C
Cuorerosso
Screen del DLC imminente
![]()
Altre news domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soldi già pronti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Screen del DLC imminente
![]()

No vabbè :sbav: Lo prenderò prima o poi. GiuroScreen del DLC imminente
![]()

Lo sapevo, lo sapevo che mettevano quella parte!!!Screen del DLC imminente
![]()
Screen del DLC imminente
![]()
Fiqo! Magari si scopre più del suo passato, ed avere altri assassini come compagni sarebbe anche carino se implementato a dovere.
Quoto, sembra essere un personaggio molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFiqo! Magari si scopre più del suo passato, ed avere altri assassini come compagni sarebbe anche carino se implementato a dovere.
Geeente, io sono arrivato
Al punto in cui devi andare a rapire il tizio sul ponte, la trama inizialmente mi teneva incollato, ora però sta un po' perdendo, questo pezzo non mi sta entusiasmando troppo.. Dopo il livello si alza? :>

Questo è il primo DLC che annunciano, l'altro erano delle sfide da completare. Ad ogni modo, se non escono altri DLC del calibro dell'ultimo, secondo me è difficile fare un'ipotetica edizione completa.Boh,avevo intenzione di recuperarlo a breve ma visto che hanno annunciato già un altro DLC story based mi sa che aspetto la probabilissima edizione completa.
Pfff non hai ancora visto nulla...Intendevo un po' in generale, comunque non so bene perchè questo punto non mi stia attirando più di tanto.. Fino ad ora m'era sembrato fantastico in tutto e per tutto >;
Per esempio il livello al Golden Cat è stato semplicemente stratosferico **
Nelle prime due missioni mi sembra di non averle nemmeno incontrate, 100 persone potenziali cadaveri. Magari ricordo male.Che balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ho fatto 2 missioni e ho già ucciso 100 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nelle prime due missioni mi sembra di non averle nemmeno incontrate, 100 persone potenziali cadaveri. Magari ricordo male.
in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif