo stesso bug. Mi sembra che gli avessero consigliato di disinstallare i file di gioco dalla playstation tenendo solo i salvataggi e di reinstallare il gioco, e pareva che il problema si fosse risolto. Spulcia le ultime 10-15 pagine del topic e vedrai che trovi l'argomento.

grazie ma putroppo l'ho fatto ma nulla...sempre il solito problema...

ma nella missione 3 non c'è un altro modo per eliminarli non direttamente senza fare quella missione secondaria...così che posso completare la missione senza uccisioni

Ecco perché

nella missione del distretto sommerso mi sono trovato piangenti/zompi per ogni dove. Nelle missioni del Golden Cat e a Villa Boyle è andato storto qualcosa ed ho ucciso rispettivamente 30 e 40 persone. Temo di effere un Affaffino anch'io. :cry2:

ho completato ora la prima run con caos alto, centinaia di kill, tute le secondarie e i collezionabili. sono anche riuscito ad ottenere tutti i poteri (di cui 4 al 2 livello, ovvero traslazione, distorsione, possessione e ciclone) avendo preso tutte le rune. Il gioco è stato fatto davvero bene, non avrei modificato nessun elemento! la grafica non mi ha disturbato per niente e la caratterizzazione dei personaggi, con quello stile "fumettesco" mi è piaciuta molto. Per quanto riguarda la lunghezza non riesco davvero a capire come lo si possa finire in 8 ore. Io ho giocato a normale e, cercando di fare tutto e trovare tutto, ci avrò messo circa una quindicina di ore, contando che l'ho iniziato il 20 e ci ho giocato praticamente tutti i pomeriggi e sere.

Anche il mondo di gioco è stato fatto molto bene, con davvero tanti libri (troppi forse, che non ho letto). una sola domanda

ma corvo si è davvero sbattuto l'imperatrice ed emily è sua figlia?? O è solo un rumor tra i nemici??

Ah Voto 9

Ultima modifica:
Sto facendo la prima missione, avrei qualche domandina:

- Il mana si ricarica da solo ok, ma perché adesso la barra si ferma prima? Come posso riempirla di nuovo?

- C'è una mappa del livello corrente o devo memorizzarmi i percorsi?

- La missione attuale, quella in cui si deve assassinare il capo dell'abbazia dell'uomo qualunque, fa parte delle 9 missioni principali?

- Posso ammazzare qualcuno e avere comunque caos basso/finale migliore? (ad esempio è stato inevitabile smezzare i delinquenti da nonna cencia

- Se rigioco le missioni già fatte mi cambia anche il caos/uccisioni/ecc a fini della trama o no?

- Ditemi che più avanti ci sarà un livello nella città alta con palazzi di 25 piani e che NON ci sarà un fottuto livello nelle fogne (magari pieno di piangenti del cazz) :cry:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono

alla missione delle Boyle,si sono rinchiuse in una stanza e dice che necessito la chiave di weverly...sapete mica dove trovarla?

Sto facendo la prima missione, avrei qualche domandina:

- Il mana si ricarica da solo ok, ma perché adesso la barra si ferma prima? Come posso riempirla di nuovo? il mana si ricarica da solo solamente con alcuni poteri, con altri serve la pozione.. inoltre (ad esempio con translazione) se lo usi due volte di fila, non aspettando che si ricarichi dopo la prima volta, te ne toglie un pò e serve comunque la pozione per portarlo al massimo

- C'è una mappa del livello corrente o devo memorizzarmi i percorsi? in alcuni livelli puoi interagire con una mappa, ma non puoi tenerla con te... serve più che altro per avere un'idea generale

- La missione attuale, quella in cui si deve assassinare il capo dell'abbazia dell'uomo qualunque, fa parte delle 9 missioni principali?

- Posso ammazzare qualcuno e avere comunque caos basso/finale migliore? (ad esempio è stato inevitabile smezzare i delinquenti da nonna cencia puoi uccidere comunque qualcuno, ma senza esagerare... quelli di nonna cencia li ho uccisi anche io

- Se rigioco le missioni già fatte mi cambia anche il caos/uccisioni/ecc a fini della trama o no? penso di sì, ma non ho provato

- Ditemi che più avanti ci sarà un livello nella città alta con palazzi di 25 piani e che NON ci sarà un fottuto livello nelle fogne (magari pieno di piangenti del cazz) :cry: palazzi di 25 piani direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fogne... ehm... :morristend:

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grassetto :kep88:

Grazie mille per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTristezza infinita per l'ultima domanda :cry:

il livello su palazzi alti 25 piani non ci sarà, ma in un certo punto (o anche 2) andrai molto in alto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per le fogne non vorrei dirti più di tanto... comunque niente di preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il livello su palazzi alti 25 piani non ci sarà, ma in un certo punto (o anche 2) andrai molto in alto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per le fogne non vorrei dirti più di tanto... comunque niente di preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino tu stia parlando dei silos che vediamo nello skyline della città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O un dirigibile? :phraengo:

Per le fogne... spero sia corto e indolore, già mi stanno sul gozzo come ambientazione, se ci buttanod entro pure gli zompi random... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ragazzi un aiuto per favore.vorrei provare a finire il gioco ottenendo i trofei relativi al non essere mai scoperti e non uccidere i bersagli.

nella seconda missione ho usato il metodo non letale per l'alto sacerdote ed ho stordito una guardia che entrava nella sala torture.

alla fine della missione mi indica che ho sia ottenuto l'attributo nessuna uccisione sia fantasma(mai scoperto).però segnala che è stato trovato un corpo tramortito scoperto e che è stato attivato un allarme.

questo inficia il trofeo di non allertare nessuno?per favore rispondete.ciao e grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro