- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ti consiglio di potenziare i dardi tranquillanti. Li fai fuori tutti in stealth da lontano :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora ascoltami ho 4 rune, secondo te é meglio portare al livello 2 la traslazione o i ratti?Potenziati subito la blink (teletrasporto) ed i ratti. La balestra diventa utilissima alla stregua di uno sniper rifle per condotte predatorie da action ma con oculatezza, così da evitare da mischia che mi pare di capire ti causa problemi. Che ogni ramo, stealth ed action, è altamente stratificato. Puoi essere un guerriero da mischia, ma anche un predatore cecchino silente che sfoltisce i gruppi e poi punisce i restanti. La discrezionalità è massima. Vedi come preferisci giocare e buildati di conseguenza.
Perderai alcune sfumature del level design ma ne apprezzerai altre... Che i livelli di sto gioco non sono solo un distillato accademico di stealth game, sono anche dei campi di battaglia duttili e molto verticali.
Proprio per la verticalità potenziare al max l'agilità ed il teletrasporto è comunque raccomandabilissimo anche con una build action.
Si ho notato, mi serve tantissimo per sfuggire alle situazioni piú critiche, quando tipi mi sgamano e mi puntanoTroppo soggettivo. Allo stato attuale farei ratti se hai urgenza di avere un boost offensivo, poi però andrei subito di traslazione che la verticalità degli scenari è la tua migliore amica.
Bella Kra, visto che mo ti sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gli dovevi dar tempo per ingranare la marcia! Bello quel pezzo! Se hai già la vitalità ad 1 imho puoi rimandarla più in là, pompa il ciclone! Dopodichè ritocca qui e lì dove meglio credi!Si ho notato, mi serve tantissimo per sfuggire alle situazioni piú critiche, quando tipi mi sgamano e mi puntano
- - - Aggiornato - - -
Sono andato avanti senza abbassare la difficoltà, ora sto
, ci sto giocando da ore, non dovevo parlarne male, é bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifall'interrogatorio di Sokolov
Ho potenziato al massimo i topi e il teletrasporto,per la prossima mossa secondo voi é meglio puntare ad aumentare a 2 la vitalità o sbloccare il ciclone ?
Si, all'inizio è un calcio nei c******i, poi migliora parecchio, spero si mantenga così fino alla fine. Ma più o meno sto a metà gioco?Bella Kra, visto che mo ti sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gli dovevi dar tempo per ingranare la marcia! Bello quel pezzo! Se hai già la vitalità ad 1 imho puoi rimandarla più in là, pompa il ciclone! Dopodichè ritocca qui e lì dove meglio credi!
Il giovane MadSamurai non sbaglia mai:biocaf:ci sto giocando da ore, non dovevo parlarne male, é bellissimo
Si più o meno a metà gioco, da quello che ricordo ti manca poco per entrare nella seconda metà di gioco se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa più o meno sto a metà gioco?
Pensa che per me all'epoca è stato amore ai prima vista quasiSi, all'inizio è un calcio nei c******i, poi migliora parecchio
No, per avere il doppio salto devo potenziare l'agilità?Hai il doppio salto kra ?
I'm watching over you via tapatalk
yep, è praticamente una traslazione extra a costo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, per avere il doppio salto devo potenziare l'agilità?
Ho sia lui che il ciclone ancora da sbloccare. Faccio prima l'uno o poi l'altro o li alterno nel potenziamento? Stoyep, è praticamente una traslazione extra a costo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rigiocando le parti iniziali col sennò del poi le rivaluterai anche se per forza di cose son meno belle fungendo da iniziazione al gioco vero e proprio.Si, all'inizio è un calcio nei c******i, poi migliora parecchio, spero si mantenga così fino alla fine. Ma più o meno sto a metà gioco?
Si assolutamente, a parte una atmosfera avvolgente, un LD completamente fuori scala, ma la cosa bella è che si avvertiva in ogni istante che le cose, se le volevi, le potevi cambiare. Una libertà di scelta non preimpostata o "vincolante" ma che davvero ti prendeva per braccio e ti accompagnava insieme all'ansia del risultato. SpettacoloHai visto che bel mission design pieno di inventiva e guizzi pure di atmosfera?
All'apice del doppio salto puoi sparare il teletrasporto per raggiungere altezze altrimenti proibitive. La tangibilità del tutto è disarmante.
Che figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe salti abbastanza in alto poi puoi anche teletrasportarti ad altezza volto e sgozzarne il pilota.
Già, richiede una coordinazione niente male però si può fare!Se salti abbastanza in alto poi puoi anche teletrasportarti ad altezza volto e sgozzarne il pilota.