UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità

Väinämöinen

First of the Cuties
Iscritto dal
17 Set 2010
Messaggi
8,830
Reazioni
0
Offline
header.jpg




Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Arkane Studios
Editore: Bethesda Softworks
Data di rilascio: 11 ott 2012
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Dishonored è un coinvolgente gioco d'azione in prima persona in cui vesti i panni di un assassino soprannaturale votato alla vendetta. Elimina i tuoi nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile, ai poteri soprannaturali e agli insoliti gadget a tua disposizione. Sfrutta le ombre per liberarti dei nemici in modo silenzioso, oppure affrontali direttamente con mosse fulminee. A prescindere dalle tue azioni, l'esito di ogni missione sarà legato alle scelte che compirai.

STORIA:
Dishonored è ambientato a Dunwall, una città dedita alla caccia alla balena dove tecnologia bizzarra e misticismo metafisico coesistono nell'ombra. Nei panni dell'ex fidata guardia del corpo dell'amata Imperatrice, vieni accusato ingiustamente del suo assassinio e diventi uno spietato killer conosciuto solo per l'inquietante maschera che copre il tuo volto. In un momento storico carico d'incertezza in cui la città è flagellata dalla peste e guidata da un governo militare oppressivo e armato di tecnologie neo-industriali, forze oscure cospirano per dotarti di abilità ignote all'uomo comune. Ma a quale prezzo? La verità dietro al tuo tradimento è torbida come le acque che circondano la città, e la vita così come la conoscevi è perduta per sempre.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Improvvisa e stupisci
Esegui ogni assassinio usando il tuo personale stile di gioco. Sfrutta le ombre e i rumori a tuo vantaggio per superare i livelli senza farti notare dai nemici, o attaccali a viso aperto scatenando la tua furia. Il sistema di combattimento, altamente flessibile, ti permette di combinare abilità, poteri soprannaturali e gadget per completare le tue missioni. Improvvisa e sfrutta l'ambiente per definire il tuo stile di gioco.
Azioni significativeIl mondo di Dishonored reagisce al tuo stile di gioco. Aggirati come un fantasma e resisti alla corruzione, oppure non dimostrare alcuna pietà e lasciati dietro una scia di distruzione. L'approccio alle missioni lo decidi tu, influenzando così l'esito delle tue azioni.

Abilità soprannaturali
Teletrasportati per avvicinarti furtivamente ai bersagli, possiedi qualsiasi creatura vivente o piega il tempo stesso per realizzare imprese impossibili. La combinazione di abilità soprannaturali e armi apre un mondo di possibilità per superare ostacoli e nemici. Il sistema di potenziamento del gioco ti permette di apprendere nuove abilità letali e di acquisire subdoli gadget.

Una città unica
Scopri un mondo originale frutto della visione del direttore grafico di Half-Life 2, Viktor Antonov. Arkane e Bethesda ti offrono un'ambientazione in cui modernità e misticismo coesistono in un'atmosfera ricca di intrighi.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimum:
OS: Windows Vista / Windows 7
Processor: 3.0 GHz dual core or better
Memory: 3 GB system RAM
Hard Disk Space: 9 GB
Video Card: DirectX 9 compatible with 512 MB video RAM or better (NVIDIA GeForce GTX 460 / ATI Radeon HD 5850)
Sound: Windows compatible sound card

Recommended:
OS: Windows Vista / Windows 7 (enhanced for 64-bit OS)
Processor: 2.4 GHz quad core or better (enhanced for multi-core processors)
Memory: 4 GB system RAM
Hard Disk Space: 9 GB
Video Card: DirectX 9 compatible with 768 MB video RAM or better (NVIDIA GeForce GTX 460 / ATI Radeon HD 5850)
Sound: Windows compatible sound card

Screenshots

ss_409bb8591d4c8278815510d9be737b57dfc57e06.1920x1080.jpg
-
ss_32d76a6ff4b216410b90ff2cdb7107a28a1baed2.1920x1080.jpg
-
ss_fd7613fa1b8f19674cc0b4cd53db39c9618641fd.1920x1080.jpg
-
ss_8d26f4f83fb598eed36bdb0c6ecb41962a64ccf7.1920x1080.jpg
-
ss_e6f960fda9132baa23aca305359064dbc1b6f507.1920x1080.jpg
-
ss_30e0328295a5d208283e69eb382fac2fa94809a8.1920x1080.jpg
-

Video





Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:
dishonored-firstscreen.jpg


You’ll play the game as Corvo, a “legendary” bodyguard to the Empress who is falsely thrown into prison for her murder by the “corrupt” Lord Regent.
Corvo is not just skillful in not being seen, he also has supernatural powers that make him one of the deadliest persons in the planet when combined with his stealth skills and gadgets.

The game’s major elements – mobility, powers & gadgets, environment, and AI – will all combine together “create interesting effects.”

One example given by GI was to “stop time and knock a bunch of stuff off a table in one direction then book it in another, so the guards search for you in the wrong place.”
 
Uot de fac?

 
Molto interesse con questo titolo, i titoli di Arkhane mi sono piaciuti tutti un botto.

 
Riferito a...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'immagine...vedo una sciabola e un ambientazione piratesca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Dishonored

Dishonored: FPS con poteri, uccisioni stealth e ratti!
Dishonored, il nuovo progetto di Arkane e Bethesda, torna a far parlare di sé grazie alle nuove informazioni pubblicate da Game Informer. Chi si fosse perso i primi dettagli può leggere la nostra notizia dove abbiamo annunciato lo sviluppo di questo progetto, a metà fra uno sparatutto e un gioco d'azione in prima persona.

Il giocatore prenderà il controllo di Corvo, la leggendaria guardia del corpo dell'imperatrice. Proprio all'inizio dell'avventura il protagonista sarà imprigionato dal corrotto Lord Regent e accusato ingiustamente di aver ucciso la sovrana. Fortunatamente Corvo è "leggendario", e ci deve pur essere un motivo.

Il protagonista è infatti un esperto combattente, molto abile nell'arte di uccidere senza essere visto. Queste doti naturali, combinati a diversi superpoteri e all'uso di strani gadget lo rendono uno degli uomini più letali del mondo intero.

Una delle menti principali di Thief e Deus Ex, Harvey Smithy, è il co-direttore creativo di Dishonored, insieme al fondatore di Arkane Studios, Raf Colantonio. I due condividono la stessa visione di un gioco che lasci agli utenti la libertà di essere creativi con le abilità e le tattiche da usare, invitandoli a usare diverse soluzioni interessanti per superare gli ostacoli dell'avventura. Ma in che modo?

Dishonored potrà sfruttare diversi elementi che combinati tra loro potranno creare un gameplay unico, a detta degli sviluppatori. A comporre questa miscela ci penseranno i poteri e i gadget accennati qualche riga fa, ma anche la mobilità del personaggio, l'ambiente e l'intelligenza artificiale.

Per esempio si potrà rovesciare un tavolo e nascondersi in un altro luogo, in modo che le guardie facciano le loro ricerche in una zona sbagliata. Oppure si potrà evocare un gruppo di ratti per attaccare un nemico, e approfittare della confusione per trasformarsi in una delle creature evocate e scappare senza farsi notare.

In parole povere è un gioco di uccisioni che reagisce alla violenza del giocatore. Uno strano sistema di "caos" terrà conto di quanti danni collaterali realizzerà il giocatore, modificando le caratteristiche del mondo di gioco come risultato delle azioni compiute.

A differenza di un giudizio basato sulla cattiveria o sulla bontà del protagonista, questo sistema opererà dietro le quinte, influenzando le decisioni della storia senza punire il giocatore o spingerlo a giocare in un modo o nell'altro.

Curiosi di scoprire altri dettagli? Gameinformer promette di pubblicare nuove notizie entro questo mese, nel frattempo potete consolarvi con il primo screenshot ufficiale.
Fonte: Sito Concorrente

Ci sarebbe un altro articolo ma poi il post diventerebbe troppo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho scoperto questo nuovo titolo oggi grazie ad un mio amico, è la prima volta che ne sento parlare e mi sembra che ci siano idee interessanti, quindi condivido ^_^

 
il mio post è andato perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Io voglio aspettare di saperne di più, ma promette mooooolto bene.

 
il mio post è andato perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
lool fai conto che io ne ho sentito parlare solo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Fonte: Sito Concorrente

Ci sarebbe un altro articolo ma poi il post diventerebbe troppo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho scoperto questo nuovo titolo oggi grazie ad un mio amico, è la prima volta che ne sento parlare e mi sembra che ci siano idee interessanti, quindi condivido ^_^
Ottime premesse...da tener d'occhio...:leon:

 
Nuove Info
Arrivano dal numero di Agosto di Game Informer nuove informazioni su Dishonored, action/stealth game in prima persona realizzato da Arkane. Il titolo, in arrivo su Xbox 360, Ps3, e PC nel 2012, ci farà vestire i panni di Corvo, una guardia del corpo dell'Imperatrice, accusato ingiustamente da Lord Regent di averla assassinata. Corvo non è un normale combattente: grazie ai suoi super poteri, e al suo arsenale, è uno dei guerrieri più letali e astuti in circolazione. Il titolo promette di combinare diversi stili di gioco sfruttando ambienti interattivi e IA dei nemici avanzata. Ecco tutti i nuovi dettagli pubblicati oggi sul forum di NeoGaf.

•The Outsider: E' l'essere soprannaturale dal quale scaturisce tutta la magia presente nel mondo di Dishonored, ed è la causa dei poteri a disposizione del protagonista. E 'descritto come "metà diavolo e metà angelo". Nel gioco sarà possibile incontrare l'Outsider ad un certo punto della storia.

•Cuore: Il cosiddetto "Cuore" è un oggetto mistico che batte più velocemente, non appena ci avvicineremo ai nostri obiettivi, dando al giocatore una sorta di bussola per orientarsi nei vasti livelli di gioco. L'oggetto permetterà inoltre di leggere i pensieri degli altri personaggi, e di scoprire segreti ed informazioni che potremo utilizzare di conseguenza

•I poteri che si hanno non comprendono cose come sfere di fuoco o onde energetiche. Potremo invece evocare uno sciame di ratti controllato dalla IA del gioco, che reagisce realisticamente al mondo che li circonda. Elimineranno i resti dei dei nemici abbattuti, cosa che renderà più facile per noi celare la nostra presenza. Ma d'altro canto il loro uso potrebbe essere un rischio, se un NPC alla vista dei topi si spaventa, attirando l'attenzione delle guardie. I topi possono anche attaccare il giocatore, se questo risulta l'unico obiettivo interessante. È anche possibile possedere uno di loro per fuggire attraverso le gallerie.

•Saremo in grado di possedere animali e persone. Gli esseri umani dovranno ignorare la nostra presenza per poterli controllare.

•Altri poteri includono il poter modificare lo scorrere del tempo, generare uragani ed altro ancora.

•I poteri possono essere potenziati con le rune. gli sviluppatori confermano che i giocatori non troveranno mai abbastanza rune alla prima giocata per potenziare tutto.

•I gadget in dotazione a Corvo includono trappole, granate appiccicose, e diversi tipi di munizioni come dardi imbevuti di tranquillanti.

•Saremo in grado raccogliere alcuni artefatti che ci daranno alcuni potenziamenti, come la ricarica veloce della mana, o un boost della barra energetica.

•Gli sviluppatori definiscono l'Intelligenza Artificiale presente nel gioco come "analogica". I personaggi modificheranno le loro caratteristiche a seconda dell'ambiente e della situazione in cui si trovano, invece di seguire semplici azioni a seconda che siano in fase neutra o di allerta. Un esempio fatto nell'articolo mostra come due guardie che parlano tra di loro hanno un cono di visione più stretto, e il loro udito sarà menò capace di distinguere i rumori. Diversamente, una guardia da sola sarà più vigile e riuscirà a stanarci con più facilità. Le condizioni di luce, stato mentale, rumore ambientale ecc. avranno tutte un ruolo chiave nelle reazioni della IA.

•Arkane sta cercando di realizzare un sistema che non dia la sensazione che l'IA stia barando con il giocatore. Un metodo utilizzato è quello di far apparire nuovi nemici solo se viene lanciato un allarme. Inoltre i rinforzi non appariranno dal nulla, ma giungeranno sempre da un portone o da qualche altra entrata presente nel livello.

•Nell'articolo vengono descritti i vari metodi per mettere eludere una guardia su una torre. Sarà possibile evitare i riflettori muovendosi lentamente. Ma in Dihonored ci sarà sempre una o più soluzioni alternative. Potremo utilizzare il potere che ci conferisce una velocità soprannaturale per salire su un palazzo, aumentare l'altezza del nostro salto, o utilizzare un teletrasporto a corto raggio che ci proietterà direttamente sulla torre.

•Molti dei livelli si sviluppano in verticale

•Arkane vuole realizzare un'esperienza di gioco ricca di momenti imprevisti

•Ascoltare le conversazioni degli NCP può darci un suggerimento su come completare gli obiettivi in modo differente.

•Si potranno adottare stili di gioco differente: fare carneficine di nemici, o adottare un profilo più furtivo. Ogni azione comporterà una modifica all'interno del mondo di gioco, ma il tutto non sarà subito evidente agli occhi del giocatore.

•Qualunque siano le situazioni, il nostro destino seguirà una serie di scelte che corrono su livelli differenti, molto spesso legate all'eliminazione di un obiettivo piuttosto che ad un altro. "Questo non è un un gioco della serie Elder Scrolls, dove il giocatore è libero di esplorare il mondo a suo piacimento" dichiarano gli sviluppatori, sebbene l'esperienza di ognuno sarà diversa in base alle scelte fatte durante il percorso.

•In Dishonored ci sono solo alcuni dialoghi che imporranno una scelta importante.

•La maggior parte delle cut-scene si svolgono mantenendo la visuale in prima persona.

Fonte: Neogaf, Sito concorrente
Dalla sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
beh che dire, se sarà davvero come descritto, sarà un giocone, pochi cazzi....le idee son più che ottime, speriamo che siano realizzate in altrettanto modo

 
in attesa, chi non conosce questo bel teammetto, si giochi Arx Fatalis.

 
Interessato al titolo.Stiamo a vedere che ne esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top