PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ti consiglio di potenziare i dardi tranquillanti. Li fai fuori tutti in stealth da lontano :pffs:

Potenziati subito la blink (teletrasporto) ed i ratti. La balestra diventa utilissima alla stregua di uno sniper rifle per condotte predatorie da action ma con oculatezza, così da evitare da mischia che mi pare di capire ti causa problemi. Che ogni ramo, stealth ed action, è altamente stratificato. Puoi essere un guerriero da mischia, ma anche un predatore cecchino silente che sfoltisce i gruppi e poi punisce i restanti. La discrezionalità è massima. Vedi come preferisci giocare e buildati di conseguenza.

Perderai alcune sfumature del level design ma ne apprezzerai altre... Che i livelli di sto gioco non sono solo un distillato accademico di stealth game, sono anche dei campi di battaglia duttili e molto verticali.

Proprio per la verticalità potenziare al max l'agilità ed il teletrasporto è comunque raccomandabilissimo anche con una build action.

Potenziati subito la blink (teletrasporto) ed i ratti. La balestra diventa utilissima alla stregua di uno sniper rifle per condotte predatorie da action ma con oculatezza, così da evitare da mischia che mi pare di capire ti causa problemi. Che ogni ramo, stealth ed action, è altamente stratificato. Puoi essere un guerriero da mischia, ma anche un predatore cecchino silente che sfoltisce i gruppi e poi punisce i restanti. La discrezionalità è massima. Vedi come preferisci giocare e buildati di conseguenza.
Perderai alcune sfumature del level design ma ne apprezzerai altre... Che i livelli di sto gioco non sono solo un distillato accademico di stealth game, sono anche dei campi di battaglia duttili e molto verticali.

Proprio per la verticalità potenziare al max l'agilità ed il teletrasporto è comunque raccomandabilissimo anche con una build action.
Ok allora ascoltami ho 4 rune, secondo te é meglio portare al livello 2 la traslazione o i ratti?

Troppo soggettivo. Allo stato attuale farei ratti se hai urgenza di avere un boost offensivo, poi però andrei subito di traslazione che la verticalità degli scenari è la tua migliore amica.

Troppo soggettivo. Allo stato attuale farei ratti se hai urgenza di avere un boost offensivo, poi però andrei subito di traslazione che la verticalità degli scenari è la tua migliore amica.
Si ho notato, mi serve tantissimo per sfuggire alle situazioni piú critiche, quando tipi mi sgamano e mi puntano

- - - Aggiornato - - -

Sono andato avanti senza abbassare la difficoltà, ora sto

all'interrogatorio di Sokolov
, ci sto giocando da ore, non dovevo parlarne male, é bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho potenziato al massimo i topi e il teletrasporto,per la prossima mossa secondo voi é meglio puntare ad aumentare a 2 la vitalità o sbloccare il ciclone ?

Si ho notato, mi serve tantissimo per sfuggire alle situazioni piú critiche, quando tipi mi sgamano e mi puntano
- - - Aggiornato - - -

Sono andato avanti senza abbassare la difficoltà, ora sto

all'interrogatorio di Sokolov
, ci sto giocando da ore, non dovevo parlarne male, é bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho potenziato al massimo i topi e il teletrasporto,per la prossima mossa secondo voi é meglio puntare ad aumentare a 2 la vitalità o sbloccare il ciclone ?
Bella Kra, visto che mo ti sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gli dovevi dar tempo per ingranare la marcia! Bello quel pezzo! Se hai già la vitalità ad 1 imho puoi rimandarla più in là, pompa il ciclone! Dopodichè ritocca qui e lì dove meglio credi!

Ultima modifica da un moderatore:
Bella Kra, visto che mo ti sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gli dovevi dar tempo per ingranare la marcia! Bello quel pezzo! Se hai già la vitalità ad 1 imho puoi rimandarla più in là, pompa il ciclone! Dopodichè ritocca qui e lì dove meglio credi!
Si, all'inizio è un calcio nei c******i, poi migliora parecchio, spero si mantenga così fino alla fine. Ma più o meno sto a metà gioco?

Ma più o meno sto a metà gioco?
Si più o meno a metà gioco, da quello che ricordo ti manca poco per entrare nella seconda metà di gioco se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, all'inizio è un calcio nei c******i, poi migliora parecchio
Pensa che per me all'epoca è stato amore ai prima vista quasi :rickds:

Hai il doppio salto kra ?

I'm watching over you via tapatalk

No, per avere il doppio salto devo potenziare l'agilità?
yep, è praticamente una traslazione extra a costo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yep, è praticamente una traslazione extra a costo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sia lui che il ciclone ancora da sbloccare. Faccio prima l'uno o poi l'altro o li alterno nel potenziamento? Sto

dopo aver ucciso Lady Boyle

Tra l'altro missione EPICA

Hai visto che bel mission design pieno di inventiva e guizzi pure di atmosfera?

All'apice del doppio salto puoi sparare il teletrasporto per raggiungere altezze altrimenti proibitive. La tangibilità del tutto è disarmante.

- - - Aggiornato - - -

Si, all'inizio è un calcio nei c******i, poi migliora parecchio, spero si mantenga così fino alla fine. Ma più o meno sto a metà gioco?
Rigiocando le parti iniziali col sennò del poi le rivaluterai anche se per forza di cose son meno belle fungendo da iniziazione al gioco vero e proprio.

Hai visto che bel mission design pieno di inventiva e guizzi pure di atmosfera?
All'apice del doppio salto puoi sparare il teletrasporto per raggiungere altezze altrimenti proibitive. La tangibilità del tutto è disarmante.
Si assolutamente, a parte una atmosfera avvolgente, un LD completamente fuori scala, ma la cosa bella è che si avvertiva in ogni istante che le cose, se le volevi, le potevi cambiare. Una libertà di scelta non preimpostata o "vincolante" ma che davvero ti prendeva per braccio e ti accompagnava insieme all'ansia del risultato. Spettacolo

Ovviamente io da buon marpione

me la so portata in camera da letto e l'ho uccisa li. Poi ho cercato un armadio dove nasconderla, alla fine non trovandolo ho optato per la solita vasca da bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo i tallboy mi stavano disintegrando all'inizio, ma come si battono?:morristend:

puoi sparare alle cisterne di benzina, le puoi osservare con l'occhio oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se salti abbastanza in alto poi puoi anche teletrasportarti ad altezza volto e sgozzarne il pilota.

Se salti abbastanza in alto poi puoi anche teletrasportarti ad altezza volto e sgozzarne il pilota.
Che figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro