[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 185
mi sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....adesso devo vedere se abbassare il livello di difficoltà da medio a facile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se fino adesso ce l'hai fatta a medio, dovresti farcela fino in fondo. Piuttosto che abbassare il livello di difficoltà, ricomincia la missione e prendi dei salvataggi intermedi.....adesso devo vedere se abbassare il livello di difficoltà da medio a facile![]()
Il primo DLC aggiunge delle sfide a tempo, mentre nel secondo avremo nuove missioni in cui useremo (apri solo se hai finito il gioco)Daud
Prendilo adesso, tanto i DLC non saranno niente di particolarmente importante :ahsisi;Raga non so che fare...
prenderlo, oppure aspettare che esca la versione Goty (non ho idea quando) con i 3 DLC incorporati?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Merita davvero? E' simile a Bioshock?
La grafica rende o no? Sento troppi pareri discordanti...
Dipende, se hai giocato molti stealth e se sei bravo allora inizialo a difficile, se invece ne hai giocati pochi, o comunque non sei troppo avvezzo del genere inizialo a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie Jack!
Meglio iniziarlo a normale o difficile?
Ho letto molti pareri... di sicuro è fa giocare stealth...
Ma a livello difficile è frustrante o semplicemente impegnativo?
Jack ti ha consigliato benissimo,devi assolutamente prenderlo!Grazie Jack!
Meglio iniziarlo a normale o difficile?
Ho letto molti pareri... di sicuro è fa giocare stealth...
Ma a livello difficile è frustrante o semplicemente impegnativo?
esatto, anche perchè ci sono talmente tanti modi di agire che è impossibile non riuscire a proseguire! un must have senza dubbioDipende, se hai giocato molti stealth e se sei bravo allora inizialo a difficile, se invece ne hai giocati pochi, o comunque non sei troppo avvezzo del genere inizialo a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque è semplicemente impegnativo, ma frustrante proprio no :stema:
se ti senti così ora pensa al Q1 2013Ok grazie, lo inizierò a difficile appena lo prenderò.
Perchè ho visto ORA che Ninokuni esce il 25 gennaio (quindi abbastanza presto), e quello lo volevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infiniti giochi da comprare, così poco tempo...
Ma come mai hanno ammassato così tanti titoli in un periodo così ristretto?se ti senti così ora pensa al Q1 2013
e il 2013 sarà ancora più drammatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come mai hanno ammassato così tanti titoli in un periodo così ristretto?
CAZ.ZO?
si alla fine ho lasciato la difficoltà a medio, mi sono impegnato un pochino di più, in alcuni punti ho pazientato di più (cosa che mi riesce difficileSe fino adesso ce l'hai fatta a medio, dovresti farcela fino in fondo. Piuttosto che abbassare il livello di difficoltà, ricomincia la missione e prendi dei salvataggi intermedi.
) e sono riuscito ad andare avanti e a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...Amazon lo vende ancora a 45 €Allora anche se non e presente sul sito,sembra che il gioco sia in offerta al gamestop domani,come offerta giornaliera.Sicuramente costerà 49,90.Io sinceramente non lo prendo,forse per pc nelle offerte di steam.Anche perchè sono offerte un po furbette

Infatti quest'anno le offerte sono delle gran ladrate!Amazon lo vende ancora a 45 €![]()