Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Davvero non capisco perché della vecchie serie di ducktales ci sono solo 5 episodi e di darkwing duck solo una stagione. Se ho visto bene, in america hanno 3 stagioni su 4 di ducktales per esempio, perché in italia solo una manciata di episodi?

per 7€ al mese, personalmente mi offre abbastanza (ducktales nuovo, maghi di weaverly e phineas & ferb, tanto per cominciare). Però sì è come dice Giamast, non ci fosse stata nemmeno una settimana di prova, allora ti avrei dato ragione sbirulo

p.s. ma che cavolo, di ducktales nuovo c'è solo la prima stagione  :bah:
Penso che ancora debbano recuperare i diritti che magari sono in mano alla Rai o chi per loro, certo è un peccato non avere tutta la serie al momento.

La vecchia serie degli Xmen invece è solo in inglese :asd:

Io invece ci sono rimasto malissimo che ancora non hanno fixato le vecchie serie dei Simpson e ti costringono a vederle in 16:9 col video tutto zoommato, pure in America sono ancora così?

Penso che ancora debbano recuperare i diritti che magari sono in mano alla Rai o chi per loro, certo è un peccato non avere tutta la serie al momento.
La vecchia serie degli Xmen invece è solo in inglese

Io invece ci sono rimasto malissimo che ancora non hanno fixato le vecchie serie dei Simpson e ti costringono a vederle in 16:9 col video tutto zoommato, pure in America sono ancora così?

Ah della qualità delle prime stagioni dei simpson non mi ero accorto.

Un altro grande assente è FUTURAMA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il bello è che altre vecchie serie e cartoni in 4:3 hanno mantenuto il formato originale

neppure justwatch da i titoli presenti, spero sia solo una cosa di oggi , esiste un altra app che tiene conto di cosa c'e' nei vari servizi ? ( prime, disney ecc.. ) 

la settimana di prova serve a provare il servizio, ma ripeto non esiste che non si sappia cio che e' presente e uno debba abbonarsi seppur con la prova per scoprirlo.cioe' come le cose che si comperano, si ha la possibilita' di recedere, ma so cosa compero, qui invece no.

se uno poi fa la settimana di prova , disdice il rinnovo, vuole poi magari abbonarsi tra 3 mesi? come fa a sapere cosa offre il servizio senza abbonarsi?

ripeto al limite della truffa 
Con una semplice googlata hai la possibilità di vedere gran parte del catalogo senza problemi, diversi siti hanno fatto il listone. Senza contare poi le app che aggiornano sulle uscite con regolarità

Non credo rientri nel target futurama

neppure justwatch da i titoli presenti, spero sia solo una cosa di oggi , esiste un altra app che tiene conto di cosa c'e' nei vari servizi ? ( prime, disney ecc.. ) 
A me just watch mi da delle cose su Disney plus. Se ci sono degli errori o mancanze probabilmente sistemeranno a breve :sisi: (spero)

EDIT: ho visto male: mi dice "825" titoli

Ultima modifica da un moderatore:

La vecchia serie degli Xmen invece è solo in inglese :asd:
Ma a me va benissimo che siano solo in inglese eh! Le guardo comunque in inglese :)

Il bello è che altre vecchie serie e cartoni in 4:3 hanno mantenuto il formato originale
ci mancherebbe altro

Sicuramente molta roba arriverà più avanti però al momento l'assenza dei film di Spidey per me è una grande pecca, spero si mettano d'accordo con Sony al più presto per farli arrivare. Poi ho notato che manca anche Toy Story 4.

Sicuramente molta roba arriverà più avanti però al momento l'assenza dei film di Spidey per me è una grande pecca, spero si mettano d'accordo con Sony al più presto per farli arrivare. Poi ho notato che manca anche Toy Story 4.
Mancano molte delle uscite recenti Disney: Frozen 2, Toy Story 4, Maleficent 2, Star Wars 9, i primi che mi vengono in mente

Trattandosi di roba recente, penso e spero che arriverà nei prossimi mesi. Alla fine il servizio da noi è arrivato oggi, ci sta che si tengano qualcosa per i prossimi mesi così da garantire aggiornamenti continui al catalogo (oltre ovviamente ai contenuti originali già annunciati)

Non credo rientri nel target futurama

Ah perché i Simpson magari si :asd:

Arriverà Futurama prima o poi, ancora manca mezzo mondo Fox.

@massy95 certo che c'è in italiano  :morrisb2:

Ho notato che DuckTales 2017 ha gli episodi sballati, il primo ed il secondo episodio nella lista appaiono come quarto e quinto :asd:

Ah perché i Simpson magari si

@massy95 certo che c'è in italiano 
I Simpson sono molto più per famiglie che futurama
dove nei primi episodi già si assiste ad una macchina per suicidarsi, un robot che bene fuma impreca etc... ci stanno anche i film degli xmen ma casualmente manca Logan
poi contento di essere smentito in futuro perché anche io vorrei tanto poter rivedere futurama in maniera completa

Ah perché i Simpson magari si :asd:

@massy95 certo che c'è in italiano
Futurama le ultime due stagioni sono state trasmesse da Comedy Central, per cui probabilmente devono ottenere i diritti da loro, mancano anche i Griffin comunque.  :unsisi:

Ragazzi vi ricordo che la condivisione di account tecnicamente non è consentita.

Vediamo di stare attenti ;)

Una domanda, ma dell' universo marvel non mi pare ci sia proprio tutto tutto.

Inoltre, si sa che tipo di contenuti verranno inseriti nel futuro?

Qualcuno abbonato con la Tim da ieri, ha già ricevuto la famigerata email?

Qualcuno abbonato con la Tim da ieri, ha già ricevuto la famigerata email?
Abbonato ieri e ancora nessuna mail, ho contattato il servizio clienti mi hanno detto che ci vogliono 24h e di controllare anche la posta indesiderata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro