PS4/PS5 Disney Epic Mickey: Rebrushed | Remake del gioco originale per Wii di Warren Spector | 24 Settembre 2024

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato.

È topolino ed è sempre bello.

Meccaniche un po vecchiotte anni 90 ma io essendo nato in quel periodo non posso che apprezzarle.

Spero però che andando avanti le missioni migliorino un pochino.

Un altra cosa, forse è troppp dark ma ovviamente questa era la tematica.

Lo comprerò quasi sicuramente.

Molto carina la demo. Ma non capisco il senso di mettere il salto su O e la schivata su X pero :asd:

Molto carina la demo. Ma non capisco il senso di mettere il salto su O e la schivata su X pero :asd:
Io non ho toccato le opzioni dei comandi (non so nemmeno se si possano cambiare) ma saltavo con X e schivavo col cerchio.

Io non ho toccato le opzioni dei comandi (non so nemmeno se si possano cambiare) ma saltavo con X e schivavo col cerchio.
Io ho provato la demo su switch (dove si salta con A e si schiva con B, i corrispettivi di O e X su playstation) se han fatto due schemi di comando diversi sulle console sarebbe alquanto bizzarro :asd:

Io ho provato la demo su switch (dove si salta con A e si schiva con B, i corrispettivi di O e X su playstation) se han fatto due schemi di comando diversi sulle console sarebbe alquanto bizzarro :asd:
Strano. Forse lì hanno scordato di invertire per la demo europea, in giappone è al contrario con conferma/indietro e forse è al contrario anche salto e schivata, non saprei che altro pensare :asd:

Strano. Forse lì hanno scordato di invertire per la demo europea, in giappone è al contrario con conferma/indietro e forse è al contrario anche salto e schivata, non saprei che altro pensare :asd:
In Giappone guidano anche nell lato sbagliato della strada... di conseguenza i tasti invertiti li dovrebbero avere anche Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, etc. :rickds:
Ma hanno al contrario anche i tasti del mouse?

La demo l'ho messa in coda download ma la potrò provare solo sabato :dsax:

Provata stamattina. Questi giochi non fanno più per me, troppo lunga la intro tanto da farmi gridare "ooooh, mi fate giocare!?" e poi diventa un lungo tutorial, esasperante perché io sono della generazione tutto in inglese (che era come l'arabo o il cinese) e premi tutti i tasti a caso fino a che non capisci le mosse da fare.

Sicuramente poi si giocherà di più ma per ora non corro a comprarlo.

Provata la demo veramente stupendo :bruniii:
Dispiace non poterlo giocare subito lo recupero verso natale.

29.99 su games e movies

29.99 su games e movies
Ed eccolo il mio regalo di Natale.Con le spese di spedizione viene sui 37 ma direi che va bene visto che mi ero prefissato di prenderlo una volta arrivato a 35 :sisi:
Grazie per la segnalazione, Heat. :fiore:

Ed eccolo il mio regalo di Natale.Con le spese di spedizione viene sui 37 ma direi che va bene visto che mi ero prefissato di prenderlo una volta arrivato a 35 :sisi:
Grazie per la segnalazione, Heat. :fiore:
A questo prezzo è ottimo veramente da prendere ( se riesci ad arrivare con altro a 39.99 le spese di spedizione non le paghi ) infatti me lo faccio regalare anche io per natale :asd:

In Giappone guidano anche nell lato sbagliato della strada... di conseguenza i tasti invertiti li dovrebbero avere anche Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, etc. :rickds:
Ma hanno al contrario anche i tasti del mouse?

La demo l'ho messa in coda download ma la potrò provare solo sabato :dsax:
i tasti invertiti in giappone esistono perchè per loro X è no e O si

L'ho preso ai saldi del BF e lo sto giocando proprio in queste settimane, gran titolo mi sta divertendo parecchio.

i tasti invertiti in giappone esistono perchè per loro X è no e O si
Tipo quei paesi dove :nono: e sì e :sisi: è no :asd:

Ma non è così anche per i controller Nintendo, dove non ci sono X e O? Salto con A (rosso) e azione con B (giallo). Forse succede solo con gli emulatori moderni, non ho mai giocato a titoli giapponesi nell'era 16-bit :hmm:

Vi informo che su amazon è in sconto a 34 euro.Inutile dire che l'ho appena preso e arriverà addirittura domani :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro