PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ho visto il trailer col gameplay del DLC City Trials.

Avrei visto meglio le attività presentate a video in una sezione tutoriale del titolo principale dedicato ad impratichirsi del gameplay, come avveniva nei vecchi Assassin's Creed. E poi l'atmosfera di Dunwall mal si abbina con prove a tempo, anche se ovviamente si tratta di un acquisto opzionale.

Penso che saranno più gradite espansioni con sviluppi narrativi, come nel secondo DLC, a quanto si vocifera.

comprato ieri al Gamestop,ho appena finito la missione del

Golden Cat...ho ucciso i 2 tizi e liberato Emily,adesso devo andare a catturare vivo il dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non male per adesso,anche se c'ho provato a non uccidere nessuno ma qualche volta mi beccano e sono costretto a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Golden Cat...ho ucciso i 2 tizi e liberato Emily,adesso devo andare a catturare vivo il dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non male per adesso,anche se c'ho provato a non uccidere nessuno ma qualche volta mi beccano e sono costretto a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
scappa, traslati, usa i dardi narcotizzanti...poi ti consiglio (se lo vuoi finire con caos basso e quindi giocarlo in stealth) di potenziare al massimo traslazione, possessione, distorsione, visione oscura e agilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cerca di potenziare solo determinati poteri in base all'approccio che vuoi utilizzare nel gioco.

Se vuoi giocare in stealth ti saranno utilissimi traslazione, possessione, visione oscura...io ho utilizzato solo questi insieme all'ausilio dei dardi narcotizzanti senza sparare un colpo d'arma da fuoco (tranne nell'incipit dove sei costretto).

Ripeto che secondo me questo gioco giocato alla Rambo non ha senso, poi de gustibus :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda: il potere per evocare i topi, lo devo sbloccare per forza? o posso saltarlo? Io odio i topi, li odio a morte, mi fanno schifo, divento una iena appena li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi una domanda: il potere per evocare i topi, lo devo sbloccare per forza? o posso saltarlo? Io odio i topi, li odio a morte, mi fanno schifo, divento una iena appena li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Puoi scegliere tu quali poteri sviluppare e quali no. Io nella run stealth ho lasciato perdere proprio sia i topi che il ciclone... Tutto dipende da come vuoi giocare, c'è libertà in tutto su questo gioco.

sembra un bel gioco ma molto grezzo.
il minimalismo della grafica è perfettamente livellato dalla fluidità e dal fantastico design generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero di aver capito bene il "molto grezzo", perchè se era riferito ad altri aspetti, allora è NO maiuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scappa, traslati, usa i dardi narcotizzanti...poi ti consiglio (se lo vuoi finire con caos basso e quindi giocarlo in stealth) di potenziare al massimo traslazione, possessione, distorsione, visione oscura e agilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cerca di potenziare solo determinati poteri in base all'approccio che vuoi utilizzare nel gioco. Se vuoi giocare in stealth ti saranno utilissimi traslazione, possessione, visione oscura...io ho utilizzato solo questi insieme all'ausilio dei dardi narcotizzanti senza sparare un colpo d'arma da fuoco (tranne nell'incipit dove sei costretto).

Ripeto che secondo me questo gioco giocato alla Rambo non ha senso, poi de gustibus :stema:
grazie per i consigli,adesso ho visione oscura al livello 2 e traslazione e possesione al 1° livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo che non ho voglia di mettermi a cercare le rune... :morristend:

Puoi scegliere tu quali poteri sviluppare e quali no. Io nella run stealth ho lasciato perdere proprio sia i topi che il ciclone... Tutto dipende da come vuoi giocare, c'è libertà in tutto su questo gioco.
Bene!

Ho letto che ci sono 3 finali, questi 3 finali derivano da delle scelte che si fanno durante la storia o come?

Pronti i 5 euro per il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene!

Ho letto che ci sono 3 finali, questi 3 finali derivano da delle scelte che si fanno durante la storia o come?
I finali dipendono dall'approccio che utilizzi nel gioco. Se giochi in stealth (nessuna uccisione o poche uccisioni, utilizzo soprattutto di dardi narcotizzanti) avrai il finale con caos basso.

Se al contrario decidi di uccidere quanti più nemici possibili invece avrai un finale a caos alto.

Quindi il tutto dipende dal tuo impatto ambientale, più agisci nell'ombra e meno caos eserciterai, più morti causi e più getterai Dunwall nella confusione e nell'oblio.

Ti consiglio di decidere sin dall'inizio un approccio ben preciso, in modo da potenziare solo determinati poteri.

Non ha molto senso potenziare tutte le abilità e adottare uno stile "ibrido".

Comunque ogni volta che finirai una missione comparirà un riepilogo con tutte le statistiche e appunto la casella del caos alto/basso.

I finali dipendono dall'approccio che utilizzi nel gioco. Se giochi in stealth (nessuna uccisione o poche uccisioni, utilizzo soprattutto di dardi narcotizzanti) avrai il finale con caos basso. Se al contrario decidi di uccidere quanti più nemici possibili invece avrai un finale a caos alto.

Quindi il tutto dipende dal tuo impatto ambientale, più agisci nell'ombra e meno caos eserciterai, più morti causi e più getterai Dunwall nella confusione e nell'oblio.

Ti consiglio di decidere sin dall'inizio un approccio ben preciso, in modo da potenziare solo determinati poteri.

Non ha molto senso potenziare tutte le abilità e adottare uno stile "ibrido".

Comunque ogni volta che finirai una missione comparirà un riepilogo con tutte le statistiche e appunto la casella del caos alto/basso.
Perfetto, grazie elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Di sicuro lo rigiocherò 3 volte a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto, grazie elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Di sicuro lo rigiocherò 3 volte a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non occorre ripetere tre run complete. I finali sono uno a caos basso e due a caos alto. Giocando prima a caos basso, poi solo le ultime due-tre missioni per alzare il caos ammazzando gente, poi ripetendo l'ultima missione per il secondo finale a caos alto, con una run e mezza dovresti cavartela.

Premio strameritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sarei stupito del contrario, sinceramente.

Davvero un riconoscimento meritato e mi auguro che possa dare parecchia fiducia agli Arkane.

Daje che mi dovete fare altri giochi di questo spessore!!!

Premio VGA strameritato, Dishonored è una grande IP :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro