PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Finito pure io sicuramente un gran gioco dal gameplay ai potenziamenti le armi tutto spettacolare la grafica però non era un granché però ragazzi sarò io negato ma per non farmi scovare all'interno degli edifici non era facile mentre all'esterno mi riusciva di più a volte infatti e finita in tragedia comunque è vero che la bellezza di questo giochi sta' nel proseguire tutto in stealth ho potenziato al massimo la balestra narcotizzante mi sono divertito tanto

Dopo uno sfortunatissimo blackout avvenuto la settimana dopo l'uscita di questo splendido capitolo, l'HDD si danneggiò e persi tutti i save tra cui quello di Dishonored. Ora mi è ritornata la voglia di rigiocarlo però volevo chiedere a chi magari l'ha già platinato un consiglio:

Conviene fare la prima run a caos basso o alto per il platino?

C'è qualcosa da fare alla prima run che è meglio fare subito per non andare incontro a ripetizioni?

Se ci fosse stata a supporto una storia coi controcazzi sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che gli rimproveriamo un pò tutti. Avesse avuto una trama degna e profonda, staremmo parlando di una pietra miliare.

Conviene fare la prima run a caos basso o alto per il platino?C'è qualcosa da fare alla prima run che è meglio fare subito per non andare incontro a ripetizioni?
Allora, io la prima run in assoluto, l'ho fatta in modo tale da divertirmi il più possibile. Andavo di stealth e se mi beccavano... poteri a profusione per fare strage e tornare nell'ombra. Divertimento a mille.

Seconda run l'ho fatta per completare il platino: caos basso, solo traslazione, senza uccidere nessuno, senza farmi scoprire... anche qui rigiocato con estremo piacere, nonostante sapessi tutto.

Penso sia il modo migliore per prendere tutti i trofei e nel tempo stesso tenere alto il livello di divertimento/attenzione/sfida. Secondo me.

Mah....secondo me la storia più che altro è raccontata davvero in modo pessimo.

Stona davvero parecchio vedere che viene messa in secondo piano se consideriamo la cura che hanno usato per tutto il resto. Ecco, io mi sarei accontentato di avere la stessa storia ma con la cura per i dettagli che hanno usato per tutto il resto del gioco.

Quello che gli rimproveriamo un pò tutti. Avesse avuto una trama degna e profonda, staremmo parlando di una pietra miliare.
Allora, io la prima run in assoluto, l'ho fatta in modo tale da divertirmi il più possibile. Andavo di stealth e se mi beccavano... poteri a profusione per fare strage e tornare nell'ombra. Divertimento a mille.

Seconda run l'ho fatta per completare il platino: caos basso, solo traslazione, senza uccidere nessuno, senza farmi scoprire... anche qui rigiocato con estremo piacere, nonostante sapessi tutto.

Penso sia il modo migliore per prendere tutti i trofei e nel tempo stesso tenere alto il livello di divertimento/attenzione/sfida. Secondo me.
E' proprio quello che faccio di solito e in particolare qui.

Solo che dopo il save perso non mi va di rifare tutto dall'inizio e poi fare ancora un altra run, ma mi sa che devo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' proprio quello che faccio di solito e in particolare qui.
Solo che dopo il save perso non mi va di rifare tutto dall'inizio e poi fare ancora un altra run, ma mi sa che devo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh, se vuoi il platino almeno 1 run completa va rifatta, visto che alcuni trofei non puoi prenderli se rifai solo le missioni singolarmente.

Beh, se vuoi il platino almeno 1 run completa va rifatta, visto che alcuni trofei non puoi prenderli se rifai solo le missioni singolarmente.
Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè fa nulla, il gioco è stupendo lo rigioco!

Dopo tutti i commenti entusiasti che ho letto qui dentro oggi mi sono deciso a prenderlo, nuovo a 32€ da gs, non male :sasa:

Stasera/domani lo inizio.

Devono uscire ulteriori dlc ho letto, è roba che merita o no?

Devono uscire ulteriori dlc ho letto, è roba che merita o no?
Il primo è giù uscito, ed è una serie di sfide dove dare libero sfogo ai propri poteri, non è per niente male, ma ai fini della storia inutile, poi il secondo di cui dobbiamo avere ancora notizie concrete, sarà incentrato un personaggio del gioco che ora non ti spoilero :sasa:

Il primo è giù uscito, ed è una serie di sfide dove dare libero sfogo ai propri poteri, non è per niente male, ma ai fini della storia inutile, poi il secondo di cui dobbiamo avere ancora notizie concrete, sarà incentrato un personaggio del gioco che ora non ti spoilero :sasa:
Ok perfetto, thanks Jack^^

Temevo in boiate come finale in dlc e cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo NIENTE su sto gioco, ho letto un pò di commenti e hype a pacchi, comprato seduta stante sperando di trovarmi davanti qualcosa di simile a Bioshock col gameplay alla The Darkness :sasa:

Al mediaworld un mio amico l' ha trovato a 10 euro!Se mi ci trovo e sta a questo prezzo lo prendo al volo!

Al mediaworld un mio amico l' ha trovato a 10 euro!Se mi ci trovo e sta a questo prezzo lo prendo al volo!
Ho fatto 2 MW oggi e stava a 50€ scontato al 20%, cioè 40€ :sasa:

Però può sempre aver avuto la botta di qulo, capita.

Ho fatto 2 MW oggi e stava a 50€ scontato al 20%, cioè 40€ :sasa:
Però può sempre aver avuto la botta di qulo, capita.
Quoto perchè nel weekend sono andato da MW a prendere la deluxe edition di SimCity4 a 9.99€, intanto che aspetto Sim City nuovo a marzo,

e Dishonored stava al prezzo che dici (50€ scontato del 20%). Per cui mi torna strano leggere che qualcuno l'abbia trovato a 10€. Magari è anche vero, o magari l'amico di cui si parla è una di quei people che (solo loro, chissà perchè) riescono sempre a pagare tutto svariato money meno della media della gente normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi sarebbe questo pg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
chi sarebbe questo pg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Daud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, iniziato ieri sera, entusiasmante fin da subito, molto difficile restare stealth senza far rumore quando è ora di uccidere guardie però, magari devo solo fare pratica però.

Dubbio amletico:

Da quello che ho capito, a seconda di come ci si comporta nel gioco, si avranno finali diversi con varie conseguenze nel gioco (tipo i ratti o i malati, così diceva il tutorial) ma poi ho visto che il gioco è a missioni, e non a storia continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Quindi se io volessi rifare una missione da quelle già completate, cambierei qualcosa nella condotta della storia? spiegatemi un pò come funziona sta cosa plz.

Iniziato oggi,ho appena ammazzato i

fratelli e riportato la bambina al Pub
...Manca molto alla fine? Ho letto che dura molto poco inoltre l'ho iniziato a difficile ed é davvero impegnativo imho

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Iniziato oggi,ho appena ammazzato i
fratelli e riportato la bambina al Pub
...Manca molto alla fine? Ho letto che dura molto poco inoltre l'ho iniziato a difficile ed é davvero impegnativo imho

Stai quasi alla metà, ma comunque hai ancora molto da giocare :stema:

Ok, iniziato ieri sera, entusiasmante fin da subito, molto difficile restare stealth senza far rumore quando è ora di uccidere guardie però, magari devo solo fare pratica però.
Dubbio amletico:

Da quello che ho capito, a seconda di come ci si comporta nel gioco, si avranno finali diversi con varie conseguenze nel gioco (tipo i ratti o i malati, così diceva il tutorial) ma poi ho visto che il gioco è a missioni, e non a storia continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Quindi se io volessi rifare una missione da quelle già completate, cambierei qualcosa nella condotta della storia? spiegatemi un pò come funziona sta cosa plz.
up^^

Stai quasi alla metà, ma comunque hai ancora molto da giocare :stema:
Perfetto grazie....

L'ho iniziato a difficile...Mamma mia quanto ho dannato per rapire

Sokolov
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro