Nonickname
Apprendista
- Iscritto dal
- 25 Set 2016
- Reazioni
- 0
Consigliate di acquistarlo? Si trova per poco più di 20euro oramai..
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto giocando in questi giorni, fantastico per quanto mi riguarda. Vai tranquillo e prendiloConsigliate di acquistarlo? Si trova per poco più di 20euro oramai..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fortunatamente è tutto su disco!Una domanda: ma la Definitive Edition del gioco per PS4 comprende nella confezione dei codici per scaricare i contenuti aggiuntivi e DLC da PSN o e tutto già sul disco senza bisogno di scaricare nulla?
Perché vorrei prenderlo usato, ma so già che se ci fossero i codici li troverei già usati e non voglio perdere i DLC. Grazie a tutti![]()
Se non l'hai già dato a qualcuno, io lo prenderei... :morristend:Ieri la mia ragazza mi ha regalato la collector edition di Dishonored 2, all'interno c'è il codice per scaricare il primo su PS4 ma avendolo già spolpato su PS3 ho deciso di regararlo a qualcuno che non lo ha mai giocato, se vi interessa fatemi sapereovviamente non voglio persone che vogliano il codice solo per poi rivenderlo
![]()
Sei stato anticipato di 30 minutiSe non l'hai già dato a qualcuno, io lo prenderei... :morristend:
E i due dlc sono ancora meglioDue giorni fa ho finito la mia prima run a Dishonored. All'inizio qualcosa non andava, ma alla fine l'ho considerato un capolavoro. E la cosa che non andava era un ''''problema'''' mio, ma mi spiego meglio. All'inizio può essere spiazzante. Deus Ex è più 'raccolto', riesci a viverlo meglio, più circoscritto. Qui, per un completista come me, è un gioco da acqua alla gola. Questione di gusti, forse preferisco il modus operandi dei Deus Ex, forse no, ancora non lo so, ma questo Dishonored è un gioiellino di level design e gameplay. Fortunatamente il disco non si distrugge con la prima run
Peccato per la storia che dalla missione 7 diventa una cagatella... tra l'altro si vede che
il gioco era stato pensato per essere auto-conclusivo
Se non fosse stato per un bug che mi ha fatto sprofondare due pg tramortiti nel terreno e quindi me li ha uccisi avrei fatto 0 kill e 0 allarmi alla mia prima run blind... invece è finita con 2 kill e 0 allarmi :sad:
Oggi ho finito anche la mia seconda run e questa volta ci sono riuscito, 0 kill e 0 allarmi, e per giunta anche senza usare poteri se non Translazione al livello 1.
E ora sono impaziente di fare l'assassino, domani o in serata comincio la terza run.
Ripeto, capolavoro.
PS. mi ha ricordato ancora di più quanto io odia i personaggi muti![]()
Ora finisco la terza run ad Alto Chaos e poi mi faccio i due DLC storia (Pugnale di Dunwall e Streghe di non ricordo). Le Dunwall City Trials sono semplice sfide e non hanno nulla a livello di trama/background dei personaggi e del mondo di gioco? Sono semplice gameplay?E i due dlc sono ancora meglio(anche 'narrativamente'. Fermo restando che Dishonored è più che altro un gioco che racconta qualcosa attraverso il mondo di gioco.) Nonchè fondamentali per il 2.
Io ho fatto direttamente i primi due DLC che narrativamente mi hanno entusiasmato molto più dell' originale, anche se diversamente da te non l'ho giocato da "completista". Probabilmente lo riprenderò in mano quando recupererò il secondo capitolo (anche se dopo aver visto il trailer del nuovo capitolo stand alone, proprio per colpa dei DLC del primo, mi è venuta una voglia matta di giocarlo prima del secondo capitolo)Finita anche la terza run e platinato
Ora che mi dite di fare? Pugnale di Dunwall e Streghe o provare prima le sfide?
Se ti riferisci alla Definitive Edition per PS4 non c'è nulla oltre il disco.Nella confezione è presente il manuale o altro a parte il disco? L'ho visto usato al MediaWorld a 10 € e stavo pensando di prenderlo...