.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,215
Grazie ad entrambi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si volendo anche dopo Dishonored 2 avrebbero altre locations da esplorare.In seguito al rinvio di Deathloop ho deciso di rigiocarmi la saga.
Ho rigiocato Dishonored prendendo tutti i trofei relativi a fantasma e al non uccidere nessuno. Sempre stupendo, 8 anni sul groppone eppure é un titolo freschissimo, che fenomeni sono gli Arkane. Ora per la prima volta mi giocheró i due DLC di Daud.
Devo dire che il mondo di Dishonored é enorme, la quantitá di elementi che compongono la lore é assurda, potrebbero tranquillamente fare altri 2/3 titoli con a disposizione sempre roba di cui parlare.
Quanto mi sono divertito a prendere quei trofei, sia nel primo che nel secondo :hail:In seguito al rinvio di Deathloop ho deciso di rigiocarmi la saga.
Ho rigiocato Dishonored prendendo tutti i trofei relativi a fantasma e al non uccidere nessuno. Sempre stupendo, 8 anni sul groppone eppure é un titolo freschissimo, che fenomeni sono gli Arkane. Ora per la prima volta mi giocheró i due DLC di Daud.
Devo dire che il mondo di Dishonored é enorme, la quantitá di elementi che compongono la lore é assurda, potrebbero tranquillamente fare altri 2/3 titoli con a disposizione sempre roba di cui parlare.
Alcuni pezzi mi hanno fatto bestemmiare un bel po'.Quanto mi sono divertito a prendere quei trofei, sia nel primo che nel secondo![]()
Sono furbi, i nemici non fanno mai ronde fisse, esplorano liberamente e guardano persino attraverso i buchi delle serrature.Alcuni pezzi mi hanno fatto bestemmiare un bel po'.
Intelligenza artificiale davvero ottima, sopra la media sicuramente. Già a normale é equilibrato benissimo risultando pure tosto in alcuni momenti, non voglio pensare chi l'ha giocato a molto difficile facendo una "perfect run".
Roba che non faró mai![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk