- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,783
io dal corto di forky mi aspettavo di più invece onestamenteGuardatevi i corti di Toy Story, ci sta Party Saurus Rex che è fantastico, sono morto dalle risate.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dal corto di forky mi aspettavo di più invece onestamenteGuardatevi i corti di Toy Story, ci sta Party Saurus Rex che è fantastico, sono morto dalle risate.![]()
Si quelli di Forky non sono un granché.io dal corto di forky mi aspettavo di più invece onestamente
In italia il dvd/BD esce a fine aprile, quindi direi che dopo fine aprile, tutto è possibile, non primaio per ora aspetto anche a farmi la settimana di prova, tra un po' vediamo
frozen 2 non e' previsto a breve vero?
quello e' un film che vedrei volentieri ( anche perche' uno dei pochissimi che non ho visto )
Forse perché le restanti stagioni le ha la Raiperchè della vecchia serie di duck tales c'è solo la terza stagione?!?!![]()
C'e' un film di guerra ovvero Red Tails uscito nel 2012 che ho visto ieri sera e credo sia uno dei pochissimi contenuti per adulti con scene crude, infatti è strano che lo abbiano inserito nel catalogo.I contenuti più maturi e che trattano temi adulti tra un po’ sono I Gargoyles del 1994.![]()
![]()
Non lo conosco, ma vedo su imdb che è PG-13, ossia possono vederlo tutti anche se alcune scene possono essere inappropriate per i minori di 14 anni.C'e' un film di guerra ovvero Red Tails uscito nel 2012 che ho visto ieri sera e credo sia uno dei pochissimi contenuti per adulti con scene crude, infatti è strano che lo abbiano inserito nel catalogo.![]()
Sicuro ma infatti oggi mi scade la settimana di prova e non rinnoverò l'abbonamento aspetto di vedere cosa verrà inserito nei prossimi mesi.Non lo conosco, ma vedo su imdb che è PG-13, ossia possono vederlo tutti anche se alcune scene possono essere inappropriate per i minori di 14 anni.
Questo è il massimo che immagino vedremo su disney+.
Praticamente impossibile, non è manco disneyMa quindi Logan non ci sarà ?![]()
Beh tutta la saga degli X-Men c'è, per questo chiedevo.Praticamente impossibile, non è manco disney![]()
mmm non lo sapevo che mettevano anche contenuti non loro.Beh tutta la saga degli X-Men c'è, per questo chiedevo.