PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Si esatto, se provi a entrare
dentro la vasca lei prova a scacciarti via e parte il Game Over per "divergenze" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho provato anch'io... :.bip:
Urka. Io me la sono persa quella scena.

Ho solo parlato con Piero perché mi serviva per comprare dardi narcotizanti e non ci ho pensato a cosa c'era nella stanza dove lui sbirciava. Certo mica scemo, Piero. :kappe:

Curiosità per chi ha finito il gioco:

Voi che ne avete fatto di Nonna cencia? Io all'inizio l'ho seguita ma quando mi sono ritrovata davanti al povero Slackjow l'ho fatta fuori quell'indemoniata :rickds:

Voi che ne avete fatto di Nonna cencia? Io all'inizio l'ho seguita ma quando mi sono ritrovata davanti al povero Slackjow l'ho fatta fuori quell'indemoniata :rickds:

L'ho narcotizzata e ho liberato lui,salvando la vita ad entrambi.Anche se l'idea di preparare una zuppa con quel tipo mi ha sfiorato per qualche attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho narcotizzata e ho liberato lui,salvando la vita ad entrambi.Anche se l'idea di preparare una zuppa con quel tipo mi ha sfiorato per qualche attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non la sopportavo più con i suoi deliri :rickds::rickds:

In genere i pazzi squinternati come lei li massacro appena ne ho l'occasione (leggasi "Missione: uccidi o lascia in vita Tizio") e Nonna Cencia non ha fatto eccezione :kep88:

Voglio sottolineare la magnificenza della missione che si svolge

nel distretto sommerso
Il passaggio da ambientazioni tipo

Villa Boyle o il Golden Cat, a quelle disagiate del Distretto... le due facce della città, una cosa spettacolare!

Senza contare poi che la missione in sè è un capolavoro, da sola vale il prezzo del gioco... magari prima che lo finisco trovo altre sezioni più belle, ma per ora questa vince a mani basse
E poi

Daud (Ivo de Palma :ivan: "Solo io e te Corvo, nemmeno il tempo può fermarci!" ) ci sono rimasto di casso, quando ho capito che i poteri su di lui non andavano, col risultato che ne è uscito un duello stupendo!

Sapete quando uscirà il DLC in cui si impersonerà Daud? Non vedo l'ora di usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari lo useremo proprio nella missione in cui

uccide l'imperatrice

Voglio sottolineare la magnificenza della missione che si svolge
nel distretto sommerso
Il passaggio da ambientazioni tipo

Villa Boyle o il Golden Cat, a quelle disagiate del Distretto... le due facce della città, una cosa spettacolare!

Senza contare poi che la missione in sè è un capolavoro, da sola vale il prezzo del gioco... magari prima che lo finisco trovo altre sezioni più belle, ma per ora questa vince a mani basse
E poi

Daud (Ivo de Palma :ivan: "Solo io e te Corvo, nemmeno il tempo può fermarci!" ) ci sono rimasto di casso, quando ho capito che i poteri su di lui non andavano, col risultato che ne è uscito un duello stupendo!

Quoto tutto! Io però ho agito nell'ombra :pffs:

Sapete quando uscirà il DLC in cui si impersonerà Daud? Non vedo l'ora di usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari lo useremo proprio nella missione in cui
uccide l'imperatrice
Aspetta, aspetta, aspetta.. si impersonerà Daud? :morris82:

Aspetta, aspetta, aspetta.. si impersonerà Daud? :morris82:
Si, in uno dei DLC che usciranno, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Consigliate il gioco anche a chi non ama i fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, in uno dei DLC che usciranno, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non lo sapevo questo :Morrisfuma: Vabbè che alla fine pad alla mano probabilmente non ci accorgeremo della differenza tra Corvo e Daud, però l'idea mi attira :Morrisfuma:

Consigliate il gioco anche a chi non ama i fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente si. Questo con gli FPS ha in comune solo la prima persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compralo che aspetti, sciocco!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non amo i 1st person shooting (con l'eccezione di Borderlands 2 che fa sorridere, tanto sono strampalati/sgarrupati i personaggi).

Eppure trovo Dishonored una chicca. Se non vuoi sparare, scegli la condotta di gioco stealth a caos basso senza uccidere anima viva, e ti godi uno dei meglio giochi dell'anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non amo i 1st person shooting (con l'eccezione di Borderlands 2 che fa sorridere, tanto sono strampalati/sgarrupati i personaggi).
Eppure trovo Dishonored una chicca. Se non vuoi sparare, scegli la condotta di gioco stealth a caos basso senza uccidere anima viva, e ti godi uno dei meglio giochi dell'anno.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito e platinato

Visto anche i ....

3 finali del gioco,nella prima run il Good Ending,che si sviluppera nn uccidendo nessuno avendo un profilo di "caos basso",mentre ci sono 2 "bad ending",che si ottengono uccidendo chiunque con "caos alto".....; l'unica differenza tra i 2 finali "cattivi",risiede nel fatto che...

alla fine deciderete se salvare o meno l'imperatrice.

Gran gioco secondo me,e cmq io sono sempre stato un'amamte dei giochi con approcci stealth tipo Deus Ex,che con questo ha molto in comune in fatto di gameplayer.

Il mio voto è comunque un buon 8,5,e facendo 2 run ho potuto apprezzare sia l'approccio in basso profilo,che la playthrough dove ho ammazzato chiunque,anche....

i personaggi tipo Piero e Samuel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro