PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma l'ultima missione del DLC Il Pugnale di Dunwall si può
fare senza avere contatti con i nemici? Mi sa di no, ci sono uscito pazzo per fare la prima run blind senza allarmi e senza kill. Le prime due missioni facili, l'ultima è da bestemmie. E ripeto, sono convinto che devi per forza avere contatti con i nemici, ho addormentato minimo 15 sacerdoti, ma alla fine ci sono riuscito a non uccidere nessuno e a non farmi vedere.
Devo essere sincero, è l'unica missione di Dishonored (fino ad ora) che non mi è piaciuta. Interessante invece a livello di background, in pratica è fondamentale per giocare La Morte dell'Esterno :sisi:
Si può fare.

Ma se al minuto 4 ne ammazza 3. Mi pigli per il culò? :rickds:

Ma dove? Vai alla fine del video per le statistiche.
Hostiles Killed: 0

Civilians Killed: 0
Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire ne addormenta 3. E comunque hai letto male il mio messaggio. Chiedevo se si potesse fare senza avere contatti con i nemici. L ho fatto pure io al primo tentativo senza allarmi e senza kill, ma ho addormentato mezzo mondo. E anche quello fa la stessa cosa... Ergo no, il video non ci azzecca proprio.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire ne addormenta 3. E comunque hai letto male il mio messaggio. Chiedevo se si potesse fare senza avere contatti con i nemici. L ho fatto pure io al primo tentativo senza allarmi e senza kill, ma ho addormentato mezzo mondo. E anche quello fa la stessa cosa... Ergo no, il video non ci azzecca proprio.
Quella missione non credo si possa affrontare in quel modo ma forse potrei sbagliarmi.

E comunque hai letto male il mio messaggio.Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Tu hai scritto "senza kill". Quindi ho presunto che intendessi l'uccisione come "contatto" con i nemici, perchè il gioco non considera il dardo tranquillante come contatto.

Immagino che comunque si possa fare, hai provato a liberare gli accoliti combinando Bend Time e Possessione?

Edit: come non detto, mi pare che Daud non abbia Possessione come tra i poteri disponibili.

Ultima modifica da un moderatore:
Tu hai scritto "senza kill". Quindi ho presunto che intendessi l'uccisione come "contatto" con i nemici, perchè il gioco non considera il dardo tranquillante come contatto.Immagino che comunque si possa fare, hai provato a liberare gli accoliti combinando Bend Time e Possessione?

Edit: come non detto, mi pare che Daud non abbia Possessione come tra i poteri disponibili.
No, ho scritto senza contatto. Poi quella è un'altra frase. Fatto sta che secondo me è impossibile fare quella missione senza avere contatti.

Raga un questione che non ho capito..

L’obiettivo non allarmare nessuno che significa?Basta un livello di uno o ti devono scoprire?non so come spiegarlo ma basta che una guardia faccia”eh”e si illumina una tacca bianca sulla testa e l’obiettivo e’ andato..

Oppure tutte e tre?

Grazie a chiunque mi salvi...

Raga un questione che non ho capito..
L’obiettivo non allarmare nessuno che significa?Basta un livello di uno o ti devono scoprire?non so come spiegarlo ma basta che una guardia faccia”eh”e si illumina una tacca bianca sulla testa e l’obiettivo e’ andato..

Oppure tutte e tre?

Grazie a chiunque mi salvi...
Devi evitare di farti scoprire del tutto. Finchè diventano sospettosi quindi vedi le prime tacche bianche non ci sono problemi. Non mi ricordo però quante tacche hai a disposizione prima di venire individuato.

Quanto ti scoprono senti un particolare suono di avvertimento. Quello è il segnale che indica che il nemico ti ha beccato e l'obiettivo non puoi prenderlo a meno che non ricarichi un save precedente.

PS: occhio che se non hanno sistemato dalla versione PS3 il trofeo non verrà sbloccato se stai facendo "seleziona capitoli". Devi fare una run dall'inizio alla fine senza farti scoprire per prendere il trofeo.

Devi evitare di farti scoprire del tutto. Finchè diventano sospettosi quindi vedi le prime tacche bianche non ci sono problemi. Non mi ricordo però quante tacche hai a disposizione prima di venire individuato.Quanto ti scoprono senti un particolare suono di avvertimento. Quello è il segnale che indica che il nemico ti ha beccato e l'obiettivo non puoi prenderlo a meno che non ricarichi un save precedente.

PS: occhio che se non hanno sistemato dalla versione PS3 il trofeo non verrà sbloccato se stai facendo "seleziona capitoli". Devi fare una run dall'inizio alla fine senza farti scoprire per prendere il trofeo.
Grazie mi hai tolto un dubbio atroce...

Le tacche sono tre e ho la versione su one...

Comunque ho letto che i salvataggi manuali vanno bene ma non seleziona capitolo...

Grazie ancora..

Completato oggi la definitive dopo averlo già finito anni fa su PS3, sempre una gran figata da giocare come ricordavo. Stavolta ho deciso di farmela tutta in stealth e usando solo traslazione, anche se verso la fine dell'ultima missione qualche allarme mi è scappato però sono riuscito a farmi l'intera run senza uccidere nessuno :sisi:

Abbastanza indeciso se stavolta giocarmi anche i DLC oppure passare direttamente al 2, non vorrei però stufarmi a giocare tutto di seguito.

PS: La soddisfazione di sfoltire il backlog infinito piano piano è appagante :asd:

Completato oggi la definitive dopo averlo già finito anni fa su PS3, sempre una gran figata da giocare come ricordavo. Stavolta ho deciso di farmela tutta in stealth e usando solo traslazione, anche se verso la fine dell'ultima missione qualche allarme mi è scappato però sono riuscito a farmi l'intera run senza uccidere nessuno :sisi:

Abbastanza indeciso se stavolta giocarmi anche i DLC oppure passare direttamente al 2, non vorrei però stufarmi a giocare tutto di seguito.

PS: La soddisfazione di sfoltire il backlog infinito piano piano è appagante :asd:
DLC, DLC, DLC!!!

gioca i DLC che sono sommariamente fondamentali per capire bene i personaggi e le vicende del 2, le quali proseguono sì la storia di Corvo, ma che attingono pesantemente anche dai DLC del primo Dishonored per quanto riguarda alcuni avvenimenti, personaggi e lore del gioco :sisi:

Bumblebee. ha detto:
DLC, DLC, DLC!!!
Black Eagle ha detto:

gioca i DLC che sono sommariamente fondamentali per capire bene i personaggi e le vicende del 2, le quali proseguono sì la storia di Corvo, ma che attingono pesantemente anche dai DLC del primo Dishonored per quanto riguarda alcuni avvenimenti, personaggi e lore del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si alla fine ho iniziato i dlc saltando giusto le prove che se ho capito bene non hanno una trama. Magari me le gioco più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta vado di run a caos alto senza però cercare di allarmare nessuno. Finalmente posso usare altri poteri oltre a traslazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sì esatto le prove sono inutili a livello di trama, cioè in realtà io le reputo inutili a prescindere, le trovo poco divertenti e a loro modo frustranti. :asd:  Infatti nella Definitive Edition non le sfiorai neanche col pensiero a differenza della versione PS3. 

Bumblebee. ha detto:
Sì esatto le prove sono inutili a livello di trama, cioè in realtà io le reputo inutili a prescindere, le trovo poco divertenti e a loro modo frustranti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti nella Definitive Edition non le sfiorai neanche col pensiero a differenza della versione PS3. 
Ecco allora le salto proprio senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro