PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Bei video mi sono iscritto al tuo canale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocone comunque.

Ormai son rimasto solo in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E grazie, sei l' unico che perde i tempo con i video e non lo ha finito ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dopo aver fatto una prima run stealth,ho provato anche a farla alla rambo cercando di usare i poteri,ma non ce la faccio proprio :c

E grazie, sei l' unico che perde i tempo con i video e non lo ha finito ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Veramente ho fatto già 2 run, ovvio che non posso caricare 32 video in un giorno :rickds:

qualcuno che ha preso Dishonored pal uk(so che sono full ENG), mi puo' dire se l'inglese parlato e' a livelli comprensibili,quindi di facile comprensione????

maledetto :rickds:
comunque stento a credere che piu di qualcuno l'aveva previsto.. :kep88:

Io ho cominciato a pensarci quando ho puntato il cuore sui complottisti.

L' ho ricominciato ieri. Faccio la run a caos alto :ivan:

Finito le run sia a caos alto sia basso,e la prima l'ho trovata più divertente e appagante da fare,compreso il finale fatto meglio,comunque giocone per il gameplay.

La canzone finale poi è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito le run sia a caos alto sia basso,e la prima l'ho trovata più divertente e appagante da fare,compreso il finale fatto meglio,comunque giocone per il gameplay.La canzone finale poi è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si infatti fateci sapere se qualcuno ha provato il dlc.. a me non sembra granchè dai vari trailer. Sono solo delle sfide giusto?
Da quello che ho capito io, dovrebbero essere solo delle sfide a tempo. Aspetto l' altro DLC sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho capito io, dovrebbero essere solo delle sfide a tempo. Aspetto l' altro DLC sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io, come sfide mi basta già la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro