PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Screen del DLC imminente

BFKylGvCAAA2pUz.jpg:large

Altre news domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soldi già pronti:hype:

Fiqo! Magari si scopre più del suo passato, ed avere altri assassini come compagni sarebbe anche carino se implementato a dovere.
Quoto, sembra essere un personaggio molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dishonored getting “The Knight of Dunwall” DLC:

Bethesda has announced new downloadable content for Dishonored. On April 16, the company will release “The Knight of Dunwall”.

Here’s a rundown of the new DLC:

New Powers, Weapons and Gadgets – The mark of the Outsider empowers you with unique supernatural abilities. Call upon the Whalers to assist in combat with ‘Summon Assassin’, track down hidden Runes and Bone Charms with ‘Void Gaze’ and learn to use new variations to powers, including ‘Blink’. To aid in your dangerous exploits your customized arsenal of weapons and gadgets will include Chokedust to daze your enemies, whale oil powered Stun Mines to shock your targets, and a concealed Wristbow to launch sleep darts and explosive bolts.

Explore More of Dunwall –Make your way through the Legal District and infiltrate the Rothwild Slaughterhouse, a steaming factory filled with colossal whale carcasses and their hulking butchers. Revisit the decaying Flooded District, the location of Daud’s hidden base, first seen in the original game. Return to the scenes of key events in Dishonored with a new perspective, including the fateful moment that sets off Corvo’s journey.

Choose Your Path – On your search for answers, approach each mission with your own style. Your redemption – or your turn towards darkness – depends on your skills and the decisions you make. Discover the mystery behind Delilah in this stand-alone chapter, and then conclude Daud’s story in the upcoming final add-on, The Brigmore Witches.

Players will be able to download the upcoming DLC for $9.99 / 800 Microsoft Points.

http://gamingeverything.com/42876/dishonored-getting-the-knight-of-dunwall-dlc/#more-42876

---------- Post added at 15:15:17 ---------- Previous post was at 15:09:40 ----------

ekRibR2.jpg

Dl4SBX0.jpg

RLbWgwT.jpg

yBoX3Ft.jpg

Non vedo l'ora di rispolverare quel gran capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mio. Spero che sia abbastanza profondo e non solo una pretesa per vedere nuovi poteri o armi. Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Boh,avevo intenzione di recuperarlo a breve ma visto che hanno annunciato già un altro DLC story based mi sa che aspetto la probabilissima edizione completa.

Geeente, io sono arrivato

Al punto in cui devi andare a rapire il tizio sul ponte, la trama inizialmente mi teneva incollato, ora però sta un po' perdendo, questo pezzo non mi sta entusiasmando troppo.. Dopo il livello si alza? :>

Geeente, io sono arrivato
Al punto in cui devi andare a rapire il tizio sul ponte, la trama inizialmente mi teneva incollato, ora però sta un po' perdendo, questo pezzo non mi sta entusiasmando troppo.. Dopo il livello si alza? :>

Intendi Sokolov ? :loris:

Se parli della trama, diciamo che dopo si diventa più interessante per un fatto che succederà, però rimarrà comunque pressapoco cosi , non diventerà mai nel corso del gioco una grande trama :rickds:

Mentre se parli del gioco vero e proprio, allora anche li dico di si, devi ancora fare il capitolo migliore del gioco :stema:

Intendevo un po' in generale, comunque non so bene perchè questo punto non mi stia attirando più di tanto.. Fino ad ora m'era sembrato fantastico in tutto e per tutto >;

Per esempio il livello al Golden Cat è stato semplicemente stratosferico **

Ultima modifica:
Boh,avevo intenzione di recuperarlo a breve ma visto che hanno annunciato già un altro DLC story based mi sa che aspetto la probabilissima edizione completa.
Questo è il primo DLC che annunciano, l'altro erano delle sfide da completare. Ad ogni modo, se non escono altri DLC del calibro dell'ultimo, secondo me è difficile fare un'ipotetica edizione completa.

Intendevo un po' in generale, comunque non so bene perchè questo punto non mi stia attirando più di tanto.. Fino ad ora m'era sembrato fantastico in tutto e per tutto >;

Per esempio il livello al Golden Cat è stato semplicemente stratosferico **
Pfff non hai ancora visto nulla...

aspetto che qualcuno faccia da cavia per il DLC, ma al 99% entro maggio/giugno lo prendo... tantissima voglia di tornare a Dunwall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ho fatto 2 missioni e ho già ucciso 100 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nelle prime due missioni mi sembra di non averle nemmeno incontrate, 100 persone potenziali cadaveri. Magari ricordo male.

Nelle prime due missioni mi sembra di non averle nemmeno incontrate, 100 persone potenziali cadaveri. Magari ricordo male.
:rickds: in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro