PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
mi sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....adesso devo vedere se abbassare il livello di difficoltà da medio a facile :patpat:

Scusate ragazzi ho un problema e mi chiedo se sia il gioco così o se è una roba normale...provo a spiegarmi:quando sposto velocemente la visuale l'immagine è parecchio disturbata e non è fluida...se guardo le cose lentamente o da fermo tutto ok...all'inizio pensavo fosse un problema di aggiornamento sistema ma non è così..poi ho provato altri giochi ma questo problema si presenta solo con dishonored...a voi è capitato o perlomeno avreste qualche consiglio?HELP

....adesso devo vedere se abbassare il livello di difficoltà da medio a facile :patpat:
Se fino adesso ce l'hai fatta a medio, dovresti farcela fino in fondo. Piuttosto che abbassare il livello di difficoltà, ricomincia la missione e prendi dei salvataggi intermedi.

Raga non so che fare...

prenderlo, oppure aspettare che esca la versione Goty (non ho idea quando) con i 3 DLC incorporati?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Merita davvero? E' simile a Bioshock?

La grafica rende o no? Sento troppi pareri discordanti...

Ultima modifica:
Raga non so che fare...
prenderlo, oppure aspettare che esca la versione Goty (non ho idea quando) con i 3 DLC incorporati?

Merita davvero? E' simile a Bioshock?

La grafica rende o no? Sento troppi pareri discordanti...

Prendilo adesso, tanto i DLC non saranno niente di particolarmente importante :ahsisi;

Non è Skyrim o Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Merita assolutamente, uno dei migliori usciti quest'anno, e comunque e simile (ma neanche tanto) a Bioshock sono nello stile, per il resto è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La grafica in se dal punto di vista tecnico non è niente di particolare, dal punto di vista dello stile e dal punto di vista artistico è molto molto bella :stema:

Grazie Jack!

Meglio iniziarlo a normale o difficile?

Ho letto molti pareri... di sicuro è fa giocare stealth...

Ma a livello difficile è frustrante o semplicemente impegnativo?

Grazie Jack!

Dipende, se hai giocato molti stealth e se sei bravo allora inizialo a difficile, se invece ne hai giocati pochi, o comunque non sei troppo avvezzo del genere inizialo a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è semplicemente impegnativo, ma frustrante proprio no :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Jack!

Jack ti ha consigliato benissimo,devi assolutamente prenderlo!

Io l'ho giocato a normale e non è stata una passeggiata anche se non è stato mai frustrante, poi la cosa è sempre soggettiva, dipende dal tuo grado di abilità :stema:

Ok grazie, lo inizierò a difficile appena lo prenderò.

Perchè ho visto ORA che Ninokuni esce il 25 gennaio (quindi abbastanza presto), e quello lo volevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infiniti giochi da comprare, così poco tempo...

Ultima modifica:
Dipende, se hai giocato molti stealth e se sei bravo allora inizialo a difficile, se invece ne hai giocati pochi, o comunque non sei troppo avvezzo del genere inizialo a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque è semplicemente impegnativo, ma frustrante proprio no :stema:
esatto, anche perchè ci sono talmente tanti modi di agire che è impossibile non riuscire a proseguire! un must have senza dubbio

---------- Post added at 15:27:12 ---------- Previous post was at 15:26:29 ----------

Ok grazie, lo inizierò a difficile appena lo prenderò.
Perchè ho visto ORA che Ninokuni esce il 25 gennaio (quindi abbastanza presto), e quello lo volevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infiniti giochi da comprare, così poco tempo...

se ti senti così ora pensa al Q1 2013

Ma come mai hanno ammassato così tanti titoli in un periodo così ristretto?
CAZ.ZO?

e il 2013 sarà ancora più drammatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora anche se non e presente sul sito,sembra che il gioco sia in offerta al gamestop domani,come offerta giornaliera.Sicuramente costerà 49,90.Io sinceramente non lo prendo,forse per pc nelle offerte di steam.Anche perchè sono offerte un po furbette

Se fino adesso ce l'hai fatta a medio, dovresti farcela fino in fondo. Piuttosto che abbassare il livello di difficoltà, ricomincia la missione e prendi dei salvataggi intermedi.
si alla fine ho lasciato la difficoltà a medio, mi sono impegnato un pochino di più, in alcuni punti ho pazientato di più (cosa che mi riesce difficile :rickds:) e sono riuscito ad andare avanti e a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...

davvero un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

da buon killer spietato neanche vi dico quale dei finali mi sono beccato :kappe:

Allora anche se non e presente sul sito,sembra che il gioco sia in offerta al gamestop domani,come offerta giornaliera.Sicuramente costerà 49,90.Io sinceramente non lo prendo,forse per pc nelle offerte di steam.Anche perchè sono offerte un po furbette
Amazon lo vende ancora a 45 € :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro