PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Dishonored: Definitive Edition a metà prezzo per chi possiede il gioco originale in digitaleal posto di 39.99 - 19.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io è proprio perché ce l'ho digitale su PS3 che lo voglio retail su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io è proprio perché ce l'ho digitale su PS3 che lo voglio retail su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Io invece l'avevo retail su ps3 ed ora non ho più né il retail né la console (dati dentro assieme) ed avendo preso la ps4 un pensierino a Dishonored ci sta perché unisce buona longevità all'approccio stealth aperto che garantisce rigiocabilità senza noia. Pure i dlc sono di buon livello.

Peccato non averlo avuto in digitale per usufrire dello sconto, ma il retail qualcosa mi ha comunque reso al cambio di playstation. Da innamorato delle atmosfere di Dunwall sono curioso di vedere la resa del titolo su ps4.

Io avendolo scaricato su ps3 posso fare il preorder a 19.90, l'ho provato 5 minuti su ps3,il gioco e' interessante,ma graficamente e' un pugno in un occhio,non so che fare

Io avendolo scaricato su ps3 posso fare il preorder a 19.90, l'ho provato 5 minuti su ps3,il gioco e' interessante,ma graficamente e' un pugno in un occhio,non so che fare
Se il travaso su Ps4 ottimizza la grafica io gli darei una chance, perché Dunwall ha il suo fascino. Sto giocando (subendo) proprio in questi giorni The Order 1886 su Ps4, con grafica da sballo e gameplay orripilante, paragonabile per difetto alla capacità espressiva di Clint Eastwood, della serie due espressioni, col cappello e senza cappello.

Dishonored puoi giocarlo stealth o combat a viso aperto e per raggiungere i target di missione hai sempre svariati passaggi alternativi. Pure i due dlc che ho ultimato su ps3 sono degni e longevi, per cui credo che questa sia una delle remastered più sensate (ammesso che le remastered abbiano un senso:kep88:)

Sembra che la definitive edition come porting sia un disastro...screen tearing, lunghi tempi di caricamento, 30 fps (considerando che è un gioco ps3...)

http://t.co/dtV9h8BqQI

http://t.co/NBvjr0HJ8B

Ti credo che Bethesda non ha mostrato nulla...
Possibilità che fixino con patch? a sto punto disdico e salto il d1 finchè non fixano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Possibilità che fixino con patch? a sto punto disdico e salto il d1 finchè non fixano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Aspetta però, da quanto ho letto nelle pagine successive a quel link sono problemi riguardanti la versione xbox one.

Inoltre, sempre a quanto ho letto (di sfuggita, ad essere onesto), ci sarà una patch di sicuro.

ps - ciò non toglie che sia una conversione fatta coi piedi. Le texture so sempre quelle schifosissime della versione old-gen... E manco i 60 fps ci sono stati concessi! Che scandalo.

Ultima modifica da un moderatore:
Dicono che ci mette pure 2 minuti a caricare le texture... peggio che su ps3...

M'avete fatto passare la voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah, tra tre giorni vediamo come mi gira una volta che sarò li con la copia in mano.

Tutto ciò avrebbe un senso solo se prevista una patch al day-one.

Altrimenti davvero non avrebbe alcun senso logico... Cose da matti!

Sembra che la definitive edition come porting sia un disastro...screen tearing, lunghi tempi di caricamento, 30 fps (considerando che è un gioco ps3...)

http://t.co/dtV9h8BqQI

http://t.co/NBvjr0HJ8B

Ti credo che Bethesda non ha mostrato nulla...
Vabbè, quella è la versione One.. magari su Ps4 gira meglio. :.bip:

Peggio di DSII, mai visto così tanto tearing :rickds:

Sembra sia un problema solo di One, lo spero perchè l'avrei preso più avanti essendo fra i miei giochi preferiti e aspettando il II con trepidazione... ma se il risultato non è nemmeno accettabile allora passo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè,tanto pensavo di recuperarlo tra poco su PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto un'intervista degli sviluppatori e di chi si occupava del porting, in pratica han detto che non gliene è mai fregato di modificare e migliorare il gioco per ps4, e che l'han preso da ps3 e portato su ps4 senza nessuna miglioria, stesse texture, stessi frame, etc. l'unica cosa di cui si son preoccupati è della funzione per cui ora escono determinati suoni dal pad quando si usano i poteri ad esempio, feature che gli premeva molto inserire :hm: Siccome il porting è stato fatto da dei balordi inoltre, ha pure problemi che la versione ps3 non aveva :gio:

Bah, glielo prendo forse a due spicci quando sconteranno la versione su store. Non meritano i soldi di nessuno.

Bello! Questi non si meritano manco i due spicci dello store. Tanto vale recuperare la goty su ps3 e buonanotte.

Poi uno non si deve lamentare dei remaster. Cioè siamo arrivati al punto che i remaster per current-gen son peggio delle versioni old-gen. E io che pensavo di prenderlo non avendo mai giocato Dishonored. Che schifo...

Poi uno non si deve lamentare dei remaster. Cioè siamo arrivati al punto che i remaster per current-gen son peggio delle versioni old-gen. E io che pensavo di prenderlo non avendo mai giocato Dishonored. Che schifo...
Ci hanno tenuto a precisare che questo non è un remaster, perchè non hanno rimasterizzato niente, è un semplice porting :rickds:

Ridicoli.

Ci hanno tenuto a precisare che questo non è un remaster, perchè non hanno rimasterizzato niente, è un semplice porting :rickds:
Ridicoli.
Sono stati onesti. Almeno in questo hanno battuto Activision e i suoi squallidi porting di Prototype :rickds:

Sono stati onesti. Almeno in questo hanno battuto Activision e i suoi squallidi porting di Prototype :rickds:
ma allora scaffale a vita me lo gioco su ps3,anzi al dire il vero hanno trovato pure il verso di peggiorarlo cosi dicono

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro