Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
EDIT 1/4/20 pomeriggio: sono finito sul disney+ americano, ecco perché li potevo vedere, scusate l'errore, anche se è difficile da credere vi giuro che non era un pesce d'aprile

Stanotte/oggi hanno aggiunto diverse film/serie animate, tra cui un sacco di puntate di darkwing ducks, puntate del vecchio ducktales, frozen 2, la serie animata di hercules, elena of avalor ecc.
Continua a mancare Sonny with a chance (sonny tra le stelle) con demi lovato, non capisco perché. Ma per il resto, ottimo!

Ultima modifica da un moderatore:
mmm non lo sapevo che mettevano anche contenuti non loro.

cmq resta il problema che logan li uccide troppo male in quel film per farlo passare dalla disney
La fox è della Disney

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stanotte/oggi hanno aggiunto diverse film/serie animate, tra cui un sacco di puntate di darkwing ducks, puntate del vecchio ducktales, frozen 2, la serie animata di hercules, elena of avalor ecc.
Continua a mancare Sonny with a chance (sonny tra le stelle) con demi lovato, non capisco perché. Ma per il resto, ottimo!
si certo e oggi non e' il primo aprile. good try

Pian piano stannoaggiungendo molti contenuti, abbiate fede, anche per una questione di appetibilità del prodotto non possono mettere tutto subito.

si certo e oggi non e' il primo aprile. good try
Ma  :asd:
Giuro :O

Pian piano stannoaggiungendo molti contenuti, abbiate fede, anche per una questione di appetibilità del prodotto non possono mettere tutto subito.
Sì ok, ma perché avevano messo tipo 5 puntate a caso della terza stagione del vecchio ducktales? Se fosse come dici tu, avrebbe avuto più senso le prime puntate della prima stagione, al massimo.

Ma  :asd:
Giuro :O

Sì ok, ma perché avevano messo tipo 5 puntate a caso della terza stagione del vecchio ducktales? Se fosse come dici tu, avrebbe avuto più senso le prime puntate della prima stagione, al massimo.
Questo non te lo so dire :asd:

La mia è una supposizione. Poi statisticamente sanno meglio loro quali prodotti tirano di più, come Frozen 2 ad esempio.

Questo non te lo so dire :asd:

La mia è una supposizione. Poi statisticamente sanno meglio loro quali prodotti tirano di più, come Frozen 2 ad esempio.
ma frozen 2 ci sta, non è manco uscito il blu-ray ancora in italia, quello ci poteva stare che mancasse. Ma decine e decine di puntate di ducktales ecc.? Ormai il backlash è arrivato, non mi sembra un gran piano, ora devi far capire che quelle opinioni/recensioni non sono aggiornate ma ormai ti hanno sminuito il servizio. Non mi sembra una gran tecnica, per me non era assolutamente voluto, per me c'è stata sola della fretta e disorganizzazione iniziale e basta sai?

Hmmm quasi quasi mi faccio la prova allora 
Non è vero, non c’è Frozen 2

Ragazzi ho capito che è primo Aprile oggi, però così fate abbonare la gente e magari pure spendere soldi con notizie false

La Spada nella Roccia si vede meglio qui che nel mio bluray, colori più naturali ed immagine meno zoomata  :fyebr8:

Nel bluray ha un tutto schermo forzato che taglia parecchio e colori troppo accesi

Ragazzi ho capito che è primo Aprile oggi, però così fate abbonare la gente e magari pure spendere soldi con notizie false

edit: ok ora ho capito, avevo una vpn attivata, e infatti ora li vedo di nuovo, compresa la locandina di frozen 2 il segreto di arendelle (anche la locandina è in italiano). Scusate tanto, non era uno scherzo, non ci avevo proprio fatto caso. Quello che ho detto è vero, semplicemente è sul d+ americano, non italiano. Dopodiché pare rimangano salvati un po' anche dopo aver tolto la vpn, per quello mi sono sbagliato, devono essere rimasti in cache o mi ha tenuto gli stessi contenuti anche cambiando posizione.

Ciò mi ha permesso di capire una cosa però: sul d+ americano c'è anche la prima stagione del vecchio ducktales e... c'è anche la traccia audio italiana, lol!
Quindi hanno già tutto pronto, darkwing duck compreso con le altre puntate, tutto con audio ita. Quindi non è che non hanno il materiale a disposizione, è già accessibile e visibile negli USA (con tanto di audio ita), quindi è palesemente una questione di diritti a questo punto

Oltre ad aver sistemato un po' la Spada nella Roccia, hanno fatto la stessa cosa con la Sirenetta

qXpk-YHH03o

Quello a sinistra è la versione bluray, andate a 2:50. Su Disney+ hanno rimesso la versione corretta del 2006

ti ringrazio per la conferma, prima di farlo ho cercato la conferma online ed infatti non trovavo nessuna notizia, anzi leggevo che a causa di accordi vigenti il fil sarebbe arrivato su disney + solo dal 17 luglio 

ti ringrazio per la conferma, prima di farlo ho cercato la conferma online ed infatti non trovavo nessuna notizia, anzi leggevo che a causa di accordi vigenti il fil sarebbe arrivato su disney + solo dal 17 luglio 
scusami ancora, errore mio

Ciò mi ha permesso di capire una cosa però: sul d+ americano c'è anche la prima stagione del vecchio ducktales e... c'è anche la traccia audio italiana, lol!
Quindi hanno già tutto pronto, darkwing duck compreso con le altre puntate, tutto con audio ita. Quindi non è che non hanno il materiale a disposizione, è già accessibile e visibile negli USA (con tanto di audio ita), quindi è palesemente una questione di diritti a questo punto
Ecco, potrebbe quindi facilmente essere una strategia di marketing e di diritti più che di "errori", anche perché Frozen 2 dovrebbe già essere disponibile in Belgio, Olanda, Canada e altri, oltre che in USA.

Quello che intendevo dire io è che ci sono alcuni prodotti che hanno un appeal maggiore e la Disney ha interesse a farli uscire pian piano e non tutti insieme.

Basta vedere anche l'ultimo Star Wars.

Ecco, potrebbe quindi facilmente essere una strategia di marketing e di diritti più che di "errori", anche perché Frozen 2 dovrebbe già essere disponibile in Belgio, Olanda, Canada e altri, oltre che in USA.

Quello che intendevo dire io è che ci sono alcuni prodotti che hanno un appeal maggiore e la Disney ha interesse a farli uscire pian piano e non tutti insieme.

Basta vedere anche l'ultimo Star Wars.
sì ok e siamo d'accordo sul "pian piano", il problema è che non ha senso che parti dalla stagione 3 di ducktales e dalla 2 di darkwing duck  :asd:
Se fosse come dici tu, e ci sta come ragionamento, sarebbero dovuti partire con una decina di puntate ma dalla prima di stagione. Partire dalla terza non ha senso, fai solo incazzare la gente, per quello non credo fosse pensata così.
Frozen 2 è un discorso a parte invece, è normale che esca in italia dopo l'uscita italiana del dvd/BD, sennò si fanno concorrenza da soli. In america è  giù sulla piattaforma perché anche il DVD/BD è uscito prima. 

edit: ok ora ho capito, avevo una vpn attivata, e infatti ora li vedo di nuovo, compresa la locandina di frozen 2 il segreto di arendelle (anche la locandina è in italiano). Scusate tanto, non era uno scherzo, non ci avevo proprio fatto caso. Quello che ho detto è vero, semplicemente è sul d+ americano, non italiano. Dopodiché pare rimangano salvati un po' anche dopo aver tolto la vpn, per quello mi sono sbagliato, devono essere rimasti in cache o mi ha tenuto gli stessi contenuti anche cambiando posizione.

Bene, quindi è questione di attendere i prossimi aggiornamenti che mi pare di aver letto su queste pagine siano di venerdì.

In ogni caso presentandosi con quelle lacune hanno dimostrato disattenzione per il pubblico italiano e disorganizzazione diffusa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro