Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come si attivano tutti questi anti aliasing??LoD Bias + MSAA + SGSSAA + SMAA, SweetFX = UberStyle!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finora non ho risparmiato nessuno nessuno neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFaccio più morti io che la peste :pffs:
![]()
Certo, un bravo assassino non lascia testimoniuccidere anche i civili? :wush:
se per questo un bravo assassino non si fa mai scoprire :nfox:Certo, un bravo assassino non lascia testimoni![]()
Dipende, caos alto o basso?Ho bisogno di un aiutino per l'ultima missione;
Come faccio a neutralizzare Havelock??
Basso basso.
Narcotizzante is the way! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Narcotizzante is the way! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora non ne ho la più pallida idea... Anzi, ora mi hai incuriosito!M-ma.. Non me lo da completato come obiettivo facoltativo completato ;_;
Non ho trovato niente da nessuna parte, D:Allora non ne ho la più pallida idea... Anzi, ora mi hai incuriosito!
Ora indago un po' e ti fo sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti si... Ma in quella specifica missione non da alcuno spunto in questa direzione! :wush:Comunque Berlinguer, se vedi in tutto il gioco
bisognava dopo aver messo K.O L'avversario fare qualcos'altro; tipo marchiare l'alto sacerdote ecc.. Bisognerà fare qualcosa anche qui. D:
Io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUna domanda (curiosità) per chi ha finito il gioco:
Chi ha ucciso Samuel oltre a me?