Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutte cose che a me interessano a mille. praticamente l'opposto.Approcci multipli, azioni che influenzano la trama, Bethesda, ambientazione stra-abusata... non mi interessa
Tutte cose che a me interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApprocci multipli, azioni che influenzano la trama, Bethesda, ambientazione stra-abusata... non mi interessa
:none:E' uno scherzo veroO_O
Arkhane stava lavorando con Valve ad un progetto, magari quello che è rimasto di quel progetto è stato dirottato su questo nuovo giocoE' uno scherzo veroO_O
Se più giochi avessero copiato il gameplay di Deus Ex avremmo meno persone che si lamentano oggi:none:E mettici il gamepaly di deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ah ok allora stanno facendo una rippata di HL2Arkhane stava lavorando con Valve ad un progetto, magari quello che è rimasto di quel progetto è stato dirottato su questo nuovo gioco
Se più giochi avessero copiato il gameplay di Deus Ex avremmo meno persone che si lamentano oggi
Comunque, io voglio vedere se ripropongono il SUPERBO uso della fisica di Dark Messiah. Sotto questo punto di vista, per me è stato l'unico gioco che ha saputo prendere spunto bene (senza fare un ridicolo copiaincolla) dal capolavoro Valve.
Fino ad ora non abbiamo nulla che si riferisca ad HL2 se non quell'artwork, sinceramente poi me ne frego del background, mi interessa il gameplay. Dark Messiah aveva un background "fantasy medievale random" con una trama che non era nulla di che, eppure è uno dei pochi giochi ad avere un gameplay che sappia veramente di "next gen", e anche per questo io lo considero un grandissimo gioco.ah ok allora stanno facendo una rippata di HL2...ma per piacere nn è che gli sviluppatori pensano a fare qualcosa di nuovo piuttosoto di fare giochi che son rivisitazione di altri senza nulla di originale nooooo per carità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...cioè rendiamoci conto quell'artwork, se nn si sapesse che è di un'altro gioco, sembrerebbe preso da HL2 ed è una cosa veramente ridicola.
Ma io mi lamento della pochissima originalità di quell'artwork perchè se il gioco sarà simile o parecchio uguale ad HL2 per me è ridicolo...cioè nn credo ci voglia un talento mostruoso a proporre qualcosa di diverso e originale a livello di designe(ovviamente il tutto è riferito all'artwork)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Fino ad ora non abbiamo nulla che si riferisca ad HL2 se non quell'artwork, sinceramente poi me ne frego del background, mi interessa il gameplay. Dark Messiah aveva un background "fantasy medievale random" con una trama che non era nulla di che, eppure è uno dei pochi giochi ad avere un gameplay che sappia veramente di "next gen", e per questo io lo considero un grandissimo gioco.Che poi, meglio fare un rip off da HL2 che fare un rip off da uno scenario bellico random, se permetti![]()
Hai ragione e quelle tue immagini comparative con HL2 non possono che non passare inosservate e ci metterei anche una bella risata..ci sono cose troppo palesemente copiate (almeno a prima vista) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah ok allora stanno facendo una rippata di HL2...ma per piacere nn è che gli sviluppatori pensano a fare qualcosa di nuovo piuttosoto di fare giochi che son rivisitazione di altri senza nulla di originale nooooo per carità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...cioè rendiamoci conto quell'artwork, se nn si sapesse che è di un'altro gioco, sembrerebbe preso da HL2 ed è una cosa veramente ridicola.
Stando alle produzioni medie di questa gen, il talento mostruoso ci vuole (o forse è il livello medio degli artisti ad essere molto basso? BohMa io mi lamento della pochissima originalità di quell'artwork perchè se il gioco sarà simile o parecchio uguale ad HL2 per me è ridicolo...cioè nn credo ci voglia un talento mostruoso a proporre qualcosa di diverso e originale a livello di designe(ovviamente il tutto è riferito all'artwork)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.