Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho toccato le opzioni dei comandi (non so nemmeno se si possano cambiare) ma saltavo con X e schivavo col cerchio.Molto carina la demo. Ma non capisco il senso di mettere il salto su O e la schivata su X pero![]()
Io ho provato la demo su switch (dove si salta con A e si schiva con B, i corrispettivi di O e X su playstation) se han fatto due schemi di comando diversi sulle console sarebbe alquanto bizzarroIo non ho toccato le opzioni dei comandi (non so nemmeno se si possano cambiare) ma saltavo con X e schivavo col cerchio.
Strano. Forse lì hanno scordato di invertire per la demo europea, in giappone è al contrario con conferma/indietro e forse è al contrario anche salto e schivata, non saprei che altro pensareIo ho provato la demo su switch (dove si salta con A e si schiva con B, i corrispettivi di O e X su playstation) se han fatto due schemi di comando diversi sulle console sarebbe alquanto bizzarro![]()
In Giappone guidano anche nell lato sbagliato della strada... di conseguenza i tasti invertiti li dovrebbero avere anche Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, etc.Strano. Forse lì hanno scordato di invertire per la demo europea, in giappone è al contrario con conferma/indietro e forse è al contrario anche salto e schivata, non saprei che altro pensare![]()
Ed eccolo il mio regalo di Natale.Con le spese di spedizione viene sui 37 ma direi che va bene visto che mi ero prefissato di prenderlo una volta arrivato a 35![]()
Disney Epic Mickey: Rebrushed | PlayStation 5
Disney Epic Mickey: Rebrushed porta la magia Disney in un vivace mondo platform 3D. In questo splendido remake, Topolino dovrà affrontare un viaggio epico attraverso Rifiutolandia, una terra popolata da personaggi Disney ormai dimenticati. Calandoti nei suoi panni, ti ritroverai in un mondo...gamesandmovies.it
29.99 su games e movies
A questo prezzo è ottimo veramente da prendere ( se riesci ad arrivare con altro a 39.99 le spese di spedizione non le paghi ) infatti me lo faccio regalare anche io per nataleEd eccolo il mio regalo di Natale.Con le spese di spedizione viene sui 37 ma direi che va bene visto che mi ero prefissato di prenderlo una volta arrivato a 35
Grazie per la segnalazione, Heat.![]()
i tasti invertiti in giappone esistono perchè per loro X è no e O siIn Giappone guidano anche nell lato sbagliato della strada... di conseguenza i tasti invertiti li dovrebbero avere anche Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, etc.
Ma hanno al contrario anche i tasti del mouse?
La demo l'ho messa in coda download ma la potrò provare solo sabato![]()
Tipo quei paesi dovei tasti invertiti in giappone esistono perchè per loro X è no e O si