Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai provata la dark mod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGli sviluppatori hanno le contropalle (Dark messiah era un giocone, nonostante i bug). L'unica cosa che gli mancava erano le risorse delle sh più titaniche. Ora le hanno, e con dishonored rischiano di sfornare qualcosa di superlativo. Inoltre è na vita che voglio un seguito di Thief, e sto gioco sembra la cosa che si avvicina di più a quella serie.
Fonte:SpaziogamesDishonored, titolo sviluppato da Arkane Studios, torna a mostrarsi in sei nuove immagini che vi proponiamo nella seguente gallery. Buona visione!
Mi piace molto lo stile del comparto grafico' date=' è particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
Quoto, finalmente qualcosa che si differenzia dalla massa. Se faranno le cose per bene sarà un giocone!
La mente è la medesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto ma molto interessante.
Mi piacciono molto le ambientazioni: mi sembra di vedere un misto di half life e bioshock.Sarò pazzo io.
Comunque veramente faigo imho.
A parte il fatto di essere una specie di assassino, direi di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssassin's Creed by Arkane studios? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif