Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una domanda, ma dell' universo marvel non mi pare ci sia proprio tutto tutto.

Inoltre, si sa che tipo di contenuti verranno inseriti nel futuro?
Dell’MCU mancano solo AntMan and The Wasp, Hulk e Spider-Man. Il resto c’è tutto

Un po’ di tutto. Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare nuovi film sicuramente come il nuovo Pixar, Star Wars Ep.9 e altri recenti usciti al cinema
Inoltre, sono già state annunciate varie serie originali dell’MCU e altri film originali esclusivi per il servizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbonato ieri e ancora nessuna mail, ho contattato il servizio clienti mi hanno detto che ci vogliono 24h e di controllare anche la posta indesiderata.
Idem, intanto ho attivato i 7 giorni di prova che ero curioso. Spero oggi o domani arrivi sta benedetta mail. 

In ogni caso sistema da età della pietra. Nel 2020 non saper impostate un'attivazione online, vista anche la tanta richiesta, è vergognoso. Tutti a chiamare il 187 e via proprio

si ma e' una cosa senza senso, al limite della truffa, uno deve sapere prima di abbonarsi o provare il servizio quello che lo stesso propone, e' assurdo che non ci sia una pagina o un collegamento che indichi chiaramente cio che c'e'  o non c'e' 
Non c'è nessuna truffa, mica sei obbligato ad abbonarti.. disney ti dice che trovi all'interno tutti film marvel, disney, pixar, serie tv in onda su disney channel, e tanto altro.. ti offre anche una settimana di prova, se ti va bene lo fai, altrimenti niente.. se un domani aggiorneranno i contenuti probabilmente avviseranno genericamente sulle loro pagine dei contenuti più importanti, ma per il resto non sono obbligati a farti conoscere il catalogo preciso, così come tu non sei obbligato ad iscriverti..

Detto ciò può darsi che più avanti metteranno una pagina con il catalogo completo, ma poco importa..

Abbonato ieri e ancora nessuna mail, ho contattato il servizio clienti mi hanno detto che ci vogliono 24h e di controllare anche la posta indesiderata.
Stessa cosa ed ancora sto aspettando la mail
Ho risolto però andando su tv.tim.it/disneyplus e da li parte in automatico la procedura

Non c'è nessuna truffa, mica sei obbligato ad abbonarti.. disney ti dice che trovi all'interno tutti film marvel, disney, pixar, serie tv in onda su disney channel, e tanto altro.. ti offre anche una settimana di prova, se ti va bene lo fai, altrimenti niente.. se un domani aggiorneranno i contenuti probabilmente avviseranno genericamente sulle loro pagine dei contenuti più importanti, ma per il resto non sono obbligati a farti conoscere il catalogo preciso, così come tu non sei obbligato ad iscriverti..

Detto ciò può darsi che più avanti metteranno una pagina con il catalogo completo, ma poco importa..
gia peccato che appunto non ci sono tutti i film, marvel, serie ecc.. 

questa e' truffa eccome o cmq al limite della truffa 

Dell’MCU mancano solo AntMan and The Wasp, Hulk e Spider-Man. Il resto c’è tutto

Un po’ di tutto. Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare nuovi film sicuramente come il nuovo Pixar, Star Wars Ep.9 e altri recenti usciti al cinema
Inoltre, sono già state annunciate varie serie originali dell’MCU e altri film originali esclusivi per il servizio

Ma non ho capito, quello che adesso manca del MCU verrà aggiunto? Come mai non sono stati inseriti al lancio?

Ma non ho capito, quello che adesso manca del MCU verrà aggiunto? Come mai non sono stati inseriti al lancio?
ovviamente se non ci sono problemi di licenza metteranno un po' per volta la roba, spiderman pero' non credo, e' di sony e siccome i rapporti su questo non sono per nulla buoni credo che li dara' ad altri ( se non li ha gia dati, o li vendera' a piu' servizi ) 

ovviamente se non ci sono problemi di licenza metteranno un po' per volta la roba, spiderman pero' non credo, e' di sony e siccome i rapporti su questo non sono per nulla buoni credo che li dara' ad altri ( se non li ha gia dati, o li vendera' a piu' servizi ) 
Questo per quanto riguarda spiderman, per hulk invece? lo stesso?

Questo per quanto riguarda spiderman, per hulk invece? lo stesso?
tutto l'universo marvel e' di disney a parte spiderman, quindi in teoria arrivera' prima o poi, c'e' solo da vedere se magari han venduto i diritti di sfruttamento a qualcuno, in tal caso arrivera' piu' in la, in ogni caso prima o poi arriva 

Io non ho ancora capito sta polemica e presunta truffa. La Disney non mi sta per niente simpatica, ma non mi sembra che Netflix o Prime ti facciano vedere il catalogo se non ti registri. Boh, a volte le polemiche proprio sul nulla. Parlare di truffa poi...

Calma comunque, tempo un paio di mesetti e si stabilizzerà tutto, anche netflix all'inizio non era molto stabile/fornito. :sisi:  

C'è invece, basta cercalo manualmente (anche se non mi spiego perchè hanno fatto così, magari è un bug), per quanto riguarda Hulk e gli Spider-man penso sia solo questione di diritti.

Per disidere l'abbonamento tramite Tim, secondo voi sarà semplice o si dovrà sudare?

Non vorrei dire cavolate, ma sono entrato poco fa ed ho visto il film dei Simpson e Gravity Falls, e non ricordo ci fossero ieri, magari stanno continuando a mettere :unsisi:

Non vorrei dire cavolate, ma sono entrato poco fa ed ho visto il film dei Simpson e Gravity Falls, e non ricordo ci fossero ieri, magari stanno continuando a mettere :unsisi:
A quanto pare è comparso anche Ant-Man and the Wasp. Probabile ci fossero già ieri, ma c'è qualche problema nelle anteprime del catalogo che non li fa comparire se non con una ricerca manuale :asd:

Infatti ieri nella categoria classici di animazione Disney non c'era Hercules, ma cercando manualmente si trovava

Ma non ho capito come vi si accede ,c'è un'app ?

Si accede dal sito?

ovunque vada non trovo informazioni esigono l'iscrizione anche solo per capire come funziona

Ma non ho capito come vi si accede ,c'è un'app ?

Si accede dal sito?

ovunque vada non trovo informazioni esigono l'iscrizione anche solo per capire come funziona
Funziona come qualsiasi servizio streaming: puoi accedere dal sito oppure scaricando l'applicazione su console/TV/telefono/tablet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro