Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ne vado fiero, ma in questa gen più di una volta mi sono pentito di aver venduto un gioco.... ed è andata a finire che l'ho ricomprato... :(Ho dato dentro Dishonored mesi fa per prendere altri giochi. Ora ovviamente avrei la hype per questo dlc ma non ho più il gioco, e non sarebbe la prima volta che mi pento di aver dato dentro titoli che mi hanno soddisfatto. :tragic:
Ho ricomprato due volte "The saboteur" perchè la colonna sonora è mitica, e sentendo i brani su youtube mi tornava la smania di rigiocare.non ne vado fiero, ma in questa gen più di una volta mi sono pentito di aver venduto un gioco.... ed è andata a finire che l'ho ricomprato... :(
ora cerco di tenermeli e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
addirittura un gioco della mia collezione l'ho ricomprato 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Nel mio caso ci hanno guadagnato gamestore, una realtà commerciale piccola, e la Sony (PSN). D'altra parte tenere titoli in scaffale dopo averli giocati e rigiocati è altrettanto sprecato, e a volte ho dato dentro dei gioconi proprio per non rigiocarli l'ennesima volta.Molto bello, ritorno volentieri a Dunwall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vendete i giochi belli che poi l'unico che ci guadagna è il gamestop :l4gann:
Ma di che diavolo stai parlando?19:30 Mostrano un po' di gameplay http://it.twitch.tv/Bethesda
Me lo vedo. Hype a scoppio ritardato. Ma tanto già lo avevo "prenotato" e domani sarà mio
---------- Post added at 19:34:55 ---------- Previous post was at 19:23:16 ----------
E' iniziato:sad2:
---------- Post added at 19:35:37 ---------- Previous post was at 19:34:55 ----------
![]()
Si confermo in toto quello che scrivi, è uno dei pochi giochi che mi ha tenuto incollato davanti allo schermo, lo finivo e lo riniziavo per fare tutto il contratio di quello che avevo fatto nella run precedente.Appena finito....be' che dire....un capolavoro di gameplay e, sopratutto, di direzione artistica. Corvo Attano meriterebbe un sequel, dato che mi è parso un personaggio molto interessante( seppur determinato dal nostro comportamento). Grandi Arkane studios !!, voto 9,5
Io lo prendo appena mi collego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnessuno qui ha preso il DLC?