Switch Disney Classic Games Collection

Pubblicità
Maui era super attrattivo, ma o facevo schifo io o i controlli non erano il massimo, probabilmente entrambi  :sad2:

Maui era super attrattivo, ma o facevo schifo io o i controlli non erano il massimo, probabilmente entrambi  :sad2:
forse aveva qualche problema con le hitbox, ricordo alcune difficoltà ad assestare i colpi in modalità ninja. Non era pulitissimo ma neanche così difficile da gestire.

Poi vabbè stile fuori scala e colonna sonora di Giacchino tra le migliori che abbia mai sentito in un videogame.

Con qualche correzione qua e là tiri fuori un remake coi controcazzi.

Ci spero sempre.

Copertina

Switchdisne.jpg

l'amazzone americano ha segnato l'uscita per martedì 29 Ottobre

:lalala:   :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:

Ultima modifica da un moderatore:
Il peso sarà di 1.3GB

La versione megadrive di Aladdin conterrà nuove aree, segreti e boss dai movimenti migliorati

Ultima modifica:
Segnalo la disney collection con Aladin e re leone a 23 euro.

Credo un prezzo giusto. L'ho comprata.

Scontato al 50% ( 8€ ) sull'eshop, fino al 15 Aprile

Ma non capisco. Hanno fatto una versione a distanza di poco tempo con un gioco aggiunto? Ma non potevano farla prima? Chi ha comprato la vecchia collection?

Ma non capisco. Hanno fatto una versione a distanza di poco tempo con un gioco aggiunto? Ma non potevano farla prima? Chi ha comprato la vecchia collection?
Io l'ho presa scontata a Pasqua in versione digitale, ora non so se è possibile "aggiornarla"... In fondo è pur sempre la stessa collection con in più aladdin in versione SNES e il Libro della Giungla....

EDIT: Ho risolto l'arcano, bastava aggiornare il gioco, poi avviarlo e comprare il DLC che comprendeva ciò che mancava appunto. Il DLC in questione costa 9 €, per chi fosse interessato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro