PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
In seguito al rinvio di Deathloop ho deciso di rigiocarmi la saga.

Ho rigiocato Dishonored prendendo tutti i trofei relativi a fantasma e al non uccidere nessuno. Sempre stupendo, 8 anni sul groppone eppure é un titolo freschissimo, che fenomeni sono gli Arkane. Ora per la prima volta mi giocheró i due DLC di Daud.

Devo dire che il mondo di Dishonored é enorme, la quantitá di elementi che compongono la lore é assurda, potrebbero tranquillamente fare altri 2/3 titoli con a disposizione sempre roba di cui parlare.

Ho rigiocato Dishonored prendendo tutti i trofei relativi a fantasma e al non uccidere nessuno. Sempre stupendo, 8 anni sul groppone eppure é un titolo freschissimo, che fenomeni sono gli Arkane. Ora per la prima volta mi giocheró i due DLC di Daud.

Devo dire che il mondo di Dishonored é enorme, la quantitá di elementi che compongono la lore é assurda, potrebbero tranquillamente fare altri 2/3 titoli con a disposizione sempre roba di cui parlare.
Si volendo anche dopo Dishonored 2 avrebbero altre locations da esplorare.

Quanto mi sono divertito a prendere quei trofei, sia nel primo che nel secondo  :hail:

Quanto mi sono divertito a prendere quei trofei, sia nel primo che nel secondo 
Alcuni pezzi mi hanno fatto bestemmiare un bel po'.
Intelligenza artificiale davvero ottima, sopra la media sicuramente. Già a normale é equilibrato benissimo risultando pure tosto in alcuni momenti, non voglio pensare chi l'ha giocato a molto difficile facendo una "perfect run".
Roba che non faró mai

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Alcuni pezzi mi hanno fatto bestemmiare un bel po'.
Intelligenza artificiale davvero ottima, sopra la media sicuramente. Già a normale é equilibrato benissimo risultando pure tosto in alcuni momenti, non voglio pensare chi l'ha giocato a molto difficile facendo una "perfect run".
Roba che non faró mai

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono furbi, i nemici non fanno mai ronde fisse, esplorano liberamente e guardano persino attraverso i buchi delle serrature.

Gran IA e sopratutto level design. Bravi i ragazzi di Arkane.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena reiniziato la saga, dopo aver giocato a Deathloop. Gli Arkane sono dei mostri. La lore non me la ricordavo così densa :woo:
Non vedo l'ora di andare avanti :asd:

Presto la ricomincerò anche io, è praticamente dal periodo di uscita che non lo tocco. Della lore ricordo anche io cose così interessanti e ben scritte che quasi mi dispiacque non vederle a schermo, ma solo tramite documenti.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro