PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine il DLC Dunwall City Trials l'hanno rilasciato qui in Europa?:morristend:
Sullo store l'ho visto quindi si.. degli altri non s'è saputo più niente, probabilmente nelle prossime settimane sapremo qualcosa :morristend:

Bene con il 3x2 prendo anche tekken tag 2 e sleeping dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sembrano degli ottimi giochi da prendere

Domani lo prenderò con il 3x2 com'è il gioco?
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benissimo sono contento degli acquisti che effettuerò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo 10 giorni di stop l'ho ripreso ,fatta 1 altra missione

quella di Lady Boyle
. Molto **** perchè diversa dalle altre, molto più spionaggio e poi

convincerla a salire in camera sua per scopare e poi addormentarla e consegnarla al tipo con la maschera malata
non ha prezzo.

quella di Lady Boyle

convincerla a salire in camera sua per scopare e poi addormentarla e consegnarla al tipo con la maschera malata
non ha prezzo.
già solo l'ambientazione vale la missione intera. Il level design lì è da urlo.

E boh.. l'ambientazione per me è la cosa migliore del gioco forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè de gustibus :stema:
Già, dipende dai gusti, a me non piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella di Lady Boyle

non ha prezzo.
Ah perchè

si può convincere Lady Boyle a sbombare con noi? Non lo sapevo mica

Lo inizierò non appena avrò finito cioò che ho da finire prima,ma volevo chiedere due cose.

1)Ha il salvataggio manuale o automatico?

2)I file sono protetti o si possono passare su pennetta?

Lo inizierò non appena avrò finito cioò che ho da finire prima,ma volevo chiedere due cose.1)Ha il salvataggio manuale o automatico?

2)I file sono protetti o si possono passare su pennetta?
1)Entrambi.

2)Non sono sicuro, ma mi sembra non sono protetti

Ah perchè
si può convincere Lady Boyle a sbombare con noi? Non lo sapevo mica

Se esplori la sua camera c'è una pagina di diario dove lei confida di voler scopare col primo che capita, e anche col secondo (letteralmente). Quindi se ti giochi bene le risposte alle sue domande ti porta proprio lei in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che sarà il mio prossimo acquisto insieme a Dark Souls PTDE :unsisi:

l'unica cosa che mi spaventa è la longevità, però di solito gioco a fondo i titoli quindi non è vero un problema... vero? :morristend:

Ultima modifica:
Fatta la missione 6

in cui bisogna far fuori il Lord Reggente. Ovviamente ho optato per la soluzione non letale, poi sono stato ore a cercar una soluzione non letale per il torturatore ma non l'ho trovata e l'ho fatto fuori
, comunque avrò restartato 50 volte per via degli errori che facevo. Missione decisamente impegnativa e stressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il plot twist successivo è il più scontato della storia

era chiaro da subito che i lealisti avrebbero inculato corvo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora me ne dovrebbero mancare 3, buona la longevità non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la missione 6
in cui bisogna far fuori il Lord Reggente. Ovviamente ho optato per la soluzione non letale, poi sono stato ore a cercar una soluzione non letale per il torturatore ma non l'ho trovata e l'ho fatto fuori
, comunque avrò restartato 50 volte per via degli errori che facevo. Missione decisamente impegnativa e stressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il plot twist successivo è il più scontato della storia

era chiaro da subito che i lealisti avrebbero inculato corvo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora me ne dovrebbero mancare 3, buona la longevità non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Lord Reggente DEVE morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se non ricordo male il torturatore devi ucciderlo per forza. Anche io sono rimasto un'ora a trovare un modo per non ucciderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo sul colpo di scena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro