R
raul7
si può giocare in terza persona??
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E meno male oserei dire, questo gioco in terza persona non avrebbe senso secondo me.Assolutamente no.
Anche se forse la terza persona solo in fase di copertura, implementata alla Deus Ex, oltre a consentire una migliore visualizzazione della scena circostante, ci avrebbe mostrato una miglior caratterizzazione del Corvo, osservandolo da fuori. Perché oltre a non parlare, l'unica cosa che si vede di lui è la maschera, nella copertina del gioco e quando la indossa/toglie.E meno male oserei dire, questo gioco in terza persona non avrebbe senso secondo me.
Forse hai ragione per quanto riguarda la visuale che così non è ottimale per osservare l'ambiente circostante. Comunque non lo vedo come un grande impiccio, in fondo basta attivare la visione oscura per pianificare gli spostamenti.Anche se forse la terza persona solo in fase di copertura, implementata alla Deus Ex, oltre a consentire una migliore visualizzazione della scena circostante, ci avrebbe mostrato una miglior caratterizzazione del Corvo, osservandolo da fuori. Perché oltre a non parlare, l'unica cosa che si vede di lui è la maschera, nella copertina del gioco e quando la indossa/toglie.

Sulla grandezza del pacchetto niente da dire. Una chicca di gioco, tanto che non capisco molte critiche eccessive alla grafica, quando le location sono realizzate con cura dei dettagli, intriganti ed esplorabili in molto modi diversi. Qualcuno dei ragazzi dovrebbe provare a cimentarsi con Blender o altri software di 3d building e vedere cosa riesce a combinare, prima di criticare il tutto solo perché c'è qualche piccolo particolare che magari risulta appena sotto la media.Forse hai ragione per quanto riguarda la visuale che così non è ottimale per osservare l'ambiente circostante. Comunque non lo vedo come un grande impiccio, in fondo basta attivare la visione oscura per pianificare gli spostamenti.E' un grandissimo gioco![]()
ti dico che sono alla 3 missione senza uccidere nessuno e senza farmi mai vedere e sto ad almeno 15 oreMa alla fine a longevità come sta messo? Parlo per una run giocata un po' stealth e un po' alla run&gun.
Inoltre è presente il new game?
semplice ultimamente i giochi mi annoiano....troppa pubblicita' e troppe chiacchiere e poi il vuoto......cmq vado avanti a st ogioco e vediamo.Beh che l' IA non sia delle migliori ti posso dare ragione, finchè sei di spalle o ai loro lati non ti notano facilmente (devi giusto entrare nel loro campo visivo) Riguardo alla grafica, a me piace, crea un bell' effetto "acquerellato" davvero suggestivo. Però anche io avrei preferito un livello di dettaglio maggiore. Ma vabbè posso farne anche a meno.
Sì l' inizio potrebbe sembrare un pochino lento, a causa dei pochi poteri a disposizione ma, andando avanti, riuscirai a sbloccarne altri e la varietà di gioco aumenterà notevolmente. Sta tutto a te scegliere quali e come usarli a seconda della situazione in cui ti trovi.
Strano che non ti abbia preso, c'è tanta di quella roba da leggere e da cercare che sarà difficile non immergerti nel mondo di gioco, io ti consiglio di andare avanti di un altro paio di missioni ( almeno fino alla quinta, io la sto facendo in questi giorni e la adoro) e poi decidere se venderlo o meno.
Ora, non per essere polemico ma, ogni volta che leggo un tuo post, critichi sempre i giochi a cui giochi, anche quelli ritenuti ottimi dai più. Mi diresti quali sono i giochi che davvero ti son piaciuti?
A volte i giochi hanno bisogno di quell'attimo di pazienza per conquistarci. Ricordo The Saboteur, che le primi missioni mi stava indigesto, tanto che quasi volevo renderlo, a natale di qualche anno fà. Poi ha iniziato a coinvolgermi, col cromatismo chiaroscuro a seconda delle zone liberate dalla resistenza e con quella colonna sonora incredibile. Alla fine l'ho pure platinato.ti dico che sono alla 3 missione senza uccidere nessuno e senza farmi mai vedere e sto ad almeno 15 ore
---------- Post added at 10:18:24 ---------- Previous post was at 10:14:51 ----------
semplice ultimamente i giochi mi annoiano....troppa pubblicita' e troppe chiacchiere e poi il vuoto......cmq vado avanti a st ogioco e vediamo.
l ultimi gioco che avevo cominciato e che poi ho abbandonato per giocare resi 6 e poi questo era resonance of fate....li si che dovevi pensare....ero a 10 ore ma non vedo l ora di tornarci.
ok,allora niente risparmio i soldiAssolutamente no.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFino a un paio di anni fa riuscivo a giocare solo in terza persona, tanto che all'inizio mi sono violentato per giocare a Fallout 3, che era una via di mezzo prima terza, ma il postatomico mi attizzava troppo. Alla fine F3 l'ho giocato in prima persona e lo stesso ho fatto con Fallout New Vegas e poi con Portal 2 e Deus Ex e Borderlands uno e 2. Dishonored non si riuscirebbe a giocare in terza.ok,allora niente risparmio i soldi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io anche in prima persono nn ci so giocare per niente,non mi godo il gioco.forse sarà questione di abitudine,vediamo se scende di prezzoFino a un paio di anni fa riuscivo a giocare solo in terza persona, tanto che all'inizio mi sono violentato per giocare a Fallout 3, che era una via di mezzo prima terza, ma il postatomico mi attizzava troppo. Alla fine F3 l'ho giocato in prima persona e lo stesso ho fatto con Fallout New Vegas e poi con Portal 2 e Deus Ex e Borderlands uno e 2. Dishonored non si riuscirebbe a giocare in terza.
Penso sia più una questione di preconcetto personale, rimuovendo il quale, anche se con difficoltà, sono riuscito a godere titoli che altrimenti avrei perso.
Dishonered merita, ma prima proverei con Deus Ex, che è in prima ma sottocopertura ti entra la terza.
Nemmeno io avevo l'impressione di saperci giocare, senza vedere il giocatore. Ma ci sono giochi, tipo il meraviglioso puzzle game Portal 2 che in terza non sono possibili, e allora ci si fa l'abitudine.io anche in prima persono nn ci so giocare per niente,non mi godo il gioco.forse sarà questione di abitudine,vediamo se scende di prezzo

stealth e se non ce la fai 50 e 50, poi stealth di nuovo per la seconda visto che sai già qualcosina in piu e la terza ammazza tuttiiii ahahahPreso ieri finalmente
Ho deciso di iniziarlo doamni notte visto che è Halloween e non ho voglio di uscire da nessuna parte
Mi consigliate la prima run a stealth, alla rambo o 50 e 50? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mia missione preferita è la quarta.Finita la quinta missione. Per ora la più bella a mio avvisoLa villa dei Boyle mi è piaciuta davvero tanto. E per la prima volta ho finito una missione senza essere scoperto. Peccato solo aver ucciso Lord Shaw durante il duello, l' unico che ho ucciso.
Adesso devo finalmente far fuori ( e lo ucciderò sicuramente) il Lord Reggente
Solo che ho l' impressione che succederà qualcosa. Mancano ancora 3 missioni, ci sarà sicuramente il colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mia missione preferita è la quarta.Quella di Sokolov, perchè mi piace l'approccio lineare col ponte in mezzo a fare da collo di bottiglia. Forse anche perché, come si può vedere alla mia firma, ho una predilezione per i ponti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto alla villa dei Boyle, è una location notevole, niente da dire. Lord Shaw l'ho ucciso a duello nella prima run a caos alto, mentre nella seconda stealth ho proprio evitato d'incontrarlo.
Dici che ti mancano tre missioni. Quella di Villa Boyle è la quinta di 9, dunque rappresenta la boa di metà cammino.
Te ne restano 4, che non ti deluderanno.
Si, lo immaginavo, solo cheLord Shaw si può anche affrontare nella run dove giocate senza uccidere nessuno..: basta sparargli un dardo narcotizzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
) e dopo mi sono recato all'interno della sua casa per scoprire finalmente il contenuto della cassaforte e oltre all'ultima Runa e qualche rimedio di Piero ho trovato un foglietto su cui stava scritto un'invito in maschera ad una festa, ma c'entra qualcosa con il Golden Cat ? cioè non è che con quell'invito potevo entrare e girare liberamente senza essere riconosciuto ?..però non avrebbe senso poichè la missione al golden Cat era conclusa :moia: e poi un'altra domanda volevo sapere se attivavi allerta venendo scoperto (terza tacca rossa sopra la testa) anche dai piangenti :kep88: