UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Non ne avevo mai sentito parlare prima di adesso, ma sembra molto interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli sviluppatori hanno le contropalle (Dark messiah era un giocone, nonostante i bug). L'unica cosa che gli mancava erano le risorse delle sh più titaniche. Ora le hanno, e con dishonored rischiano di sfornare qualcosa di superlativo. Inoltre è na vita che voglio un seguito di Thief, e sto gioco sembra la cosa che si avvicina di più a quella serie.

Gli sviluppatori hanno le contropalle (Dark messiah era un giocone, nonostante i bug). L'unica cosa che gli mancava erano le risorse delle sh più titaniche. Ora le hanno, e con dishonored rischiano di sfornare qualcosa di superlativo. Inoltre è na vita che voglio un seguito di Thief, e sto gioco sembra la cosa che si avvicina di più a quella serie.
mai provata la dark mod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se no devi...

Mai, ci giocai al momento dell'uscita. E purtroppo era buggato come poca roba al mondo (infatti l'unico motivo per cui non fu accolto calorosissimamente dalla critica furono proprio i glitch e i problemi derivanti dall'uscita affrettata). Il gioco mi è piaciuto comunque (e sono sempre stato dell'idea che certe recensioni che lo stroncarono per quel motivo furono eccessivamente brutali, vista comunque la qualità notevole del tutto).

Dishonored, titolo sviluppato da Arkane Studios, torna a mostrarsi in sei nuove immagini che vi proponiamo nella seguente gallery. Buona visione!
Fonte:Spaziogames

sa di half life l'ultima immagine,sembra carino

Mi piace molto lo stile del comparto grafico, è particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un titolo da tenere d'occhio per le molte idee strane ma interessanti.

Vediamo se buttano fuori qualche trailer o video gameplay.Sono curioso.

Mi piace molto lo stile del comparto grafico' date=' è particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
Quoto, finalmente qualcosa che si differenzia dalla massa. Se faranno le cose per bene sarà un giocone!

Molto ma molto interessante.

Mi piacciono molto le ambientazioni: mi sembra di vedere un misto di half life e bioshock.Sarò pazzo io.

Comunque veramente faigo imho.

Molto ma molto interessante.
Mi piacciono molto le ambientazioni: mi sembra di vedere un misto di
half life e bioshock.Sarò pazzo io.

Comunque veramente faigo imho.
La mente è la medesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si preannuncia una gran figata, niente da dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo questo devono farmi un giocone alla Arx Fatalis, e il mondo sarà più figo.

veddremo, promette bene

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Veramente bello.

Assassin's Creed by Arkane studios? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assassin's Creed by Arkane studios? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte il fatto di essere una specie di assassino, direi di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro