PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Iniziato oggi! Mi sta piacendo moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo: mammamia pensavo che dopo

aver ucciso il reggente il gioco finisse, invece ecco il tradimento dei bastardi... Ora fottesega del caos.... Li ammazzo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:phraengo: mammamia pensavo che dopo
aver ucciso il reggente il gioco finisse, invece ecco il tradimento dei bastardi... Ora fottesega del caos.... Li ammazzo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eheh è proprio quello il bello, quando meno te l'aspetti...che giocone Dishonored :ivan:

Ma solo io mi aspettavo il colpo di scena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io mi aspettavo il colpo di scena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT:Metti sotto spoiler :rigoreee:

Adesso sono arrivato davvero all'ultimo atto

mammamia che giocone, la 7 missione è bellissima... Nonnna cencia :phraengo: grandissima, non me l'aspettavo.... Mammamia goty meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora archivio martin penddleton e company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso sono arrivato davvero all'ultimo atto
mammamia che giocone, la 7 missione è bellissima... Nonnna cencia :phraengo: grandissima, non me l'aspettavo.... Mammamia goty meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora archivio martin penddleton e company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il Capitolo 7 cioè Il Distretto Sommerso, è il capitolo migliore del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che dovesse succedere qualcosa, secondo me era quasi scontato... Sarebbe stato tutto troppo piatto, se fosse finito tutto con l'assassinio del Lord Reggente.

Appena cominciato, primo impatto fantastico, mi ricorda veramente TANTO Bioshock.

Sto gioco è ***, ha un level design fantastico, tantissimi approcci di ogni tipo. Non ho parole :ivan:

A proposito: consigli su quali poteri sbloccare o potenziare per primi? :stu2:

Sto gioco è ***, ha un level design fantastico, tantissimi approcci di ogni tipo. Non ho parole :ivan:
Io ho iniziato da poco e ho sbloccato: traslazione II livello, visione oscura I livello, possessione I livello, morte invisibile I livello, vitalità I livello

Li devi scegliere funzionali al tuo stile di gioco. E' chiaro che se tendi ad evitare gli scontri, ciclone e topi non ti servono ad un tubo, devi fare ragionamenti di questo tipo per i poteri... per le armi puoi potenziare tutto a bomba.

EDIT: mi raccomando sblocca subito traslazione a livello 2, indipendentemente da come giochi. E' forse l'unico potere che bisogna avere per forza

Ah aspetta di vedere alcuni livelli e piangerai dalla felicità per come sono stati realizzati :ivan:

Ultima modifica:
Come ti hanno già detto: Traslazione FTW. E anche Visione Oscura aiuta non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Curiosità: a che sei arrivato?

Sto cercando di essere il più furtivo possibile, evitando anche di uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque come primi poteri oltre a translazione avevo sbloccato visione oscura e possessione (che però non riesco a farmi tornare troppo utile per ora), comunque seguirò il vostro consiglio potenziando subito translazione, e poi magari ne sblocco un altro, grazie a tutti del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ps. sono appena all'inizio, ho

fatto la missione per ammazzare Campbell trovando tutte le rune, salvando Curnow e trovando quasi tutti gli ammasso d'ossa. Tra l'altro FIGHISSIMO averlo ammazzato scambiando i bicchieri avvelenati! Ora sono sceso nelle fogne dove ho trovato i 2 piangenti e il barcaiolo mi ha riportato in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto cercando di essere il più furtivo possibile, evitando anche di uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque come primi poteri oltre a translazione avevo sbloccato visione oscura e possessione (che però non riesco a farmi tornare troppo utile per ora), comunque seguirò il vostro consiglio potenziando subito translazione, e poi magari ne sblocco un altro, grazie a tutti del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ps. sono appena all'inizio, ho

fatto la missione per ammazzare Campbell trovando tutte le rune, salvando Curnow e trovando quasi tutti gli ammasso d'ossa. Tra l'altro FIGHISSIMO averlo ammazzato scambiando i bicchieri avvelenati! Ora sono sceso nelle fogne dove ho trovato i 2 piangenti e il barcaiolo mi ha riportato in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io l'ho ammazzato in quel modo,e prima che cadesse a terra sono andato dietro Curnow per addormentarlo in modo che non chiamasse nessuno,fighissimo :ivan:

Il livello di caos alla fine delle missioni è alto anche se non ti scoprono mai quando uccidi un obiettivo o le guardie? Ho sbloccato morte invisibile e mi viene più comodo uccidere silenziosamente che stordire i nemici e poi nasconderli, passo sempre inosservato, ma a quanto pare non serve a niente.

Il livello di caos alla fine delle missioni è alto anche se non ti scoprono mai quando uccidi un obiettivo o le guardie? Ho sbloccato morte invisibile e mi viene più comodo uccidere silenziosamente che stordire i nemici e poi nasconderli, passo sempre inosservato, ma a quanto pare non serve a niente.

Il livello di caos alto si ha se si uccide molta gente, non 'centra il fatto se ti scoprono o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ha un caos basso solo se tu invece che uccidere le persone le stordisci soltanto :stema:

Il livello di caos alto si ha se si uccide molta gente, non 'centra il fatto se ti scoprono o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ha un caos basso solo se tu invece che uccidere le persone le stordisci soltanto :stema:
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, sono quasi alla fine (credo...) e mi sta piacendo molto (lo sto giocando tutto in stealth senza uccidere nessuno); nella missione in cui bisogna

eliminare il lord reggente, in pratica l'ultima missione prima di venire traditi
, ho sentito qualcuno fischiettare il motivetto di trololo!!:rickds: E c'era anche mia sorella, quindi non credo di essermi sbagliato! Non me lo aspettavo assolutamente!:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro