PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Approcci multipli, azioni che influenzano la trama, Bethesda, ambientazione stra-abusata... non mi interessa

dishonored-frontcover.jpg

Approcci multipli, azioni che influenzano la trama, Bethesda, ambientazione stra-abusata... non mi interessa
tutte cose che a me interessano a mille. praticamente l'opposto.

non mi interesserebbe se fosse:

approccio singolo, azioni scriptate, Guerrilla, ambientazione VERAMENTE stra-abusata (tipo Terra invasa dagli alieni)

Tutte cose che a me interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra figo

Bethesda has announced that Dishonored will release on PC, PlayStation 3 and Xbox 360 in 2012.

S.C.

Si può ufficializzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Boh ,è difficile che riesco a digerire i first person qualcosa. Solo perchè è uno stealth gli darò un occhiata più approfondita

PS: sono passati proprio di moda i giochi in 3 visuale eh, mah:bah!:

Bethesda Softworks ha confermato oggi che pubblicherà Dishonored, un nuovo gioco d'azione in prima persona attualmente in fase di sviluppo presso Arkane Studios.

Dishonored sarà il primo progetto creato da questo studio dopo la sua acquisizione da parte di ZeniMax, nel 2010.

Dishonored, creato sotto la supervisione dei direttori creativi Raphael Colantonio, capo progettista di Arx Fatalis, e Harvey Smith, capo progettista di Deus Ex, sarà pubblicato nel 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

"Noi di Arkane amiamo creare esperienze di gioco profonde e coinvolgenti", ha dichiarato Colantonio. "Poter finalmente svelare i dettagli sul nostro progetto è una cosa esaltante e una grande soddisfazione".

Arkhane Studios = Dark Messiah = ***. Pensavo fossero impegnati con il titolo Valve, a quanto pare è stato cancellato. Vabbè, qualunque cosa facciano mia al D1:rock:

screenshot_259603_thumb_wide940.jpg
=

half-life-2-20041121083754240.jpg
+

00565084-photo-half-life-2-episode-two.jpg
+

halflife_2.jpg
+

750px-Razor_train_engine.jpg
+

APC_wedges.jpg

E' uno scherzo veroO_O

E' uno scherzo veroO_O
Arkhane stava lavorando con Valve ad un progetto, magari quello che è rimasto di quel progetto è stato dirottato su questo nuovo gioco:asd:

:none:E mettici il gamepaly di deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se più giochi avessero copiato il gameplay di Deus Ex avremmo meno persone che si lamentano oggi:sisi:

Comunque, io voglio vedere se ripropongono il SUPERBO uso della fisica di Dark Messiah. Sotto questo punto di vista, per me è stato l'unico gioco che ha saputo prendere spunto bene (senza fare un ridicolo copiaincolla) dal capolavoro Valve.

Arkhane stava lavorando con Valve ad un progetto, magari quello che è rimasto di quel progetto è stato dirottato su questo nuovo gioco:asd:

Se più giochi avessero copiato il gameplay di Deus Ex avremmo meno persone che si lamentano oggi:sisi:

Comunque, io voglio vedere se ripropongono il SUPERBO uso della fisica di Dark Messiah. Sotto questo punto di vista, per me è stato l'unico gioco che ha saputo prendere spunto bene (senza fare un ridicolo copiaincolla) dal capolavoro Valve.
ah ok allora stanno facendo una rippata di HL2:asd:...ma per piacere nn è che gli sviluppatori pensano a fare qualcosa di nuovo piuttosoto di fare giochi che son rivisitazione di altri senza nulla di originale nooooo per carità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...cioè rendiamoci conto quell'artwork, se nn si sapesse che è di un'altro gioco, sembrerebbe preso da HL2 ed è una cosa veramente ridicola.

ah ok allora stanno facendo una rippata di HL2:asd:...ma per piacere nn è che gli sviluppatori pensano a fare qualcosa di nuovo piuttosoto di fare giochi che son rivisitazione di altri senza nulla di originale nooooo per carità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...cioè rendiamoci conto quell'artwork, se nn si sapesse che è di un'altro gioco, sembrerebbe preso da HL2 ed è una cosa veramente ridicola.
Fino ad ora non abbiamo nulla che si riferisca ad HL2 se non quell'artwork, sinceramente poi me ne frego del background, mi interessa il gameplay. Dark Messiah aveva un background "fantasy medievale random" con una trama che non era nulla di che, eppure è uno dei pochi giochi ad avere un gameplay che sappia veramente di "next gen", e anche per questo io lo considero un grandissimo gioco.

Che poi, meglio fare un rip off da HL2 che fare un rip off da uno scenario bellico random, se permetti:asd:

Fino ad ora non abbiamo nulla che si riferisca ad HL2 se non quell'artwork, sinceramente poi me ne frego del background, mi interessa il gameplay. Dark Messiah aveva un background "fantasy medievale random" con una trama che non era nulla di che, eppure è uno dei pochi giochi ad avere un gameplay che sappia veramente di "next gen", e per questo io lo considero un grandissimo gioco.Che poi, meglio fare un rip off da HL2 che fare un rip off da uno scenario bellico random, se permetti:asd:
Ma io mi lamento della pochissima originalità di quell'artwork perchè se il gioco sarà simile o parecchio uguale ad HL2 per me è ridicolo...cioè nn credo ci voglia un talento mostruoso a proporre qualcosa di diverso e originale a livello di designe(ovviamente il tutto è riferito all'artwork)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Hai ragione e quelle tue immagini comparative con HL2 non possono che non passare inosservate e ci metterei anche una bella risata..ci sono cose troppo palesemente copiate (almeno a prima vista) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pero' bisogna anche ammettere che giudicare un titolo solo per un artwork è cosa alquanto provocatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io mi lamento della pochissima originalità di quell'artwork perchè se il gioco sarà simile o parecchio uguale ad HL2 per me è ridicolo...cioè nn credo ci voglia un talento mostruoso a proporre qualcosa di diverso e originale a livello di designe(ovviamente il tutto è riferito all'artwork)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Stando alle produzioni medie di questa gen, il talento mostruoso ci vuole (o forse è il livello medio degli artisti ad essere molto basso? Boh:unsisi:)

Comunque ripeto, di questo titolo non mi interessa il design, mi interessa il resto. Da quello che leggo potrebbe riprendere la formula di Deus Ex, il che mi farebbe un gran piacere (visto che questa è stata ripresa da... ehm... Beh, i seguiti di Deus Ex e... e... e... questo titolo:morris82:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro